UNIVERSITA' DEGLI STUDI DI ROMA "LA SAPIENZA"
Dipartimento di scienze di base e applicate per l'ingegneria

(GU 5a Serie Speciale - Contratti Pubblici n.60 del 24-5-2019)

 
Bando di gara - Procedura aperta - Fornitura, Consegna, Installazione
e Messa in Servizio di Microscopio a Forza  Atomica  nell'ambito  del
Progetto ATOM domanda Prot. n. 173-2017-17395 L.R. 13/2008  -  Avviso
Pubblico "Infrastrutture Aperte per la Ricerca" -  CIG  7872900A99  -
CUP B86C18000620007  -  Indetta  con  disposizione  del  responsabile
          amministrativo delegato n. 92/2019 del 14/05/2019 
 

  SEZIONE I:  Amministrazione  aggiudicatrice  I.1)  Denominazione  e
indirizzi: Universita' degli Studi di Roma "La Sapienza" Dipartimento
di Scienze di Base e Applicate per l'Ingegneria, Via Scarpa,16 -  ITI
43  -  00166  Roma  -  Italia  -  tel.   +39   06   44585617   e-mail
rocco.crescenzi@uniroma1.it
-https://uniroma1.ubuy.cineca.it/PortaleAppalti/it/homepage.wp   I.3)
Comunicazione: i documenti di gara sono disponibili  per  un  accesso
gratuito, illimitato e diretto sul sito  web  dell'Universita',  alla
pagina  https://uniroma1.ubuy.cineca.it/PortaleAppalti/it/homepage.wp
Ulteriori  informazioni  sono  disponibili  presso  l'indirizzo  mail
sopraindicato. I.4) Tipo di amministrazione aggiudicatrice: Organismo
di  Diritto  Pubblico.  I.5)   Principali   settori   di   attivita':
Istruzione. 
  SEZIONE II: Oggetto II.1.1) Denominazione: Appalto  per  Fornitura,
Consegna, Installazione e Messa in Servizio di  Microscopio  a  Forza
Atomica CIG: 7872900A99 - CUP: B86C18000620007.  II.1.2)  Codice  CPV
principale: 38514200-3. II.1.3) Tipo di appalto:  forniture.  II.1.6)
Informazioni relative ai lotti. Questo appalto e' suddiviso in lotti:
NO. II.2) Descrizione II.2.3) Luogo di esecuzione. Codice NUTS: ITI43
- Roma. II.2.4) Descrizione dell'appalto: Vedi disciplinare.  II.2.5)
Criteri di aggiudicazione: Il prezzo  non  e'  il  solo  criterio  di
aggiudicazione e tutti i criteri sono indicati solo nei documenti  di
gara. II.2.6)  Valore  stimato.  Valore  IVA  esclusa:  €  344.262,30
(trecentoquarantaquattromiladuecentosessantadue/30) di cui oneri  per
la sicurezza pari a € 303,34  (trecentotre/34).  II.2.7)  Durata  del
contratto d'appalto: La fornitura  e'  effettuata  entro  168  giorni
decorrenti dalla  data  del  verbale  di  avvio  dell'esecuzione  del
contratto. II.2.8) Il contratto e' soggetto a rinnovo:  NO.  II.2.10)
Sono autorizzate varianti:  NO.  II.2.13)  Informazioni  relative  ai
fondi dell'Unione europea. L'appalto e' connesso ad un  progetto  e/o
programma finanziato da fondi dell'U.E.: NO. 
  SEZIONE  III:  Informazioni  di  carattere  giuridico,   economico,
finanziario e tecnico. III.1) Condizioni di partecipazione  III.1.1.)
Iscrizione al Registro delle Imprese in caso  di  Societa'.  III.1.3)
Capacita' professionale e tecnica: criteri di selezione indicati  nei
documenti di gara. 
  SEZIONE IV: Procedura IV.1) Descrizione IV.1.1) Tipo di  procedura:
Aperta. IV.1.8) L'appalto e' disciplinato dall'accordo sugli  appalti
pubblici:  NO.  Informazione  relativa  all'accordo   sugli   appalti
pubblici  (AAP).  IV.2)  Informazioni  di  carattere   amministrativo
IV.2.2) Termine per il ricevimento delle offerte: entro e  non  oltre
le ore 23:59  del  04/07/2019  IV.2.4)  Lingua  utilizzabile  per  la
presentazione delle offerte: It. IV.2.6) Periodo  minimo  durante  il
quale l'offerente e' vincolato  alla  propria  offerta:  180  giorni.
IV.2.7) Modalita' di apertura  offerte:  data  09/07/2019  ore  10:00
luogo: presso Sala Riunioni Palazzo Rettorato primo piano. 
  SEZIONE VI: Altre informazioni.  VI.1)  Si  tratta  di  un  appalto
rinnovabile: NO. VI.2) Informazioni  relative  ai  flussi  di  lavoro
elettronici:  Sara'  accettata  la  fatturazione  elettronica.  VI.3)
Informazioni complementari: RUP Ing. Rocco Crescenzi. VI.4) Procedure
di ricorso VI.4.1) Organismo responsabile delle procedure di ricorso:
TAR Lazio. VI.4.3) Procedure di Ricorso. Informazioni dettagliate sui
termini di presentazione dei ricorsi:  30  giorni.  VI.4.4)  Servizio
presso il quale sono disponibili informazioni sulla presentazione dei
ricorsi: Stazione Appaltante. VI.5) Data di spedizione  del  presente
avviso: 20/05/2019. 

Il responsabile amministrativo delegato dipartimento  di  scienze  di
                  base e applicate per l'ingegneria 
                       dott.ssa Roberta Solvi 

 
TX19BFL10827
mef Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato
Realizzazione Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato S.p.A.