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Bando di gara - Fornitura in noleggio operativo triennale di n. 15 Sistemi per Emogasanalisi con i relativi materiali di consumo occorrenti alle UU. OO. dell'Azienda Ospedaliera Universitaria dell'Universita' degli Studi della Campania "L. Vanvitelli" - CIG 78871970DE SEZIONE I: Amministrazione aggiudicatrice I.1) Denominazione e indirizzi: Azienda Ospedaliera Universitaria "Universita' degli Studi della Campania Luigi Vanvitelli" - Via S.M. Costantinopoli n. 104 - NAPOLI tel. 0815665732/ fax 081 5665744- P.I. 06908670638 sito: www.policliniconapoli.it. Ulteriori informazioni sono disponibili presso: punti di contatto sopra indicati. I.3) Comunicazione I documenti di gara sono disponibili per un accesso gratuito, illimitato e diretto presso www.soresa.it Ulteriori informazioni sono disponibili presso l'indirizzo sopraindicato. Le offerte o le domande di partecipazione vanno inviate in versione elettronica: www.soresa.it I.4) Tipo amministrazione aggiudicatrice Organismo di diritto pubblico Azienda Ospedaliera Universitaria dell'Universita' degli Studi della Campania "Luigi Vanvitelli" I.5) Principali settori di attivita' Salute SEZIONE II: Oggetto II.1) Entita' dell'appalto II.1.1) Denominazione: Fornitura in noleggio operativo triennale di n. 15 Sistemi per Emogasanalisi con i relativi materiali di consumo occorrenti alle UU. OO. dell'Azienda Ospedaliera Universitaria dell'Universita' degli Studi della Campania "L. Vanvitelli" ii.1.2) Codice CPV principale: 33100000 II.1.3) Tipo di appalto: Forniture II.1.4) Breve descrizione: Fornitura in noleggio operativo triennale di n. 15 Sistemi per Emogasanalisi con i relativi materiali di consumo che sara' gestita con il sistema telematico SIAPS ai sensi dell'art. 58 del D. Lgs. 50/2016 s.m.i. II.1.5) Valore totale stimato Valore, IVA esclusa: 600.000,00 EUR II.1.6) Informazioni relative ai lotti Questo appalto e' suddiviso in lotti: no II.2.3) Luogo di esecuzione Codice NUTS:ITF33 II.2.4) Descrizione dell'appalto Fornitura in noleggio operativo triennale di n. 15 Sistemi per Emogasanalisi con i relativi materiali di consumo occorrenti alle UU. OO. dell'Azienda Ospedaliera Universitaria dell'Universita' degli Studi della Campania "L. Vanvitelli" - CIG 78871970DE II.2.5) Criteri di aggiudicazione Il prezzo non e' il solo criterio di aggiudicazione e tutti i criteri sono indicati nei documenti di gara II.2.6) Valore stimato Valore, IVA ESCLUSA: € 600.000,00 II.2.7) Durata del contratto d'appalto, dell'accordo quadro o del sistema dinamico di acquisizione Durata in mesi: 36 Il contratto d'appalto e' oggetto di rinnovo: no II.2.10) Informazioni sulle varianti Sono autorizzate varianti: no II.2.11)Informazioni relative alle opzioni Opzioni: no SEZIONE III: Informazioni di carattere giuridico, economico, finanziario, tecnico. III.1.) Condizioni di partecipazione III.1.1) Abilitazione all'esercizio dell'attivita' professionale, inclusi i requisiti relativi all'iscrizione nell'albo professione o nel registro commerciale 1) Cauzioni e garanzie richieste: 1) Garanzia provvisoria corredata dall'impegno di un fideiussore a rilasciare la cauzione definitiva come meglio specificato nella documentazione di gara; 2) Garanzia definitiva come da disciplinare di gara. III.1.2) Capacita' economica e finanziaria Criteri di selezione indicati nei documenti di gara III.1.3) Capacita' professionale e tecnica Criteri di selezione indicati nei documenti di gara SEZIONE IV: Procedura IV.1.1) Tipo di procedura: Aperta; IV.2.1) Criteri di aggiudicazione: Offerta economicamente piu' vantaggiosa IV.2.2) Termine per il ricevimento delle offerte o delle domande di partecipazione: Data: 28/05/2019 Ore:14:00. IV.2.4) Lingue utilizzabili per la presentazione delle offerte o delle domande di partecipazione: Lingua italiana: IT IV.2.6) Periodo minimo durante il quale l'offerente e' vincolato alla propria offerta Durata in mesi: 6 (dal termine ultimo per il ricevimento delle offerte) IV.2.7)Modalita' di apertura delle offerte Data: 29/05/2019 Ora locale: 11:00 Informazioni relative alle persone ammesse e alla procedura di apertura: e verbalizzazione: Sono ammessi ad assistere tutti gli interessati, con possibilita' di intervento e verbalizzazione solo per i rappresentanti legali dei concorrenti o loro procuratori muniti di idoneo mandato. SEZIONE VI: Altre Informazioni. VI.1) Informazioni relative alla rinnovabilita' Si tratta di un appalto rinnovabile: no VI.3) Informazioni complementari: Le richieste di chiarimenti da parte delle ditte concorrenti verranno inoltrate tramite "Sistema - SIAPS". Si invitano gli operatori economici a consultare la citata guida "Procedura aperta-Manuale pe la partecipazione", nella sezione relativa. Non verranno evase richieste di chiarimento pervenute in modo difforme. Si specifica a che il termine ultimo per richiedere chiarimenti e' il decimo giorno prima di quello fissato per la presentazione delle offerte. Le richieste di chiarimento dovranno essere necessariamente formulate in lingua italiana. Entro 6 giorni prima della scadenza del termine fissato per la presentazione delle offerte, l'amministrazione tramite il sistema. rispondera' alle richieste di chiarimento presentate in tempo utile sul sito Internet: www.soresa.it nella sezione "Amministrazione Trasparente/Bandi di gare e contratti/Gare" e sul sito aziendale www.policliniconapoli.it (sez. Bandi di gara). Per informazioni contattare il Responsabile del procedimento, Dott.ssa Giulia Esposito, tel. +39 0815665732, e-mail: giulia.esposito@unicampania.it. VI.4.1) Organismo responsabile delle procedure di ricorso: TAR Campania, Citta': Napoli Paese: Italia (IT). VI.4.2) Presentazione di ricorsi: 30 giorni dalla data di pubblicazione del bando. VI.5) Data di spedizione del presente avviso: 23/04/2019. Il direttore generale dott. Maurizio di Mauro TX19BFK9315