UNIVERSITA' DEGLI STUDI DI PERUGIA
Sede: piazza dell'Universita', 1 - 06123 Perugia
Punti di contatto: Ufficio Appalti - Area Affari Generali, Legali e
Appalti - Tel. 075/585 2306 - 2376
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(GU 5a Serie Speciale - Contratti Pubblici n.101 del 28-8-2019)

 
Bando di gara a  procedura  aperta  per  la  fornitura  centralizzata
quadriennale di articoli vari  e  materiale  di  cancelleria  per  le
          esigenze degli uffici dell'Ateneo - Appalto verde 
 

  Sezione  I:  Amministrazione  Aggiudicatrice:  1.1)   Denominazione
Indirizzi e Punti di Contatto: Universita' degli  Studi  di  Perugia,
Piazza dell'Universita'  1,  06123  Perugia;  R.U.P.  Dott.  Emanuele
Filograna   tel.   075    5852291    fax    075    5852156    e-mail:
emanuele.filograna@unipg.it; La documentazione di gara e' disponibile
presso:          il          profilo          di          committente
http://www.unipg.it/amministrazione-trasparente/bandi-di-gara-e-contr
atti/atti-delle-amministrazioni-aggiudicatrici-e-degli-enti-aggiudica
tori-distintamente-per-ogni-procedura  e  piattaforma   tutto   gare:
https://universitaperugia.tuttogare.it; 
  Sezione II: Oggetto dell'Appalto: II.1.1)  Denominazione  conferita
all'appalto: procedura aperta per fornitura centralizzata di articoli
vari e materiale di cancelleria (Appalto Verde)  ;  II.1.2)  Tipo  di
appalto e luogo  di  esecuzione:  Forniture;  Perugia;  II.1.6)  CPV:
30192700-8; II.1.8) Divisione in lotti: no.  II.2.1)  Quantitativo  o
entita' totale: valore complessivo  del  contratto  per  48  mesi  di
durata pari ad € 500.000,00 IVA esclusa - Costi per la sicurezza pari
a zero; 
  Sezione  III:  Informazioni  di  carattere  giuridico,   economico,
finanziario e tecnico: III.2.2) Capacita'  economica  e  finanziaria:
vedi  disciplinare  di  gara;  III.2.3)   Capacita'   tecnica:   vedi
disciplinare di gara; 
  Sezione IV: Procedura IV.1.1) Tipo di  procedura:  aperta;  IV.2.1)
Criteri di aggiudicazione: minor prezzo;  IV.3.4)  Ricevimento  delle
offerte: termine: 04.10.2019 ore 13,00; IV.3.6) Lingue  utilizzabili:
italiano; 
  Sezione VI: Altre informazioni  VI.3)  Informazioni  complementari:
vedi  disciplinare  di  gara.  VI.4.1)  Procedure  di  ricorso:   TAR
dell'Umbria, ex art. 120 del D.Lgs. 104/2010,  entro  gg.  30;  VI.5)
Data di spedizione del bando alla GUUE: 26.08.2019 

                            Il dirigente 
                      dott. Maurizio Padiglioni 

 
TX19BFL19205
mef Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato
Realizzazione Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato S.p.A.