AZIENDA OSPEDALIERA UNIVERSITARIA INTEGRATA DI VERONA

(GU 5a Serie Speciale - Contratti Pubblici n.53 del 8-5-2019)

 
                       Estratto bando di gara 
 

  SEZIONE I. DENOMINAZIONE ENTE:  Azienda  Ospedaliera  Universitaria
Integrata di Verona, con sede in P.le A. Stefani 1, 37126 Verona Tel.
0458121700         -         Fax         045.8121736          E-mail:
servizio.acquisti@aovr.veneto.it. Sito internet: www.aovr.veneto.it. 
  SEZIONE II. OGGETTO: Gara n. 221/2018. Procedura aperta  telematica
su piattaforma  SINTEL  a  rilevanza  comunitaria  per  la  fornitura
triennale, eventualmente rinnovabile per ulteriori 24 mesi, di suture
chirurgiche in conto deposito, suddivisa in  nove  lotti.  Importo  a
base d'asta, non comprensivo dell'eventuale rinnovo di 24 mesi,  pari
ad € 4.194.000,00 oltre IVA (oneri  per  DUVRI  pari  a  zero)  cosi'
suddiviso: Lotto 1 € 1.035.000,00 oltre IVA - CIG 788394660D; Lotto 2
€ 180.000,00 oltre IVA - CIG 7883973C53; Lotto 3 €  315.000,00  oltre
IVA - CIG  788400029E;  Lotto  4  €  1.395.000,00  oltre  IVA  -  CIG
7884009A09; Lotto 5 € 216.000,00 oltre IVA - CIG 7884018179; Lotto  6
€ 33.000,00 - CIG 7884456AE9; Lotto 7 € 216.000,00 oltre  IVA  -  CIG
7884498D91; Lotto  8  €  615.000,00  -  CIG  78846635BD;  Lotto  9  €
189.000,00 - CIG 788467821F. (Pubblicato su GUUE del 6.5.2019  al  n.
208730-2019). 
  SEZIONE. IV.  PROCEDURA:  Aperta,  con  aggiudicazione  secondo  il
criterio dell'offerta economicamente  piu'  vantaggiosa.  Le  offerte
dovranno  pervenire  sulla  piattaforma  Sintel  entro   il   termine
perentorio delle  ore  13.00  del  giorno  10/06/2019.  Modalita'  di
apertura  delle  offerte:  in  considerazione  del   fatto   che   la
Piattaforma Sintel garantisce la massima  segretezza  e  riservatezza
dell'offerta e dei  documenti  che  la  compongono  e,  altresi',  la
provenienza,  l'identificazione  e   l'inalterabilita'   dell'offerta
medesima,  l'apertura  delle  "buste   telematiche"   contenenti   la
documentazione  amministrativa,  tecnica  ed  economica  avverra'  in
sedute riservate. Le risultanze delle  operazioni  suddette  verranno
comunicate ai concorrenti tramite l'area  "Comunicazioni  procedura".
La comunicazione tramite l'area "Comunicazioni procedura"  e'  valida
agli effetti di cui all'art. 29  comma  2  e  all'art.76  del  D.Lgs.
50/2016 e sara' pubblicata anche sul profilo del committente. 
  SEZIONE  VI.  ALTRE  INFORMAZIONI:  I  documenti   di   gara   sono
disponibili  sulla  piattaforma  Sintel  accedendo  alla  piattaforma
"Sintel" ed individuando la procedura  in  oggetto,  utilizzando  gli
appositi campi di  ricerca  resi  disponibili  (si  veda  la  sezione
help-guide e manuali-operatore economico all'interno del citato  sito
internet www.arca.regione.lombardia.it). Per eventuali  richieste  di
informazioni complementari e/o chiarimenti sul contenuto del presente
Disciplinare,  del  Capitolato  Speciale  d'Appalto  e  degli   altri
documenti  di   gara,   i   concorrenti   devono   trasmettere   tali
comunicazioni di richiesta,  in  lingua  italiana,  per  mezzo  della
funzione "Comunicazioni della procedura" presente  sulla  piattaforma
Sintel, entro e non oltre le ore 12.00 del giorno 30/05/2019. In  tal
senso fara' fede la data di ricezione della comunicazione  a  Sintel.
Le richieste dovranno riportare l'oggetto della  gara  seguito  dalla
dicitura: Richiesta chiarimenti. Eventuali modifiche o  comunicazioni
riguardanti i documenti di gara saranno tempestivamente pubblicati su
Sintel e sul sito della Stazione Appaltante. Il R.U.P. e' autorizzato
a rettificare e/o integrare gli atti di gara e/o i relativi allegati,
sentiti i servizi competenti, prima della scadenza del termine per la
presentazione delle offerte.  Si  precisa  che  verranno  considerate
valide unicamente le richieste di  chiarimenti  ricevute  tramite  il
canale  presente  su  Sintel  "Comunicazioni  della  procedura".   Le
risposte alle eventuali richieste di chiarimento  /  istanze  e/o  le
eventuali precisazioni spontanee della Stazione Appaltante in  ordine
alla gara e/o per  comunicare  eventuali  modifiche  o  comunicazioni
riguardanti i documenti di gara  saranno  tempestivamente  pubblicate
tramite il sito aziendale www.aovr.veneto.it,  alla  voce:  Lavoro  /
Bandi di gara e contratti / Bandi di gara / Servizio Provveditorato e
alla voce Lavoro/Bandi di gara e contratti/Avvisi e chiarimenti gare.
E' onere dei concorrenti  consultare  periodicamente  il  sito  della
Stazione Appaltante, oltre che il sito della piattaforma  SINTEL.  Il
Responsabile del Procedimento di gara  e'  il  Direttore  dell'U.O.C.
Provveditorato,  Economato  e  Gestione  della   Logistica   Dott.ssa
Giuseppina Montolli. 

                        Il direttore generale 
                       dott. Francesco Cobello 

 
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mef Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato
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