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Bando di gara SEZIONE I: AMMINISTRAZIONE AGGIUDICATRICE: I.1) Denominazione e indirizzi: ARCS Via Pozzuolo 330 Udine 33100 Italia E-mail: arcs@certsanita.fvg.it Codice NUTS: ITH4 Indirizzi Internet: Indirizzo principale: www.arcs.sanita.fvg.it; https://eappalti.regione.fvg.it; I.2) Appalto congiunto: I.3) Comunicazione I documenti di gara sono disponibili per un accesso gratuito, illimitato e diretto presso: https://eappalti.regione.fvg.it. Ulteriori informazioni sono disponibili presso l'indirizzo sopraindicato. Le offerte o le domande di partecipazione vanno inviate in versione elettronica: https://eappalti.regione.fvg.it Le offerte o le domande di partecipazione vanno inviate all'indirizzo sopraindicato; I.4) Tipo di amministrazione aggiudicatrice: Ministero o qualsiasi altra autorita' nazionale o federale, inclusi gli uffici a livello locale; I.5) Principali settori di attivita': Salute. SEZIONE II: OGGETTO: II.1) Entita' dell'appalto: II.1.1) Denominazione: ID17PRE015 gara a procedura aperta, per la stipula di una convenzione per l'affidamento della fornitura di materiale di consumo per apparecchiature di proprieta'; II.1.2) Codice CPV principale: 331900000-8; II.1.3) Tipo di appalto: forniture; II.1.4) Breve descrizione: ID17PRE015 gara a procedura aperta, per la stipula di una convenzione per l'affidamento della fornitura di materiale di consumo per apparecchiature di proprieta'; II.1.5) Valore totale stimato: Valore, IVA esclusa: 68.825.280,02 EUR; II.2.1) Descrizione: II.2.1) Denominazione: II.2.2) Codici CPV supplementari; II.2.3) Luogo di esecuzione: Codice NUTS: ITH4. Luogo principale di esecuzione: Aziende del Servizio Sanitario Regionale (SSR) del Friuli Venezia Giulia (FVG); II.2.4) Descrizione dell'appalto: II.2.5) Criteri di aggiudicazione: Prezzo piu' basso; II.2.6) Valore stimato: Valore, IVA esclusa: 68.825.280,02 EUR; II.2.7) Durata del contratto d'appalto, dell'accordo quadro o del sistema dinamico di acquisizione. Durata in mesi: 36 mesi. Il contratto d'appalto e' oggetto di rinnovo: si; II.2.10) Informazioni sulle varianti: Sono autorizzate varianti: no; II.2.11) Informazioni relative alle opzioni: Opzioni: si'. Descrizione delle opzioni: € 21.734.298,95 (+ € 47.090.981,07 per opzioni contrattuali); II.2.12) Informazioni relative ai cataloghi elettronici; II.2.13) Informazioni relative ai fondi dell'Unione europea: L'appalto e' connesso ad un progetto e/o programma finanziato da fondi dell'Unione europea: no; II.2.14) Informazioni complementari: Determina di indizione n. 404 del 18/04/2019. SEZIONE III: INFORMAZIONI DI CARATTERE GIURIDICO, ECONOMICO, FINANZIARIO E TECNICO: III.1) Condizioni di partecipazione; III.1.1) Abilitazione all'esercizio dell'attivita' professionale, inclusi i requisiti relativi all'iscrizione nell'albo professionale o nel registro commerciale: Elenco e breve descrizione delle condizioni: Dichiarazione sostitutiva di certificazione, ai sensi dell'art. 80 del D.Lgs. 50/2016, iscrizione nel registro della CCIAA, ove previsto (o in un registro delle ditte o analoghi registri professionali per gli Stati esteri, ecc.), specificando il luogo e il numero di iscrizione al registro delle imprese e che a carico della ditta non vi sono dichiarazione di fallimento, liquidazione coatta, concordato preventivo, ne' vi e' in corso, a carico di essa, un procedimento per la dichiarazione di una di tali situazioni; III.1.5) Informazioni concernenti contratti d'appalto riservati; III.2) Condizioni relative al contratto d'appalto; III.2.2) Condizioni di esecuzione del contratto d'appalto: III.2.3) Informazioni relative al personale responsabile dell'esecuzione del contratto d'appalto. SEZIONE IV: PROCEDURA: IV.1) Descrizione: IV.1.1) Tipo di procedura: Procedura aperta; IV.1.3) Informazioni su un accordo quadro o un sistema dinamico di acquisizione; IV.1.4) Informazioni relative alla riduzione del numero di soluzioni o di offerte durante la negoziazione o il dialogo; IV.1.6) Informazioni sull'asta elettronica; IV.1.8) Informazioni relative all'accordo sugli appalti pubblici (AAP): L'appalto e' disciplinato dall'accordo sugli appalti pubblici: no; IV.2) Informazioni di carattere amministrativo; IV.2.1) Pubblicazione precedente relativa alla stessa procedura; IV.2.2) Termine per il ricevimento delle offerte o delle domande di partecipazione: Data: 07/06/2019; Ora locale: 12:00; IV.2.3) Data stimata di spedizione ai candidati prescelti degli inviti a presentare offerte o a partecipare: IV.2.4) Lingue utilizzabili per la presentazione delle offerte o delle domande di partecipazione: Italiano; IV.2.6) Periodo minimo durante il quale l'offerente e' vincolato alla propria offerta: 240 giorni; IV.2.7) Modalita' di apertura delle offerte: Data: 11/06/2019 Ora locale: 09:30. Informazioni relative alle persone ammesse e alla procedura di apertura: si rimanda al disciplinare di gara. SEZIONE VI: ALTRE INFORMAZIONI: VI.1) Informazioni relative alla rinnovabilita': Si tratta di un appalto rinnovabile: no; VI.2) Informazioni relative ai flussi di lavoro elettronici: Sara' accettata la fatturazione elettronica; VI.3) Informazioni complementari: Si rinvia al Disciplinare. Ai sensi dell'art. 31 del D.Lgs. 50/2016, il responsabile unico per il procedimento e' la dr.ssa Elena Pitton. VI.4) Procedure di ricorso; VI.4.1) Organismo responsabile delle procedure di ricorso: TAR FRIULI VENEZIA GIULIA Piazza Unita' d'Italia 7 Trieste 34121 Italia; VI.4.2) Organismo responsabile delle procedure di mediazione; VI.4.3) Procedure di ricorso; Informazioni dettagliate sui termini di presentazione dei ricorsi: Entro 30 giorni. VI.4.4) Servizio presso il quale sono disponibili informazioni sulle procedure di ricorso: VI.5) Data di spedizione del presente avviso: 19/04/2019. Il direttore S.C. dott.ssa Elena Pitton TX19BFK9293