ARCS - UDINE

(GU 5a Serie Speciale - Contratti Pubblici n.51 del 3-5-2019)

 
                            Bando di gara 
 

  SEZIONE I: AMMINISTRAZIONE AGGIUDICATRICE: 
  I.1) Denominazione e indirizzi: ARCS Via Pozzuolo 330  Udine  33100
Italia E-mail: arcs@certsanita.fvg.it  Codice  NUTS:  ITH4  Indirizzi
Internet:     Indirizzo      principale:      www.arcs.sanita.fvg.it;
https://eappalti.regione.fvg.it;   I.2)   Appalto   congiunto:   I.3)
Comunicazione I documenti di gara sono  disponibili  per  un  accesso
gratuito,        illimitato         e         diretto         presso:
https://eappalti.regione.fvg.it.    Ulteriori    informazioni    sono
disponibili presso l'indirizzo sopraindicato. Le offerte o le domande
di   partecipazione   vanno   inviate   in   versione    elettronica:
https://eappalti.regione.fvg.it  Le   offerte   o   le   domande   di
partecipazione vanno inviate all'indirizzo sopraindicato;  I.4)  Tipo
di  amministrazione  aggiudicatrice:  Ministero  o  qualsiasi   altra
autorita' nazionale o federale, inclusi gli uffici a livello  locale;
I.5) Principali settori di attivita': Salute. 
  SEZIONE II: OGGETTO: 
  II.1) Entita' dell'appalto: II.1.1) Denominazione: ID17PRE015  gara
a  procedura  aperta,  per  la  stipula  di   una   convenzione   per
l'affidamento  della  fornitura   di   materiale   di   consumo   per
apparecchiature  di  proprieta';  II.1.2)  Codice   CPV   principale:
331900000-8;  II.1.3)  Tipo  di  appalto:  forniture;  II.1.4)  Breve
descrizione: ID17PRE015 gara a procedura aperta, per  la  stipula  di
una convenzione per l'affidamento della  fornitura  di  materiale  di
consumo per apparecchiature  di  proprieta';  II.1.5)  Valore  totale
stimato: Valore, IVA esclusa: 68.825.280,02 EUR; II.2.1) Descrizione:
II.2.1) Denominazione:  II.2.2)  Codici  CPV  supplementari;  II.2.3)
Luogo  di  esecuzione:  Codice  NUTS:  ITH4.  Luogo   principale   di
esecuzione: Aziende del Servizio Sanitario Regionale (SSR) del Friuli
Venezia  Giulia  (FVG);  II.2.4)  Descrizione  dell'appalto:  II.2.5)
Criteri di aggiudicazione: Prezzo piu' basso; II.2.6) Valore stimato:
Valore, IVA esclusa: 68.825.280,02 EUR; II.2.7) Durata del  contratto
d'appalto,  dell'accordo   quadro   o   del   sistema   dinamico   di
acquisizione. Durata in mesi: 36  mesi.  Il  contratto  d'appalto  e'
oggetto di rinnovo: si; II.2.10) Informazioni  sulle  varianti:  Sono
autorizzate  varianti:  no;  II.2.11)  Informazioni   relative   alle
opzioni: Opzioni: si'. Descrizione delle opzioni: € 21.734.298,95  (+
€ 47.090.981,07  per  opzioni  contrattuali);  II.2.12)  Informazioni
relative ai cataloghi elettronici; II.2.13) Informazioni relative  ai
fondi dell'Unione europea: L'appalto e' connesso ad un  progetto  e/o
programma finanziato  da  fondi  dell'Unione  europea:  no;  II.2.14)
Informazioni  complementari:  Determina  di  indizione  n.  404   del
18/04/2019. 
  SEZIONE  III:  INFORMAZIONI  DI  CARATTERE  GIURIDICO,   ECONOMICO,
FINANZIARIO E TECNICO: III.1) Condizioni di partecipazione;  III.1.1)
Abilitazione all'esercizio dell'attivita'  professionale,  inclusi  i
requisiti  relativi  all'iscrizione  nell'albo  professionale  o  nel
registro commerciale: Elenco e breve  descrizione  delle  condizioni:
Dichiarazione sostitutiva di certificazione, ai  sensi  dell'art.  80
del D.Lgs. 50/2016, iscrizione nel registro della CCIAA, ove previsto
(o in un registro delle ditte o analoghi registri  professionali  per
gli Stati esteri,  ecc.),  specificando  il  luogo  e  il  numero  di
iscrizione al registro delle imprese e che a carico della  ditta  non
vi sono dichiarazione di fallimento, liquidazione coatta,  concordato
preventivo, ne' vi e' in corso, a carico di essa, un procedimento per
la dichiarazione di una di  tali  situazioni;  III.1.5)  Informazioni
concernenti contratti d'appalto riservati; III.2) Condizioni relative
al  contratto  d'appalto;  III.2.2)  Condizioni  di  esecuzione   del
contratto d'appalto:  III.2.3)  Informazioni  relative  al  personale
responsabile dell'esecuzione del contratto d'appalto. 
  SEZIONE IV: PROCEDURA: 
  IV.1) Descrizione: IV.1.1) Tipo  di  procedura:  Procedura  aperta;
IV.1.3) Informazioni su un accordo quadro o un  sistema  dinamico  di
acquisizione; IV.1.4) Informazioni relative alla riduzione del numero
di soluzioni o di offerte  durante  la  negoziazione  o  il  dialogo;
IV.1.6)  Informazioni  sull'asta  elettronica;  IV.1.8)  Informazioni
relative all'accordo  sugli  appalti  pubblici  (AAP):  L'appalto  e'
disciplinato  dall'accordo  sugli   appalti   pubblici:   no;   IV.2)
Informazioni  di  carattere  amministrativo;  IV.2.1)   Pubblicazione
precedente relativa alla stessa procedura;  IV.2.2)  Termine  per  il
ricevimento delle offerte o delle domande  di  partecipazione:  Data:
07/06/2019; Ora locale: 12:00; IV.2.3) Data stimata di spedizione  ai
candidati  prescelti  degli  inviti  a   presentare   offerte   o   a
partecipare: IV.2.4) Lingue utilizzabili per la  presentazione  delle
offerte o delle domande di partecipazione: Italiano; IV.2.6)  Periodo
minimo  durante  il  quale  l'offerente  e'  vincolato  alla  propria
offerta: 
  240 giorni; IV.2.7) Modalita'  di  apertura  delle  offerte:  Data:
11/06/2019 Ora locale:  09:30.  Informazioni  relative  alle  persone
ammesse e alla procedura di apertura: si rimanda al  disciplinare  di
gara. 
  SEZIONE VI: ALTRE INFORMAZIONI: VI.1)  Informazioni  relative  alla
rinnovabilita': Si  tratta  di  un  appalto  rinnovabile:  no;  VI.2)
Informazioni  relative  ai  flussi  di  lavoro   elettronici:   Sara'
accettata   la   fatturazione   elettronica;    VI.3)    Informazioni
complementari: Si rinvia al Disciplinare. Ai sensi dell'art.  31  del
D.Lgs. 50/2016, il responsabile  unico  per  il  procedimento  e'  la
dr.ssa Elena Pitton. VI.4) Procedure di  ricorso;  VI.4.1)  Organismo
responsabile delle procedure di ricorso: TAR  FRIULI  VENEZIA  GIULIA
Piazza Unita' d'Italia 7  Trieste  34121  Italia;  VI.4.2)  Organismo
responsabile delle procedure  di  mediazione;  VI.4.3)  Procedure  di
ricorso; Informazioni dettagliate sui termini  di  presentazione  dei
ricorsi: Entro 30 giorni.  VI.4.4)  Servizio  presso  il  quale  sono
disponibili informazioni sulle procedure di ricorso:  VI.5)  Data  di
spedizione del presente avviso: 19/04/2019. 

                          Il direttore S.C. 
                        dott.ssa Elena Pitton 

 
TX19BFK9293
mef Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato
Realizzazione Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato S.p.A.