UNIVERSITA' DEGLI STUDI DI MILANO - BICOCCA

(GU 5a Serie Speciale - Contratti Pubblici n.34 del 20-3-2019)

 
                  Bando di gara - Procedura aperta 
 

  SEZIONE   I:   AMMINISTRAZIONE   AGGIUDICATRICE   Denominazione   e
indirizzi:  Universita'  degli  Studi  di  Milano  -  Bicocca  Piazza
dell'Ateneo Nuovo, 1 MILANO 20126 Italia Persona di contatto: Settore
Centrale   Di   CommittenzaTel.:    +39    26448-6069/5389    E-mail:
ateneo.bicocca@pec.unimib.it    Codice    NUTS:    ITC4C    Indirizzi
Internet:Indirizzo principale: https://www.unimib.it/  Indirizzo  del
profilo                        di                        committente:
https://unimib.ubuy.cineca.it/PortaleAppalti/it/ppgare_bandi_lista.wp
. Comunicazione I documenti di gara sono disponibili per  un  accesso
gratuito,        illimitato         e         diretto         presso:
https://unimib.ubuy.cineca.it/PortaleAppalti/it/ppgare_bandi_lista.wp
.Ulteriori   informazioni   sono   disponibili   presso   l'indirizzo
sopraindicato. Le  offerte  o  le  domande  di  partecipazione  vanno
inviate             in             versione              elettronica:
https://unimib.ubuy.cineca.it/PortaleAppalti/it/ppgare_bandi_lista.wp
.Le  offerte  o  le   domande   di   partecipazione   vanno   inviate
all'indirizzo sopraindicato Tipo  di  amministrazione  aggiudicatrice
Organismo  di  diritto  pubblico  Principali  settori  di   attivita'
Istruzione 
  SEZIONE II: OGGETTO Entita' dell'appalto Denominazione: Servizi  di
verifica,  manutenzione  ordinaria  e  manutenzione  straordinaria  e
certificazione delle cappe diaspirazione (chimiche,  biologiche  e  a
flusso laminare) e degli armadi aspirati presenti  negli  edifici  in
uso aqualsiasi titolo all'Universita' degli studi di Milano  Bicocca.
Numero di riferimento: CdC.2019/0007 Codice CPV  principale  50610000
Tipo di appalto Servizi Valore totale stimato  Valore,  IVA  esclusa:
694.744,00 EUR Informazioni relative ai lotti Questo appalto  non  e'
suddiviso in lotti Luogo di esecuzione Codice NUTS: ITC4  Criteri  di
aggiudicazione Il prezzo non e' il solo criterio di aggiudicazione  e
tutti i criteri sono indicati  solo  nei  documenti  di  gara  Valore
stimato Valore, IVA esclusa:  460.477,20  EUR  Durata  del  contratto
d'appalto, dell'accordo quadro o del sistema dinamico di acquisizione
Durata in mesi: 36 Il contratto d'appalto non e' oggetto  di  rinnovo
Informazioni sulle varianti Sono  autorizzate  varianti  Informazioni
relative alle opzioni Opzioni:  si'  Descrizione  delle  opzioni:  Si
vedano gli atti di gara. Informazioni relative ai  fondi  dell'Unione
europea L'appalto non  e'  connesso  ad  un  progetto  e/o  programma
finanziato da fondi dell'Unione  europea  Informazioni  complementari
Gara indetta con delibera del  C.d.A.  del  25/09/2018.  Responsabile
Unico del  Procedimento:  Arch.  Linda  Pizzocaro.  CIG:  7822395C8D.
Documentazione  scaricabile  dal  sito   di   Ateneo   alla   pagina:
https://unimib.ubuy.cineca.it/PortaleAppalti/it/homepage.wp.Per
espletamento  della  procedura  la  S.A.  si   avvale   del   Sistema
Informatico Appalti  e  Contratti  al  quale  e'  possibile  accedere
attraverso l'indirizzo internet di cui sopra. 
  SEZIONE  III:  INFORMAZIONI  DI  CARATTERE  GIURIDICO,   ECONOMICO,
FINANZIARIO  E  TECNICO  Condizioni  di  partecipazione  Abilitazione
all'esercizio  dell'attivita'  professionale,  inclusi  i   requisiti
relativi  all'iscrizione  nell'albo  professionale  o  nel   registro
commerciale Elenco e breve descrizione delle  condizioni:  Si  vedano
gli atti di  gara.  Capacita'  economica  e  finanziaria  Criteri  di
selezione indicati nei documenti di gara  Capacita'  professionale  e
tecnica Criteri di selezione indicati nei documenti di gara 
  SEZIONE  IV:  PROCEDURA  Procedura  aperta  Informazioni   relative
all'accordo sugli appalti pubblici (AAP)  L'appalto  e'  disciplinato
dall'accordo sugli appalti pubblici Termine per il ricevimento  delle
offerte o  delle  domande  di  partecipazione  Data:  12/04/2019  Ora
locale: 18:00 Lingue utilizzabili per la presentazione delle  offerte
o delle domande di partecipazione: Italiano Periodo minimo durante il
quale l'offerente e' vincolato alla propria offerta Durata in mesi: 6
(dal termine ultimo per il ricevimento delle  offerte)  Modalita'  di
apertura delle offerte Data: 15/04/2019 Ora locale: 14:00  Luogo:Sala
Riunioni dell'Ed. U9 (Piano Rialzato) in Viale dell'Innovazione,  10,
Milano - Universita' degli  Studi  di  Milano-  Bicocca  Informazioni
relative alle persone ammesse e alla procedura di  apertura:  Ammessi
previa presentazione  di  delega  i  rappresentanti  degli  operatori
economici. 
  SEZIONE  VI:  ALTRE   INFORMAZIONI   Informazioni   relative   alla
rinnovabilita' Si tratta di  un  appalto  rinnovabile:  no  Organismo
responsabile delle  procedure  di  ricorso  Tribunale  amministrativo
regionale della  Lombardia  Via  Corridoni  39  Milano  20122  Italia
Procedure  di  ricorso  Informazioni  dettagliate  sui   termini   di
presentazione  dei  ricorsi:30gg.  Servizio  presso  il  quale   sono
disponibili informazioni sulle procedure di  ricorso  Ufficio  Legale
Piazza  dell'Ateneo  Nuovo  n.  1  Milano  20126  Italia  Tel.:   +39
26448-6068 
  Data di spedizione del presente avviso alla G.U.U.E.: 08/03/2019 

Il dirigente capo area infrastrutture e approvvigionamenti ad interim 
                        dott. Stefano Moroni 

 
TX19BFL5748
mef Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato
Realizzazione Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato S.p.A.