CTM S.P.A.
Sede: viale Trieste, 159/3 - 09123 Cagliari
Punti di contatto: Unita' operativa appalti e contratti
R.E.A.: 188690
Registro delle imprese: Cagliari
Codice Fiscale: 00142750926
Partita IVA: 00142750926

(GU 5a Serie Speciale - Contratti Pubblici n.9 del 21-1-2019)

 
Variante in corso d'opera - Modifica di  appalto/concessione  durante
                       il periodo di validita' 
 

  Sezione I: Amministrazione aggiudicatrice/ente  aggiudicatore  I.1)
Denominazione e indirizzi: CTM S.P.A. - V.LE TRIESTE 159/3 - 09123  -
CAGLIARI - ITALIA; Codice Fiscale e Partita  IVA:  00142750926  tel.:
070/2091.1;     Fax:      070/2091.222;      Indirizzo      Internet:
www.ctmcagliari.it. 
  Sezione   II:   Oggetto   II.1)   Entita'   dell'appalto    II.1.1)
Denominazione:  consulenza  specialistica  per  la   definizione   di
metodologie per il clearing dei ricavi e di una proposta di riassetto
del sistema del TPL e dei relativi affidamenti dei servizi. Numero di
riferimento: A.139/18. II.1.2)  Codice  CPV  principale:  79111000-5.
II.1.3) Tipo di appalto: servizi. II.2) Descrizione. II.2.3) Luogo di
esecuzione:  Cagliari.  Codice  NUTS   ITG27.   II.2.4)   Descrizione
dell'appalto al momento della conclusione del  contratto:  consulenza
specialistica per la definizione di metodologie per il  clearing  dei
ricavi e di una proposta di riassetto  del  sistema  del  TPL  e  dei
relativi  affidamenti  dei  servizi.  II.2.7)  Durata  del  contratto
d'appalto: circa 7 mesi.  II.2.13)  Informazioni  relative  ai  fondi
dell'Unione  Europea.  L'appalto  e'  connesso  ad  un  progetto  e/o
programma finanziato da fondi dell'Unione Europea: no. 
  Sezione IV: Procedura. 
  Sezione  V:  Aggiudicazione   dell'appalto.   V.2)   Aggiudicazione
dell'appalto. V.2.1) Data di  conclusione  del  contratto  d'appalto:
11.05.2018. V.2.3) Denominazione e  indirizzo  del  contraente:  NEMO
SRL,  Viale  P.  Pietramellara,  35  -  40121   -   BOLOGNA.   V.2.4)
Informazioni  relative  al  valore  del  contratto  d'appalto:   (IVA
esclusa): € 39.000,00. 
  Sezione VI: Altre informazioni  VI.3)  Informazioni  complementari:
Codice CIG: 7482434BDC. Responsabile del procedimento:  Ing.  Roberto
Murru. VI.4) Procedure di  ricorso.  VI.4.1)  Organismo  responsabile
delle procedure di ricorso: T.A.R. REGIONE SARDEGNA - VIA SASSARI, 37
- 09124 - CAGLIARI - ITALIA  -  tel.:  070/679751.  VI.4.4)  Servizio
presso il quale sono  disponibili  informazioni  sulle  procedure  di
ricorso: T.A.R. REGIONE SARDEGNA - VIA SASSARI, 37 - 09124 - CAGLIARI
- ITALIA - tel: 070/679751. 
  Sezione VII: Modifiche all'appalto VII.1) Descrizione  dell'appalto
dopo  le  modifiche  VII.1.1)  Codice  CPV  principale:   79111000-5.
VII.1.3) Luogo di esecuzione: Codice NUTS ITG27. VII.1.4) Descrizione
dell'appalto: consulenza supplementare in materia di  definizione  di
metodologie  per  il  clearing  dei  ricavi.  VII.1.6)   Informazioni
relative al valore del contratto d'appalto (IVA esclusa): importo del
contratto originario: € 39.000,00; importo  complessivo  netto  delle
sole lavorazioni in aumento  della  variante:  €  7.800,00.  VII.1.7)
Denominazione  e  indirizzo  del  contraente:  NEMO  SRL,  Viale   P.
Pietramellara, 35 - 40121 - BOLOGNA. Il contraente e'  una  PMI:  si.
VII.2) Informazioni  relative  alle  modifiche  VII.2.1)  Descrizione
delle modifiche: consulenza supplementare in materia  di  definizione
di metodologie per il clearing  dei  ricavi.  VII.2.2)  Motivi  della
modifica: necessita' di servizi supplementari da parte del contraente
originale ai sensi dell'art. 106, comma 1, lett. b), numeri  1  e  2,
del D. Lgs. n. 50/2016. VII.2.3) Aumento del  prezzo:  valore  totale
aggiornato dell'appalto  prima  delle  modifiche:  €  39.000,00  (IVA
esclusa); valore totale dell'appalto dopo le modifiche:  €  46.800,00
(IVA esclusa). 

                        Il direttore generale 
                         ing. Roberto Murru 

 
TX19BFM1133
mef Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato
Realizzazione Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato S.p.A.