SOCIETA' CANAVESANA SERVIZI S.P.A.
Sede: via Novara, 31/A - 10015 Ivrea (TO), Italia
Codice Fiscale: 06830230014
Partita IVA: 06830230014

(GU 5a Serie Speciale - Contratti Pubblici n.71 del 19-6-2019)

 
Bando di  gara  -  Procedura  aperta  sopra  soglia  comunitaria  per
l'affidamento della "fornitura di automezzi  per  la  raccolta  e  il
                         trasporto rifiuti" 
 

  SEZIONE I: AMMINISTRAZIONE AGGIUDICATRICE 
  I.1): Societa' Canavesana Servizi S.p.A., Via  Novara  31/A,  10015
Ivrea (TO); tel. 0125632500;  Responsabile  unico  del  procedimento:
Ing.  Andrea  Grigolon;  E-mail:  appalti@pec.scsivrea.it;  I.3):   I
documenti      di      gara      sono       disponibili       presso:
http://www.scsivrea.it/category/amministrazione-trasparente/bandi-di-
gara-e-contratti/elenco-bandi-di-fornitura/elenco-2019/;  Le  offerte
vanno inviate all'indirizzo sopra indicato. 
  SEZIONE II: OGGETTO 
  II.1.1): Fornitura di automezzi per la raccolta e il  trasporto  di
rifiuti  -  Numero  di  gara:  7460916;  II.1.3):  TIPO  DI  APPALTO:
Forniture; II.1.5): VALORE TOTALE STIMATO: € 438.000,00 Iva  esclusa;
II.1.6): LOTTI: si. 
  II.2.1): Lotto n. 1: Fornitura di n.  1  compattatore  15/16  mc  -
C.I.G.:  7938163B54;  II.2.2):  CPV:  34144512;  II.2.3)   LUOGO   DI
ESECUZIONE: Sede della Societa'  Canavesana  Servizi  S.p.A.  in  Via
Novara 31/A, 10015 Ivrea (TO); II.2.5): CRITERIO  DI  AGGIUDICAZIONE:
offerta economicamente piu' vantaggiosa individuata  sulla  base  del
miglior rapporto qualita' prezzo, ai sensi dell'art. 95, comma 2, del
d.lgs. n. 50/2016; II.2.6): VALORE STIMATO Lotto 1: € 125.000,00  Iva
esclusa;  II.2.7):  DURATA:  150  giorni;  II.2.10):  VARIANTI:   no;
II.2.11): OPZIONI: no.  II.2.1):  Lotto  n.  2:  Fornitura  di  n.  1
costipatore 8  mc  -  C.I.G.:  7938168F73;  II.2.2):  CPV:  34144511;
II.2.3) LUOGO DI ESECUZIONE: Sede della Societa'  Canavesana  Servizi
S.p.A. in Via Novara 31/A, 10015 Ivrea  (TO);  II.2.5):  CRITERIO  DI
AGGIUDICAZIONE: offerta economicamente piu'  vantaggiosa  individuata
sulla base del miglior rapporto qualita' prezzo, ai  sensi  dell'art.
95, comma 2, del d.lgs. n. 50/2016; II.2.6): VALORE STIMATO Lotto  2:
€ 63.000,00 Iva  esclusa;  II.2.7):  DURATA:  150  giorni;  II.2.10):
VARIANTI: no; II.2.11): OPZIONI: no. II.2.1): Lotto n.  3:  Fornitura
di n. 4 furgoni 35 q.li (tipo Isuzu M 21 o Nissan Cabstar) patente  B
Mini  costipatore  con  vasca  da  4/5  mc  a  carico  e  svuotamento
posteriore - C.I.G.:  793817446A;  II.2.2):  CPV:  34144511;  II.2.3)
LUOGO DI ESECUZIONE: Sede della Societa' Canavesana Servizi S.p.A. in
Via  Novara  31/A,   10015   Ivrea   (TO);   II.2.5):   CRITERIO   DI
AGGIUDICAZIONE: offerta economicamente piu'  vantaggiosa  individuata
sulla base del miglior rapporto qualita' prezzo, ai  sensi  dell'art.
95, comma 2, del d.lgs. n. 50/2016; II.2.6): VALORE STIMATO Lotto  3:
€ 200.000,00 Iva esclusa;  II.2.7):  DURATA:  150  giorni;  II.2.10):
VARIANTI: no; II.2.11): OPZIONI: no. II.2.1): Lotto n.  4:  Fornitura
di n.  1  autocarro  35  q.li  con  sponda  autocaricante  -  C.I.G.:
79381787B6; II.2.2): CPV: 34144511; II.2.3) LUOGO DI ESECUZIONE: Sede
della Societa' Canavesana Servizi S.p.A. in Via  Novara  31/A,  10015
Ivrea   (TO);   II.2.5):   CRITERIO   DI   AGGIUDICAZIONE:    offerta
economicamente piu' vantaggiosa individuata sulla  base  del  miglior
rapporto qualita' prezzo, ai sensi dell'art. 95, comma 2, del  d.lgs.
n. 50/2016; II.2.6): VALORE STIMATO Lotto 4: € 50.000,00 Iva esclusa;
II.2.7):  DURATA:  120  giorni;  II.2.10):  VARIANTI:  no;  II.2.11):
OPZIONI: no. 
  SEZIONE  III:  INFORMAZIONI  DI  CARATTERE  GIURIDICO,   ECONOMICO,
FINANZIARIO E TECNICO 
  III.1):  CONDIZIONI  DI  PARTECIPAZIONE:  Per  le  informazioni  di
carattere giuridico, economico, finanziario e tecnico, si rimanda  ai
documenti di gara indicati al  paragrafo  2.1,  del  disciplinare  di
gara. 
  SEZIONE IV: PROCEDURA 
  IV.1.1): TIPO DI PROCEDURA: Procedura aperta; IV.2.2)  TERMINE  PER
IL RICEVIMENTO DELLE OFFERTE: 05 agosto 2019 -  ore  11:30;  IV.2.7):
MODALITA' DI APERTURA DELLE OFFERTE: 06 agosto 2019 ore 9:00. 
  SEZIONE VI: ALTRE INFORMAZIONI 
  VI.4.1)  ORGANISMO  RESPONSABILE  DELLE   PROCEDURE   DI   RICORSO:
Tribunale Amministrativo Regionale per il  Piemonte;  VI.5)  DATA  DI
SPEDIZIONE DEL PRESENTE AVVISO: 11 giugno 2019. 

                        Il direttore generale 
                        ing. Andrea Grigolon 

 
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mef Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato
Realizzazione Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato S.p.A.