UNIVERSITA' DEGLI STUDI DI NAPOLI "PARTHENOPE"

(GU 5a Serie Speciale - Contratti Pubblici n.124 del 21-10-2019)

 
                            Bando di gara 
 

  Sezione I.  Amministrazione  aggiudicatrice  I.1)  Denominazione  e
indirizzo ufficiale dell'Amministrazione aggiudicatrice:  Universita'
degli Studi di Napoli "Parthenope" via A. Acton 38 - 80133  Napoli  -
telefono     081/5474412/5192/5213,      telefax      081/5521485,pec
uff.tecnico2@pec.uniparthenope.it    indirizzo     internet     (url)
http://www.uniparthenope.it. RUP: Dott. Massimo Pipolo I.2) Indirizzo
presso il quale e' possibile ottenere ulteriori informazioni: Ufficio
Legale gare e contratti, Uff. Tecnico II, tel. 081/5475192/5213/4412.
I.3)  Indirizzo  presso   il   quale   e'   possibile   ottenere   la
documentazione:    www.uniparthenope.it    sezione    amministrazione
trasparente/bandi    di    gara/sottosoglia/bandi-avvisi/Ripartizione
gestione patrimonio immobiliare/ufficio tecnico 2 I.4)  Indirizzo  al
quale      inviare      le      domande      di       partecipazione:
https://uniparthenope.ubuy.cineca.it/PortaleAppalti/it/homepage.wp,
come da disciplinare. I.5) Tipo  di  amministrazione  aggiudicatrice:
organismo di diritto pubblico. 
  Sezione  II.  Oggetto  dell'appalto  II.1)  Descrizione:  Procedura
aperta per l'affidamento  dei  lavori  di  "Risanamento  conservativo
delle facciate della sede di Via Generale  Parisi  n°13"  in  Napoli.
II.1.2) Appalto di Lavori; II.1.4) Si tratta di  un  accordo  quadro?
No. II.1.5)Denominazione conferita  all'appalto  dall'amministrazione
aggiudicatrice: appalto lavori di realizzazione aule e  sale  lettura
ai piani B e C della sede di Via Parisi in Napoli  -  CIG  8048104186
/CUP  I65C18000070005  II.1.6)  CPV:  45453000-7  II.1.7)  Luogo   di
esecuzione: Napoli - ITF33. II.1.9) Divisione in lotti: no.  II.1.10)
Ammissibilita'  di  varianti:  no.  II.2)  Quantitativo   o   entita'
dell'appalto II.2.1) Importo Euro 1.388.685,05, oltre iva, di cui per
oneri della sicurezza Euro 34.799,93 non soggetti a  ribasso  II.2.2)
categorie di cui si compone l'appalto: OG1, Classifica IIIbis;  II.3)
Durata massima 313 (trecentotredici) giorni  naturali  e  consecutivi
decorrenti  dalla  data  di  consegna  dei  lavori,  secondo   quanto
precisato negli elaborati progettuali. 
  Sezione III.1) Condizioni relative all'appalto III.1.1) Cauzioni  e
garanzie  richieste:  cauzione  provvisoria,  cauzione  definitiva  -
vedasi disciplinare di gara.  III.1.3)  Forma  giuridica  che  dovra'
assumere il raggruppamento di prestatori  di  servizi  aggiudicatario
dell'appalto:  per  A.T.I,   G.E.I.E   e   Consorzi:   attenersi   al
disciplinare  di  gara,  pena  l'esclusione.  III.2)  Condizioni   di
partecipazione III.2.1) Indicazioni riguardanti la situazione propria
del concorrente,- vedasi disciplinare di gara.  III.2.1.2)  Capacita'
economica  e  finanziaria  e  tecnica  -vedasi  disciplinare   III.3)
Condizioni relative all'appalto di lavori III.3.1) La prestazione del
lavoro e' riservata ad una particolare professione? No.  III.3.2)  Le
persone giuridiche saranno tenute a  comunicare  i  nominativi  e  le
qualifiche professionali del personale incaricato  della  prestazione
del lavoro? NO 
  Sezione IV. Procedure IV.1) Tipo di procedura: aperta. La procedura
si svolge su piattaforma informatica ai sensi del combinato  disposto
degli artt.40 e 58 del dlgs 50/2016.Per le modalita' di registrazione
e partecipazione vedasi  disciplinare  di  gara.  IV.2)  Criterio  di
aggiudicazione:   minor   prezzo   -   vedasi   disciplinare.   IV.3)
Informazioni  di  carattere  amministrativo  -  vedasi   disciplinare
IV.3.2) Documenti contrattuali e documenti complementari - condizioni
per ottenerli. Vedasi disciplinare. IV.3.3) Scadenza fissata  per  la
ricezione delle offerte o delle domande di partecipazione: 05/11/2019
ore:  12:00.   IV.3.5)   Lingua   utilizzabile   nelle   domande   di
partecipazione: italiana IV.3.6)  Periodo  minimo  durante  il  quale
l'offerente e' vincolato dalla propria offerta: 180 giorni  dalla  di
scadenza fissata per la ricezione delle offerte. IV.3.7) Modalita' di
apertura delle offerte: vedasi disciplinare di gara. IV 3.7.1)  Data,
ora e luogo data: 06/11/2019 ore: 9,00. luogo: vedasi disciplinare  -
Universita' degli studi di Napoli "Parthenope" - via A. F. Acton,  38
- NAPOLI. 
  Sezione  VI.  Altre  informazioni  VI.1)  Trattasi  di  bando   non
obbligatorio? No. VI.3)  L'appalto  e'  connesso  ad  un  progetto  /
programma finanziato  dai  fondi  dell'UE?:  No.  VI.4)  Informazioni
complementari:  vedasi  disciplinare.  L'Amministrazione  non  potra'
essere considerata responsabile della mancata  conoscenza,  da  parte
dei concorrenti, di clausole/condizioni contenute in detti documenti,
disponibili  sul  sito  dell'Universita'  degli   studi   di   Napoli
"Parthenope"   all'indirizzo    http://www.uniparthenope.it,    VI.5)
Organismo responsabile procedure ricorso: Tar Campania. 

                        Il direttore generale 
                          dott. Mauro Rocco 

 
TX19BFL23809
mef Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato
Realizzazione Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato S.p.A.