AMSA S.P.A.

(GU 5a Serie Speciale - Contratti Pubblici n.71 del 19-6-2019)

 
                  Bando di gara - Procedura aperta 
 

  SEZIONE I: AMMINISTRAZIONE AGGIUDICATRICE 
  I.1) Denominazione e indirizzi: Amsa S.p.A. - Via  Olgettina  25  -
20132  Milano  -  Appalti  e  Subappalti  Settori  Ordinari  -   tel.
02/27298.316-361-970-012-897  -  telefax  02/27298.354-465  -   sito:
https://www.amsa.it 
  SEZIONE II: OGGETTO 
  II.1.1)  Denominazione:   Procedura   Aperta   n.   26/2019,   CIG:
7934404D4D, con modalita' interamente telematica, ai sensi del D.Lgs.
n. 50/2016  e  s.m.i.  II.1.2)  Codice  CPV  principale:  50110000-9.
II.1.4) Breve descrizione: servizio di riparazione degli autotelai  e
delle attrezzature in dotazione  al  parco  veicolare  AMSA  previsto
all'art. 1 del CSA. Importo massimo di  spesa:  Euro  409.000,00  IVA
esclusa, oltre ad Euro 789,00 IVA esclusa per oneri per la  sicurezza
non soggetti a ribasso d'asta (come specificato all'art. 8 del  CSA).
II.2.3)   Luogo   di   esecuzione:   Milano.   II.2.5)   Criteri   di
aggiudicazione: minor prezzo ex  art.  95  comma  4  lett.  b)  D.lgs
50/2016 e s.m.i., modalita' indicate  all'art.  4  del  Disciplinare.
II.2.7) Durata del contratto d'appalto: tre anni dalla data di inizio
del servizio. 
  SEZIONE  III:  INFORMAZIONI  DI  CARATTERE  GIURIDICO,   ECONOMICO,
FINANZIARIO E TECNICO 
  III.1)  Condizioni  di  partecipazione:  si   veda   art.   2   del
Disciplinare di gara. 
  SEZIONE IV: PROCEDURA 
  IV.2.2) Termine per il ricevimento delle  offerte:  16/07/2019  ore
12,00.  IV.2.6)  Periodo  minimo  durante  il  quale  l'offerente  e'
vincolato alla propria offerta:  180  giorni.  IV.2.7)  Modalita'  di
apertura delle offerte: Trattandosi di gara completamente  telematica
la disamina delle offerte amministrative ed economiche e' riservata. 
  SEZIONE VI: ALTRE INFORMAZIONI 
  VI.3) Informazioni complementari: 
  Documenti  disponibili  presso  il   sito   https://gare.a2a.eu   -
all'interno dell'apposita area di  gara.  Termine  ricezione  offerte
ridotto ai sensi dell'art. 60  comma  2  bis  del  D.Lgs.  50/2016  e
s.m.i.. 
  Il  Bando  di  gara  e'  stato  inviato  alla  Gazzetta   Ufficiale
dell'Unione Europea il 14/06/2019. 

A2A S.p.A.  -  Mandataria  incaricata  -  Pianificazione  acquisti  &
                         material management 
                           Paolo Pezzella 

 
TX19BFM13495
mef Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato
Realizzazione Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato S.p.A.