AZIENDA OSPEDALIERA UNIVERSITARIA DELL'UNIVERSITA' DEGLI STUDI DELLA
CAMPANIA "L. VANVITELLI"

Sede legale: via S. M. di Costantinopoli, 104 - 80138 Napoli
Punti di contatto: dott.ssa Giulia Esposito - Tel. 081/5665732 -
E-mail giulia.esposito@unicampania.it
Codice Fiscale: 06908670638
Partita IVA: 06908670638

(GU 5a Serie Speciale - Contratti Pubblici n.51 del 3-5-2019)

 
Bando di gara - Fornitura in noleggio operativo triennale  di  n.  15
Sistemi  per  Emogasanalisi  con  i  relativi  materiali  di  consumo
occorrenti  alle  UU.  OO.  dell'Azienda  Ospedaliera   Universitaria
dell'Universita' degli Studi della Campania  "L.  Vanvitelli"  -  CIG
                             78871970DE 
 

  SEZIONE I: Amministrazione aggiudicatrice 
  I.1) Denominazione e indirizzi: Azienda  Ospedaliera  Universitaria
"Universita' degli Studi della Campania Luigi Vanvitelli" - Via  S.M.
Costantinopoli n. 104 - NAPOLI tel. 0815665732/ fax 081 5665744- P.I.
06908670638 sito:  www.policliniconapoli.it.  Ulteriori  informazioni
sono disponibili presso: punti di contatto sopra indicati. 
  I.3) Comunicazione 
  I documenti di gara  sono  disponibili  per  un  accesso  gratuito,
illimitato e diretto presso www.soresa.it 
  Ulteriori  informazioni   sono   disponibili   presso   l'indirizzo
sopraindicato. Le  offerte  o  le  domande  di  partecipazione  vanno
inviate in versione elettronica: www.soresa.it 
  I.4) Tipo amministrazione aggiudicatrice 
  Organismo di diritto  pubblico  Azienda  Ospedaliera  Universitaria
dell'Universita' degli Studi della Campania "Luigi Vanvitelli" 
  I.5) Principali settori di attivita' 
  Salute 
  SEZIONE II: Oggetto 
  II.1) Entita' dell'appalto 
  II.1.1) Denominazione: 
  Fornitura in noleggio operativo triennale  di  n.  15  Sistemi  per
Emogasanalisi con i relativi materiali di consumo occorrenti alle UU.
OO. dell'Azienda  Ospedaliera  Universitaria  dell'Universita'  degli
Studi della Campania "L. Vanvitelli" 
  ii.1.2) Codice CPV principale: 
  33100000 
  II.1.3) Tipo di appalto: 
  Forniture 
  II.1.4) Breve descrizione: 
  Fornitura in noleggio operativo triennale  di  n.  15  Sistemi  per
Emogasanalisi con i relativi materiali di consumo che  sara'  gestita
con il sistema telematico SIAPS ai sensi dell'art.  58  del  D.  Lgs.
50/2016 s.m.i. 
  II.1.5) Valore totale stimato 
  Valore, IVA esclusa: 600.000,00 EUR 
  II.1.6) Informazioni relative ai lotti 
  Questo appalto e' suddiviso in lotti: no 
  II.2.3) Luogo di esecuzione 
  Codice NUTS:ITF33 
  II.2.4) Descrizione dell'appalto 
  Fornitura in noleggio operativo triennale  di  n.  15  Sistemi  per
Emogasanalisi con i relativi materiali di consumo occorrenti alle UU.
OO. dell'Azienda  Ospedaliera  Universitaria  dell'Universita'  degli
Studi della Campania "L. Vanvitelli" - CIG 78871970DE 
  II.2.5) Criteri di aggiudicazione 
  Il prezzo non e' il solo  criterio  di  aggiudicazione  e  tutti  i
criteri sono indicati nei documenti di gara 
  II.2.6) Valore stimato 
  Valore, IVA ESCLUSA: € 600.000,00 
  II.2.7) Durata del contratto d'appalto, dell'accordo quadro  o  del
sistema dinamico di acquisizione 
  Durata in mesi: 36 
  Il contratto d'appalto e' oggetto di rinnovo: no 
  II.2.10) Informazioni sulle varianti 
  Sono autorizzate varianti: no 
  II.2.11)Informazioni relative alle opzioni 
  Opzioni: no 
  SEZIONE  III:  Informazioni  di  carattere  giuridico,   economico,
finanziario, tecnico. 
  III.1.) Condizioni di partecipazione 
  III.1.1) 
  Abilitazione all'esercizio dell'attivita' professionale, inclusi  i
requisiti  relativi  all'iscrizione  nell'albo  professione   o   nel
registro commerciale 
  1) Cauzioni e garanzie richieste: 1) Garanzia provvisoria corredata
dall'impegno di un fideiussore a rilasciare  la  cauzione  definitiva
come meglio specificato nella documentazione  di  gara;  2)  Garanzia
definitiva come da disciplinare di gara. 
  III.1.2) Capacita' economica e finanziaria 
  Criteri di selezione indicati nei documenti di gara 
  III.1.3) Capacita' professionale e tecnica 
  Criteri di selezione indicati nei documenti di gara 
  SEZIONE IV: Procedura 
  IV.1.1) Tipo di procedura: Aperta; 
  IV.2.1) Criteri  di  aggiudicazione:  Offerta  economicamente  piu'
vantaggiosa 
  IV.2.2) Termine per il ricevimento delle offerte o delle domande di
partecipazione: Data: 28/05/2019 Ore:14:00. 
  IV.2.4) Lingue utilizzabili per la presentazione  delle  offerte  o
delle domande di partecipazione: Lingua italiana: IT 
  IV.2.6) Periodo minimo durante il quale  l'offerente  e'  vincolato
alla propria offerta 
  Durata in mesi: 6 (dal termine  ultimo  per  il  ricevimento  delle
offerte) 
  IV.2.7)Modalita' di apertura delle offerte 
  Data: 29/05/2019 
  Ora locale: 11:00 
  Informazioni relative alle persone  ammesse  e  alla  procedura  di
apertura: e verbalizzazione: 
  Sono ammessi ad assistere tutti gli interessati,  con  possibilita'
di intervento e verbalizzazione solo per i rappresentanti legali  dei
concorrenti o loro procuratori muniti di idoneo mandato. 
  SEZIONE VI: Altre Informazioni. 
  VI.1) Informazioni relative alla rinnovabilita' 
  Si tratta di un appalto rinnovabile: no 
  VI.3) Informazioni complementari: 
  Le richieste  di  chiarimenti  da  parte  delle  ditte  concorrenti
verranno inoltrate tramite "Sistema - SIAPS". 
  Si invitano gli operatori economici a consultare  la  citata  guida
"Procedura  aperta-Manuale  pe  la  partecipazione",  nella   sezione
relativa. Non verranno evase richieste di  chiarimento  pervenute  in
modo difforme. Si specifica a che il termine  ultimo  per  richiedere
chiarimenti e' il decimo  giorno  prima  di  quello  fissato  per  la
presentazione delle offerte. Le  richieste  di  chiarimento  dovranno
essere necessariamente formulate in lingua italiana. Entro  6  giorni
prima della scadenza del termine fissato per la  presentazione  delle
offerte,  l'amministrazione  tramite  il  sistema.  rispondera'  alle
richieste di chiarimento presentate in tempo utile sul sito Internet:
www.soresa.it nella  sezione  "Amministrazione  Trasparente/Bandi  di
gare e contratti/Gare" e sul sito aziendale  www.policliniconapoli.it
(sez. Bandi di gara). Per informazioni contattare il Responsabile del
procedimento, Dott.ssa Giulia Esposito, tel. +39 0815665732,  e-mail:
giulia.esposito@unicampania.it. 
  VI.4.1) Organismo responsabile  delle  procedure  di  ricorso:  TAR
Campania, Citta': Napoli Paese: Italia (IT). 
  VI.4.2)  Presentazione  di  ricorsi:  30  giorni  dalla   data   di
pubblicazione del bando. 
  VI.5) Data di spedizione del presente avviso: 23/04/2019. 

                        Il direttore generale 
                       dott. Maurizio di Mauro 

 
TX19BFK9315
mef Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato
Realizzazione Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato S.p.A.