UNIVERSITA' DEGLI STUDI DI PERUGIA
Ripartizione Affari Legali
Ufficio Appalti

Sede amministrativa: piazza dell'Universita', 1 - 06123 Perugia (PG),
Italia
Codice Fiscale: 00448820548

(GU 5a Serie Speciale - Contratti Pubblici n.93 del 9-8-2019)

 
Bando di gara per la stipula di accordo quadro per servizio  gestione
                           prove selettive 
 

  SEZIONE I: AMMINISTRAZIONE AGGIUDICATRICE 
  I.1) DENOMINAZIONE, INDIRIZZI  E  PUNTI  DI  CONTATTO:  Universita'
degli Studi di Perugia; Piazza  dell'Universita'  1,  06123  Perugia;
R.U.P. Dott. Matteo Tassi  tel.  0755855904  fax  0755855940  e-mail:
matteo.tassi@unipg.it; La  documentazione  di  gara  e'  disponibile:
profilo                        di                         committente
http://www.unipg.it/amministrazione-trasparente/bandi-di-gara-e-contr
atti/atti-delle-amministrazioni-aggiudicatrici-e-degli-enti-aggiudica
tori-distintamente-per-ogni-procedura  e  piattaforma   tutto   gare:
https://universitaperugia.tuttogare.it 
  SEZIONE II: OGGETTO DELL'APPALTO 
  II.1.1) Denominazione conferita all'appalto: procedura  aperta  per
la stipula  di  un  accordo  quadro  stipula  per  l'affidamento  del
servizio di organizzazione, somministrazione e gestione  delle  prove
selettive per l'ammissione ai corsi di studio e per  il  reclutamento
del   personale   tecnico   amministrativo,   bibliotecario   e   cel
dell'Universita' degli Studi di Perugia; II.1.2) Tipo  di  appalto  e
luogo di  esecuzione:  Servizi;  Perugia;  II.1.6)  CPV:  79635000-4;
II.1.8) Divisione in lotti: si:  LOTTO  1:  ammissione  ai  corsi  di
studio ad accesso programmato nazionale e locale, ammissione ad altre
attivita' didattiche, eventuali  esigenze  relative  all'espletamento
degli esami di Stato - CIG: 7993354464; LOTTO 2: reclutamento a tempo
indeterminato  di  unita'  di   personale   tecnico   amministrativo,
bibliotecario e Cel - CIG: 79933977DF 
  II.2.1) Quantitativo o entita' totale: importo complessivo presunto
pari ad € 610.000,00 IVA esclusa, per 4 anni di durata del  contratto
di cui € 360.000,00 per LOTTO 1 ed €  250.000,00  per  LOTTO  2  ;  €
70.000,00 IVA esclusa per eventuale proroga di mesi 6.  Costi  rischi
da interferenza pari a zero. 
  SEZIONE  III:  INFORMAZIONI  DI  CARATTERE  GIURIDICO,   ECONOMICO,
FINANZIARIO E TECNICO 
  III.1.2) Principali modalita' di finanziamento:  Fondi  di  Ateneo;
III.2.2) Capacita' economica  e  finanziaria:  vedi  disciplinare  di
gara; III.2.3) Capacita' tecnica: vedi disciplinare di gara; 
  SEZIONE IV: PROCEDURA 
  IV.1.1) Tipo di procedura: aperta finalizzata alla  stipula  di  un
accordo  quadro;   IV.2.1)   Criteri   di   aggiudicazione:   offerta
economicamente piu' vantaggiosa; IV.3.4) Ricevimento  delle  offerte:
termine:  09.09.2019,  ore  13,00;   IV.3.6)   Lingue   utilizzabili:
italiano; 
  SEZIONE VI: ALTRE INFORMAZIONI 
  VI.3)  Informazioni  complementari:  vedi  disciplinare  di   gara.
VI.4.1) Procedure di ricorso: TAR dell'Umbria, ex art. 120 del D.Lgs.
104/2010, entro gg. 30; VI.5) Data di spedizione del bando alla GUUE:
06.08.2019 

                            Il dirigente 
                      dott. Maurizio Padiglioni 

 
TX19BFL18017
mef Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato
Realizzazione Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato S.p.A.