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Bando di gara per la stipula di accordo quadro per servizio gestione prove selettive SEZIONE I: AMMINISTRAZIONE AGGIUDICATRICE I.1) DENOMINAZIONE, INDIRIZZI E PUNTI DI CONTATTO: Universita' degli Studi di Perugia; Piazza dell'Universita' 1, 06123 Perugia; R.U.P. Dott. Matteo Tassi tel. 0755855904 fax 0755855940 e-mail: matteo.tassi@unipg.it; La documentazione di gara e' disponibile: profilo di committente http://www.unipg.it/amministrazione-trasparente/bandi-di-gara-e-contr atti/atti-delle-amministrazioni-aggiudicatrici-e-degli-enti-aggiudica tori-distintamente-per-ogni-procedura e piattaforma tutto gare: https://universitaperugia.tuttogare.it SEZIONE II: OGGETTO DELL'APPALTO II.1.1) Denominazione conferita all'appalto: procedura aperta per la stipula di un accordo quadro stipula per l'affidamento del servizio di organizzazione, somministrazione e gestione delle prove selettive per l'ammissione ai corsi di studio e per il reclutamento del personale tecnico amministrativo, bibliotecario e cel dell'Universita' degli Studi di Perugia; II.1.2) Tipo di appalto e luogo di esecuzione: Servizi; Perugia; II.1.6) CPV: 79635000-4; II.1.8) Divisione in lotti: si: LOTTO 1: ammissione ai corsi di studio ad accesso programmato nazionale e locale, ammissione ad altre attivita' didattiche, eventuali esigenze relative all'espletamento degli esami di Stato - CIG: 7993354464; LOTTO 2: reclutamento a tempo indeterminato di unita' di personale tecnico amministrativo, bibliotecario e Cel - CIG: 79933977DF II.2.1) Quantitativo o entita' totale: importo complessivo presunto pari ad € 610.000,00 IVA esclusa, per 4 anni di durata del contratto di cui € 360.000,00 per LOTTO 1 ed € 250.000,00 per LOTTO 2 ; € 70.000,00 IVA esclusa per eventuale proroga di mesi 6. Costi rischi da interferenza pari a zero. SEZIONE III: INFORMAZIONI DI CARATTERE GIURIDICO, ECONOMICO, FINANZIARIO E TECNICO III.1.2) Principali modalita' di finanziamento: Fondi di Ateneo; III.2.2) Capacita' economica e finanziaria: vedi disciplinare di gara; III.2.3) Capacita' tecnica: vedi disciplinare di gara; SEZIONE IV: PROCEDURA IV.1.1) Tipo di procedura: aperta finalizzata alla stipula di un accordo quadro; IV.2.1) Criteri di aggiudicazione: offerta economicamente piu' vantaggiosa; IV.3.4) Ricevimento delle offerte: termine: 09.09.2019, ore 13,00; IV.3.6) Lingue utilizzabili: italiano; SEZIONE VI: ALTRE INFORMAZIONI VI.3) Informazioni complementari: vedi disciplinare di gara. VI.4.1) Procedure di ricorso: TAR dell'Umbria, ex art. 120 del D.Lgs. 104/2010, entro gg. 30; VI.5) Data di spedizione del bando alla GUUE: 06.08.2019 Il dirigente dott. Maurizio Padiglioni TX19BFL18017