Avviso di rettifica
Errata corrige
Atti correlati
Errata corrige
Bando di gara n. 7465167 - Procedura aperta SEZIONE I: AMMINISTRAZIONE AGGIUDICATRICE. Universita' Politecnica delle Marche piazza Roma n.22, 60100 Ancona, Italia; Persona di contatto: Responsabile del procedimento arch. Manila Bartolucci, tel 071 2207347, PEC protocollo@pec.univpm.it SEZIONE II: OGGETTO. Accordo quadro relativo all'affidamento dei servizi di manutenzione degli immobili dell'Universita' Politecnica delle Marche. Valore complessivo della procedura, comprensivo di ogni eventuale opzione, rinnovo o proroga dell'appalto e' pari a € 1.377.000,00 oltre l'IVA. Appalto suddiviso in 2 lotti: Lotto 1: servizi di manutenzione degli immobili - Polo Montedago, Polo Agugliano-Gallignano CIG 7943560116. Valore stimato: € 341.700,00 di cui € 162.475,00 relativi al costo della manodopera ed € 16.750,00 relativi agli oneri per la sicurezza non soggetti a ribasso. Lotto 2 - servizi di manutenzione degli immobili - Polo Torrette, Polo Posatora, Polo Centro Storico, Polo Amministrazione; CIG 7943572AFA. Valore stimato: € 346.800,00, di cui € 164.900,00 relativi al costo della manodopera ed € 17.000,00 relativi agli oneri per la sicurezza non soggetti a ribasso. Durata dell'accordo quadro: 24 mesi. Sezione IV: PROCEDURA. Tipo di procedura: aperta. Termine per il ricevimento delle offerte: 22/7/2019 Ora 12:00. Modalita' di apertura delle offerte: 25/7/2019 Ora: 10:00. Il direttore generale dott.ssa Rosalba Valenti TX19BFL13568