UNIVERSITA' DEGLI STUDI DI PERUGIA
Ripartizione Affari Generali, Legale e Contratti
Ufficio Appalti

Sede amministrativa: piazza dell'Universita' 1, 06123 Perugia (PG),
Italia
Codice Fiscale: 00448820548

(GU 5a Serie Speciale - Contratti Pubblici n.26 del 1-3-2019)

 
Bando di gara - Procedura  ristretta  per  l'appalto  di  servizi  di
         architettura e ingegneria, basata su accordo-quadro 
 

  SEZIONE I: AMMINISTRAZIONE AGGIUDICATRICE: Universita' degli  Studi
di Perugia; Piazza dell'Universita'  1,  06123  Perugia;  Profilo  di
committente: www.unipg.it  (pagina  "Amministrazione  trasparente"  -
voce "bandi di gara"); RUP: Ing. Antonio Giordano; 
  SEZIONE II: OGGETTO DELL'APPALTO: Procedura ristretta  per  Accordo
quadro per affidamento servizi architettura e ingegneria;  Perugia  -
ITI21; CPV: 71000000; Suddivisione in lotti:  si,  gli  operatori  di
mercato possono presentare domanda  di  partecipazione  per  un  solo
Lotto. Valore totale Stimato:  €  6.000.000,00  IVA  esclusa;  Durata
dell'accordo quadro:  48  mesi.  Lotto  1  "Progettazione,  direzione
lavori e collaudi" importo massimo 1.400.000 €, oltre  300.000  €  di
opzioni; esso avra' ad oggetto servizi di architettura  e  ingegneria
singolarmente di importo massimo pari ad € 150.000 euro. Il  Lotto  1
sara' concluso con 4 Operatori  Economici.  Lotto  2  "Progettazione,
direzione lavori e collaudi di interventi  maggiormente  complessi  e
che  prevedano  una  moltitudine  di  competenze   e   un   approccio
integrato", 'importo massimo 3.000.000 €, oltre 600.000 € di opzioni;
esso  avra'  ad  oggetto  servizi  di   architettura   e   ingegneria
singolarmente di importo minimo pari ad € 100.000 euro e massimo pari
a  1.000.000  euro.  Il  Lotto  2  sara'  concluso  con  5  Operatori
Economici.  Lotto  3  "Attivita'   di   verifica   preliminare   alla
progettazione" importo massimo e' di 600.000 €, oltre  100.000  €  di
opzioni. Il Lotto 3 sara' concluso con 3 Operatori Economici. 
  SEZIONE  III:  INFORMAZIONI  DI  CARATTERE  GIURIDICO,   ECONOMICO,
FINANZIARIO E TECNICO: si rimanda ai documenti di gara 
  SEZIONE  IV:  PROCEDURA:   aggiudicazione   in   base   all'offerta
economicamente piu'  vantaggiosa  secondo  il  criterio  del  miglior
rapporto qualita'/prezzo; Termine  ultimo  per  ricevimento  offerte:
26.04.2019 ore 13,00; Lingue utilizzabili: italiano 
  SEZIONE  VI:  ALTRE  INFORMAZIONI:  La  presente  procedura   viene
condotta   mediante    la    piattaforma    telematica    "TuttoGare"
(htps://universitaperugia.tuttogare.it/). I soggetti interessati alla
partecipazione  devono  esere  iscritti  a  tale   piattaforma.   Gli
operatori di mercato  interessati  alla  procedura  possono  estrarre
copia    della    nota     esplicativa     dal     sito     indirizzo
https://www.unipg.it/amministrazione-trasparente/bandi-di-gara-e-cont
ratti/atti-delle-amministrazioni-aggiudicatrici-e-degli-enti-aggiudic
atori-distintamente-per-ogni-procedura, oppure acquisirla  attraverso
la piattaforma; la nota Esplicativa contiene  tutte  le  informazioni
necessarie per predisporre la domanda di partecipazione; Procedure di
ricorso: TAR Umbria, via Baglioni 3,06121 Perugia; 
  Data di spedizione del bando alla GUUE: 26.02.2019 

                            Il dirigente 
                      dott. Maurizio Padiglioni 

 
TX19BFL4084
mef Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato
Realizzazione Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato S.p.A.