UNIVERSITA' DEGLI STUDI DI PADOVA
Sede legale: via VIII Febbraio n. 2 - 35122 Padova (PD), Italia
Codice Fiscale: 80006480281
Partita IVA: 00742430283

(GU 5a Serie Speciale - Contratti Pubblici n.41 del 5-4-2019)

 
                            Bando di gara 
 

  SEZIONE I: AMMINISTRAZIONE AGGIUDICATRICE: I.1)  Universita'  degli
Studi di Padova - Indirizzo:  Riviera  Tito  Livio,  6  Padova  (PD),
35122, Italia; Punti di contatto: Ufficio Gare  all'attenzione  della
dott.ssa Irene Bertazzo - R.U.P. Ing. Ugo Olivetto  -  Telefono:  +39
0498273225 -  Posta  elettronica:  ufficiogare@unipd.it  -  Indirizzo
internet        amministrazione         aggiudicatrice         (URL):
https://apex.cca.unipd.it/pls/apex/f?p=394:10 - Presentazione per via
elettronica   di   offerte    e    richieste    di    partecipazione:
https://unigareweb.csia.unipd.it/PortaleAppalti/it/ppgare_bandi_lista
.wp 1.2) Organismo di diritto pubblico; I.2) Istruzione 
  SEZIONE  II:  II.1.1)  OGGETTO   DELL'APPALTO:   Procedura   aperta
telematica per l'affidamento dei servizi di Progettazione  esecutiva,
Direzione dei lavori e altre prestazioni relative  all'intervento  di
recupero e riqualificazione del complesso  "Casa  dello  studente  A.
Fusinato". II.1.2) Servizi - Categoria di servizi n. 12 - Codice NUTS
ITH36; II.1.6) CPV:  71220000-3  Codice  C.I.G.:  7851520F42  -  CUP:
C94H17000500006; II.2.2) Euro 325.609,86  Corrispettivi  in  fase  di
progettazione, Euro 691.072,98 Corrispettivi in fase  di  esecuzione;
II.3) Durata dell'appalto in giorni: 60 
  SEZIONE  III:  INFORMAZIONI  DI  CARATTERE  GIURIDICO,   ECONOMICO,
FINANZIARIO E TECNICO: si rimanda al Disciplinare di gara. 
  SEZIONE IV: PROCEDURA: IV.1) Aperta accelerata ex art. 60  comma  3
del D. Lgs.  50/2016;  IV.2.1)  Criteri  di  aggiudicazione:  offerta
economicamente piu' vantaggiosa  in  base  ai  criteri  indicati  nel
Disciplinare di  gara;  IV.3.4)  Termine  per  il  ricevimento  delle
offerte: 18/04/2019 ore 12:00. 
  SEZIONE VI: ALTRE INFORMAZIONI: 1. La richiesta per il  sopralluogo
obbligatorio deve essere inoltrata tramite la Sezione "Comunicazioni"
del Portale Appalti entro il 05/04/2019 ore 12:00. 2. Le richieste di
chiarimenti possono essere inoltrate collegandosi alla  propria  Area
riservata del Portale Appalti  entro  il  10/04/2019  ore  12:00.  Le
risposte      saranno       pubblicate       sul       sito       web
https://apex.cca.unipd.it/pls/apex/f?p=394:10  entro  il  12/04/2019.
VI.4 Procedure di Ricorso: T.A.R.  Veneto,  Cannaregio,  2277/2278  -
Venezia (VE) - 30122 

             Il dirigente dell'area edilizia e sicurezza 
                        dott. Giuseppe Olivi 

 
TX19BFL7323
mef Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato
Realizzazione Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato S.p.A.