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Bando di gara - Procedura aperta SEZIONE I: AMMINISTRAZIONE AGGIUDICATRICE Denominazione e indirizzi: Universita' degli Studi di Milano - Bicocca Piazza dell'Ateneo Nuovo, 1 MILANO 20126 Italia Persona di contatto: Settore Centrale Di CommittenzaTel.: +39 26448-6069/5389 E-mail: ateneo.bicocca@pec.unimib.it Codice NUTS: ITC4C Indirizzi Internet:Indirizzo principale: https://www.unimib.it/ Indirizzo del profilo di committente: https://unimib.ubuy.cineca.it/PortaleAppalti/it/ppgare_bandi_lista.wp . Comunicazione I documenti di gara sono disponibili per un accesso gratuito, illimitato e diretto presso: https://unimib.ubuy.cineca.it/PortaleAppalti/it/ppgare_bandi_lista.wp .Ulteriori informazioni sono disponibili presso l'indirizzo sopraindicato. Le offerte o le domande di partecipazione vanno inviate in versione elettronica: https://unimib.ubuy.cineca.it/PortaleAppalti/it/ppgare_bandi_lista.wp .Le offerte o le domande di partecipazione vanno inviate all'indirizzo sopraindicato Tipo di amministrazione aggiudicatrice Organismo di diritto pubblico Principali settori di attivita' Istruzione SEZIONE II: OGGETTO Entita' dell'appalto Denominazione: Servizi di verifica, manutenzione ordinaria e manutenzione straordinaria e certificazione delle cappe diaspirazione (chimiche, biologiche e a flusso laminare) e degli armadi aspirati presenti negli edifici in uso aqualsiasi titolo all'Universita' degli studi di Milano Bicocca. Numero di riferimento: CdC.2019/0007 Codice CPV principale 50610000 Tipo di appalto Servizi Valore totale stimato Valore, IVA esclusa: 694.744,00 EUR Informazioni relative ai lotti Questo appalto non e' suddiviso in lotti Luogo di esecuzione Codice NUTS: ITC4 Criteri di aggiudicazione Il prezzo non e' il solo criterio di aggiudicazione e tutti i criteri sono indicati solo nei documenti di gara Valore stimato Valore, IVA esclusa: 460.477,20 EUR Durata del contratto d'appalto, dell'accordo quadro o del sistema dinamico di acquisizione Durata in mesi: 36 Il contratto d'appalto non e' oggetto di rinnovo Informazioni sulle varianti Sono autorizzate varianti Informazioni relative alle opzioni Opzioni: si' Descrizione delle opzioni: Si vedano gli atti di gara. Informazioni relative ai fondi dell'Unione europea L'appalto non e' connesso ad un progetto e/o programma finanziato da fondi dell'Unione europea Informazioni complementari Gara indetta con delibera del C.d.A. del 25/09/2018. Responsabile Unico del Procedimento: Arch. Linda Pizzocaro. CIG: 7822395C8D. Documentazione scaricabile dal sito di Ateneo alla pagina: https://unimib.ubuy.cineca.it/PortaleAppalti/it/homepage.wp.Per espletamento della procedura la S.A. si avvale del Sistema Informatico Appalti e Contratti al quale e' possibile accedere attraverso l'indirizzo internet di cui sopra. SEZIONE III: INFORMAZIONI DI CARATTERE GIURIDICO, ECONOMICO, FINANZIARIO E TECNICO Condizioni di partecipazione Abilitazione all'esercizio dell'attivita' professionale, inclusi i requisiti relativi all'iscrizione nell'albo professionale o nel registro commerciale Elenco e breve descrizione delle condizioni: Si vedano gli atti di gara. Capacita' economica e finanziaria Criteri di selezione indicati nei documenti di gara Capacita' professionale e tecnica Criteri di selezione indicati nei documenti di gara SEZIONE IV: PROCEDURA Procedura aperta Informazioni relative all'accordo sugli appalti pubblici (AAP) L'appalto e' disciplinato dall'accordo sugli appalti pubblici Termine per il ricevimento delle offerte o delle domande di partecipazione Data: 12/04/2019 Ora locale: 18:00 Lingue utilizzabili per la presentazione delle offerte o delle domande di partecipazione: Italiano Periodo minimo durante il quale l'offerente e' vincolato alla propria offerta Durata in mesi: 6 (dal termine ultimo per il ricevimento delle offerte) Modalita' di apertura delle offerte Data: 15/04/2019 Ora locale: 14:00 Luogo:Sala Riunioni dell'Ed. U9 (Piano Rialzato) in Viale dell'Innovazione, 10, Milano - Universita' degli Studi di Milano- Bicocca Informazioni relative alle persone ammesse e alla procedura di apertura: Ammessi previa presentazione di delega i rappresentanti degli operatori economici. SEZIONE VI: ALTRE INFORMAZIONI Informazioni relative alla rinnovabilita' Si tratta di un appalto rinnovabile: no Organismo responsabile delle procedure di ricorso Tribunale amministrativo regionale della Lombardia Via Corridoni 39 Milano 20122 Italia Procedure di ricorso Informazioni dettagliate sui termini di presentazione dei ricorsi:30gg. Servizio presso il quale sono disponibili informazioni sulle procedure di ricorso Ufficio Legale Piazza dell'Ateneo Nuovo n. 1 Milano 20126 Italia Tel.: +39 26448-6068 Data di spedizione del presente avviso alla G.U.U.E.: 08/03/2019 Il dirigente capo area infrastrutture e approvvigionamenti ad interim dott. Stefano Moroni TX19BFL5748