UNIVERSITA' DEGLI STUDI DI FIRENZE

(GU 5a Serie Speciale - Contratti Pubblici n.137 del 22-11-2019)

 
                            Bando di gara 
 

  SEZIONE I: AMMINISTRAZIONE AGGIUDICATRICE. I.1)  Universita'  degli
Studi di Firenze, P.zza San Marco n. 4,  50121  Firenze  -  P.Iva/CF:
01279680480 - PEC: ufficio.contratti@pec.unifi.it - Tel: +3905527571,
RUP Luciano D'Agostino email:  centrale.acquisti@unifi.it  -  Profilo
committente  e  accesso  elettronico  a  documenti  e   informazioni:
https://www.unifi.it,  https://start.toscana.it/.  Le  offerte  vanno
inviate mediante  utilizzo  del  sistema  telematico  START  (Sistema
Acquisti  Telematici  Regione  Toscana),   modalita'   indicate   nel
disciplinare di gara. 
  SEZIONE  II:  OGGETTO  DELL'APPALTO.   II.1.1)   Procedura   aperta
telematica START per l'affidamento, ai sensi degli artt. 58 e 60  del
d.lgs. 50/2016, della fornitura e posa in opera di arredi  tecnici  e
arredi per aule e uffici, per il Dipartimento di Biologia, Edificio A
del complesso denominato Incubatore ubicato nel  Polo  Scientifico  e
Tecnologico di Sesto Fiorentino, Via Madonna  del  Piano  6  -  Sesto
Fiorentino (FI). Lav. 235.5 n.219/2019 -  CUP:  B96J16000030001;  CIG
8070871571 1.6) (CPV): 39180000-7;  39150000-8;  45300000-0.  II.1.2)
Tipo di appalto: Forniture, Codice NUTS: ITI14 Luogo  di  esecuzione:
Firenze. II.1.8)  Divisione  in  lotti:  no  II.2.1)  Valore  stimato
massimo, IVA esclusa: Euro € 230.269,27 Rif. 048_2019. 
  SEZIONE  III:  INFORMAZIONI  DI  CARATTERE  GIURIDICO,   ECONOMICO,
FINANZIARIO  E  TECNICO.  III.1.1)  Cauzioni  e  garanzie  richieste:
Cauzione provvisoria ex art. 93 D.Lgs. 50/2016;  Cauzione  definitiva
ex art. 103 D.Lgs.  50/2016.  III.2)  Condizioni  di  partecipazione:
indicate  nel  disciplinare   di   gara   disponibile   sul   profilo
committente. 
  SEZIONE  IV:  PROCEDURA.  IV.1.1)  Tipo   di   procedura:   aperta,
telematica   START   IV.2.1)    Criteri    aggiudicazione:    Offerta
economicamente piu' vantaggiosa individuata sulla  base  del  miglior
rapporto  qualita'/prezzo.   IV.3.4)   Termine   ricezione   offerte:
20/01/2020 ore 13:00. IV.3.6) Lingue utilizzabili: italiano.  IV.3.7)
Periodo minimo durante il quale l'offerente e' vincolato alla propria
offerta:  180  (centottanta)  giorni  dal  termine  ultimo   per   la
presentazione delle offerte. IV.3.8) Apertura offerte: 21/01/2020 ore
10:00. 
  SEZIONE VI: ALTRE INFORMAZIONI. VI.3)  Informazioni  complementari:
documentazione   di   gara   pubblicata   all'indirizzo   elettronico
https://www.unifi.it/ VI.4.1) T.A.R.  Toscana,  Via  Ricasoli  n.  40
Firenze, 50122 (IT). VI.4.2) Art. 120 D.Lgs. n. 104/2010. VI.5) Invio
alla G.U.U.E.: 15/11/2019. Rettifica date GUUE 19/11/19. 

                  Il responsabile del procedimento 
                       dott. Massimo Benedetti 

 
TX19BFL26867
mef Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato
Realizzazione Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato S.p.A.