UNIVERSITA' DEGLI STUDI DI ROMA "LA SAPIENZA"

(GU 5a Serie Speciale - Contratti Pubblici n.48 del 24-4-2019)

 
Bando di gara - Procedura aperta  -  CIG  7839224C48  -  Indetta  con
disposizione del direttore dell'area patrimonio e  servizi  economali
                     n. 1659/2019 del 05/04/2019 
 

  SEZIONE I: Amministrazione  aggiudicatrice.  I.1)  Denominazione  e
indirizzi: Universita' degli Studi di Roma "La Sapienza",  P.le  Aldo
Moro 5 - ITI 43 - 00185 Roma -  Italia  -  tel.  06/49910912-  e-mail
gare.appalti@uniroma1.it -  www.uniroma1.it.  I.3)  Comunicazione:  i
documenti  di  gara  sono  disponibili  per  un   accesso   gratuito,
illimitato e diretto  sul  sito  web  dell'Universita',  alla  pagina
https://uniroma1.ubuy.cineca.it/PortaleAppalti/it/homepage.wp.
Ulteriori   informazioni   sono   disponibili   presso    l'indirizzo
sopraindicato. Le offerte  vanno  inviate  in  versione  elettronica:
https://uniroma1.ubuy.cineca.it/PortaleAppalti/it/homepage.wp.   I.4)
Tipo  di  amministrazione  aggiudicatrice:   Organismo   di   Diritto
Pubblico. I.5) Principali settori di attivita': Istruzione. 
  SEZIONE  II:   Oggetto.   II.1)   Entita'   dell'appalto.   II.1.1)
Denominazione: Appalto per la fruizione di massimo 50 posti letto  in
strutture immobiliari da adibire a residenza universitaria e gestione
dei relativi  servizi.  II.1.2)  Codice  CPV  principale:  98341100-6
II.1.3) Tipo di appalto: servizi. II.1.6)  Informazioni  relative  ai
lotti. Questo appalto e' suddiviso in lotti:  NO.  II.2)  Descrizione
II.2.3) Luogo di esecuzione. Codice NUTS:  ITI  43  -  Roma.  II.2.4)
Descrizione  dell'appalto:  Vedi  disciplinare.  II.2.5)  Criteri  di
aggiudicazione: Il prezzo non e' il solo criterio di aggiudicazione e
tutti i criteri sono indicati solo nei  documenti  di  gara.  II.2.6)
Valore stimato. Valore IVA esclusa: € 180.000,00, con  oneri  per  la
sicurezza pari a zero. II.2.7)  Durata  del  contratto  d'appalto:  6
mesi. Il contratto d'appalto e' oggetto di rinnovo:  SI.  Descrizione
dei rinnovi: 6 mesi per un valore IVA esclusa di  €  180.000,00,  con
oneri per  la  sicurezza  pari  a  zero.  II.2.10)  Sono  autorizzate
varianti: NO. II.2.11) Informazioni relative alle  opzioni.  Opzioni:
NO. II.2.13) Informazioni  relative  ai  fondi  dell'Unione  europea.
L'appalto e' connesso ad un  progetto  e/o  programma  finanziato  da
fondi dell'U.E.: NO. 
  SEZIONE  III:  Informazioni  di  carattere  giuridico,   economico,
finanziario e tecnico. III.1) Condizioni di partecipazione. III.1.1.)
Abilitazione all'esercizio dell'attivita'  professionale,  inclusi  i
requisiti  relativi  all'iscrizione  nell'albo  professionale  o  nel
registro commerciale: iscrizione al Registro delle Imprese.  III.1.3)
Capacita' professionale e tecnica: criteri di selezione indicati  nei
documenti di gara. 
  SEZIONE IV Procedura. IV.1) Descrizione. IV.1.1) Tipo di procedura:
Aperta. IV.1.8) L'appalto e' disciplinato dall'accordo sugli  appalti
pubblici: NO. IV.2) Informazioni di carattere amministrativo  IV.2.2)
Termine per il ricevimento delle offerte: entro e non  oltre  le  ore
23:59  del   20/05/2019.   IV.2.4)   Lingua   utilizzabile   per   la
presentazione delle offerte: It. IV.2.6) Periodo  minimo  durante  il
quale l'offerente e' vincolato  alla  propria  offerta:  180  giorni.
IV.2.7) Modalita' di apertura offerte:  data  22/05/2019  ore  10:00,
luogo: sala riunioni sita nel Palazzo Rettorato - P.le Aldo Moro, 5 -
ROMA. 
  SEZIONE VI: Altre informazioni.  VI.1)  Si  tratta  di  un  appalto
rinnovabile: NO. VI.2) Informazioni  relative  ai  flussi  di  lavoro
elettronici:  Sara'  accettata  la  fatturazione  elettronica.  VI.3)
Informazioni complementari: RUP: Dr.ssa Rita Patini. VI.4)  Procedure
di  ricorso.  VI.4.1)  Organismo  responsabile  delle  procedure   di
ricorso: Tar Lazio. VI.4.3) Informazioni dettagliate sui  termini  di
presentazione dei ricorsi: 30  giorni.  VI.4.4)  Servizio  presso  il
quale sono  disponibili  informazioni  sulle  procedure  di  ricorso:
Stazione Appaltante. VI.5) Data di spedizione  del  presente  avviso:
17/04/2019. 

        Il direttore dell'area patrimonio e servizi economali 
                      dott.ssa Monica Facchiano 

 
TX19BFL8691
mef Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato
Realizzazione Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato S.p.A.