IN.VA. S.P.A.
Centrale Unica di Committenza della Regione Autonoma Valle d'Aosta

Sede legale: loc. L'Île Blonde n. 5, 11020 Brissogne (AO), Italia

(GU 5a Serie Speciale - Contratti Pubblici n.9 del 21-1-2019)

 
                   Bando di gara - CIG 7721397A5E 
 

  SEZIONE   I)   Amministrazione   aggiudicatrice:   IN.VA.    S.p.A.
Documentazione       disponibile       all'indirizzo        internet:
https://inva.i-faber.com.  Ente  per   il   quale   l'amministrazione
aggiudicatrice acquista: Comune di Aosta, Area A1 - Servizio Gestione
risorse umane e sicurezza sui luoghi di lavoro, Piazza E. Chanoux,  1
- 11100 Aosta (AO) Tel: +39 0165  300417  -  0165  300426,  +39  0165
44324; protocollo@pec.comune.aosta.ao.it; 
  SEZIONE II) Oggetto dell'appalto: Procedura telematica  aperta  per
l'affidamento dei servizi  relativi  alla  gestione  integrata  della
sorveglianza sanitaria e del Responsabile del Servizio di Prevenzione
e Protezione del Comune di Aosta, ai sensi del D. Lgs. n.  81/2008  e
s.m.i. -  CPV:  71317210-8  -  Codice  NUTS:  ITC20.  Entita'  totale
appalto: Euro 174.532,79 IVA esclusa. 
  SEZIONE IV) Procedura: telematica aperta. Criterio  aggiudicazione:
offerta  economicamente  piu'   vantaggiosa.   Ricevimento   offerte:
04/03/2019 ore 12:00. Apertura offerte: 05/03/2019 ore  09:30  presso
la sede di IN.VA. 
  SEZIONE V) Eventuali: RUP: Anna  Maria  TAMBINI;  Responsabile  Sub
procedi-mento: Barbara POLIN.  Procedure  di  ricorso:  T.A.R.  Valle
d'Aosta - Via Cesare Battisti,1 - Aosta 11100 (IT). 

                        Il direttore generale 
                        dott. Enrico Zanella 

 
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mef Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato
Realizzazione Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato S.p.A.