COPIT S.P.A.
Codice Fiscale: 00106110471

(GU 5a Serie Speciale - Contratti Pubblici n.71 del 19-6-2019)

 
Bando di gara - Servizi di pubblica utilita' - Direttiva 2014/25/UE -
Procedura aperta per l'affidamento della  fornitura  e  del  servizio
   "Full service pneumatici" per il parco rotabile di Copit S.p.A. 
 

  Sezione I: Ente aggiudicatore I.1) Denominazione e indirizzi: COPIT
S.p.A. via  Filippo  Pacini,  47  Pistoia  51100  Italia  Persona  di
contatto:   Andrea   Mattonelli   Tel.:   +39   0573363278    E-mail:
acquisti.gare@copitspa.it Fax:  +39  0573364266  Codice  NUTS:  ITI13
Indirizzi  Internet:  http://www.copitspa.it  Indirizzo  profilo   di
committente:  https://app.albofornitori.it/alboeproc/albo_copit  I.3)
Comunicazione I documenti di gara sono  disponibili  per  un  accesso
gratuito, illimitato e diretto presso:  https://app.albofornitori.it/
alboeproc/albo_copit Ulteriori informazioni sono  disponibili  presso
l'indirizzo  sopraindicato  Le  offerte  vanno  inviate  in  versione
elettronica:  https://app.albofornitori.it/alboeproc/albo_copit  I.6)
Principali settori di attivita': Servizi di  ferrovia  urbana,  tram,
filobus o bus 
  Sezione   II:   Oggetto   II.1)   Entita'   dell'appalto    II.1.1)
Denominazione:  affidamento  fornitura  e  servizio   "Full   service
pneumatici" per il parco rotabile di COPIT,  per  un  periodo  di  24
mesi, con opzione di rinnovo esercitabile da COPIT per  ulteriori  12
mesi  Numero  di  riferimento:  CIG  7941555A7F  II.1.2)  Codice  CPV
principale 34352200 II.1.3) Tipo di appalto: Forniture II.1.4)  Breve
descrizione:  affidamento  fornitura   e   servizio   "Full   service
pneumatici" per il parco rotabile di COPIT,  per  un  periodo  di  24
mesi, con opzione di rinnovo esercitabile da COPIT per  ulteriori  12
mesi II.1.5) Valore totale  stimato,  IVA  esclusa:  770  808.53  EUR
II.1.6) Questo appalto e' suddiviso in lotti:  no  II.2.3)  Luogo  di
esecuzione  Codice  NUTS:  ITI13  II.2.4)  Descrizione  dell'appalto:
fornitura  di  pneumatici  nuovi  e   ricostruiti   e   servizio   di
smontaggio/montaggio  dal/sul  cerchio,  gonfiaggio,   equilibratura,
inversione,   rappezzi   per   foratura,   ricostruzione,    assetti,
convergenze, controlli tecnici, serraggi ed altre prestazioni che  si
rendano necessarie per  la  corretta  e  sicura  gestione  del  parco
rotabile II.2.5) Criteri di aggiudicazione Il prezzo non e'  il  solo
criterio di aggiudicazione e tutti i criteri sono indicati  solo  nei
documenti di gara II.2.6) Valore stimato, IVA esclusa: 770 808.53 EUR
II.2.7) Durata del contratto d'appalto,  in  mesi:  24  Il  contratto
d'appalto e' oggetto di rinnovo: si' Descrizione dei rinnovi: rinnovo
alla scadenza per ulteriori 12 mesi alle stesse condizioni,  in  caso
di  esercizio  dell'opzione  da  parte  di  COPIT,  con  obbligo   di
accettazione  da  parte   del   fornitore   assunto   con   la   mera
partecipazione alla procedura II.2.10) Sono autorizzate varianti:  no
II.2.11) Opzioni: si' Descrizione opzioni: proroga del contratto  per
non piu' di 6 mesi. Variazioni in  diminuzione  o  in  aumento  delle
prestazioni  fino  al  quinto  dell'importo   contrattuale   II.2.13)
Informazioni relative  ai  fondi  dell'Unione  europea  L'appalto  e'
connesso ad un progetto e/o programma finanziato da fondi dell'Unione
europea: no 
  Sezione  III:  Informazioni  di  carattere  giuridico,   economico,
finanziario e tecnico III.1) Condizioni  di  partecipazione  III.1.1)
Abilitazione all'esercizio dell'attivita'  professionale,  inclusi  i
requisiti  relativi  all'iscrizione  nell'albo  professionale  o  nel
registro commerciale Elenco e  breve  descrizione  delle  condizioni:
Criteri  di  selezione  indicati  nei  documenti  di  gara.  III.1.2)
Capacita' economica e finanziaria: criteri di selezione indicati  nei
documenti di gara III.1.3) Capacita' professionale e tecnica: criteri
di selezione indicati nei documenti di gara III.1.4) Norme e  criteri
oggettivi di partecipazione III.1.6) Cauzioni e  garanzie  richieste:
informazioni indicate nei  documenti  di  gara.  III.1.7)  Principali
modalita' di  finanziamento  e  di  pagamento  e/o  riferimenti  alle
disposizioni  applicabili  in  materia:  informazioni  indicate   nei
documenti di gara. III.1.8) Forma giuridica che  dovra'  assumere  il
raggruppamento di operatori  economici  aggiudicatario  dell'appalto:
informazioni  indicate  nei  documenti  di  gara.  III.2)  Condizioni
relative al contratto d'appalto III.2.2) Condizioni di esecuzione del
contratto d'appalto: informazioni indicate nei documenti di gara. 
  Sezione IV: Procedura IV.1.1) Tipo di procedura:  Procedura  aperta
IV.1.8) Informazioni  relative  all'accordo  sugli  appalti  pubblici
(AAP) L'appalto e' disciplinato dall'accordo sugli appalti  pubblici:
si' IV.2) Informazioni di carattere  amministrativo  IV.2.2)  Termine
per il ricevimento delle offerte Data: 24/07/2019 Ora  locale:  12:00
IV.2.4) Lingue utilizzabili per  la  presentazione  delle  offerte  o
delle domande di  partecipazione:  Italiano  IV.2.6)  Periodo  minimo
durante il quale l'offerente e' vincolato alla propria offerta Durata
in mesi: 6 (dal termine ultimo  per  il  ricevimento  delle  offerte)
IV.2.7) Modalita' di apertura  delle  offerte  Data:  24/07/2019  Ora
locale: 15:00 Luogo: Via F. Pacini, 47,  51100  Pistoia  Informazioni
relative alle persone ammesse e alla procedura  di  apertura:  Legali
rappresentanti o loro delegati. 
  Sezione VI: Altre informazioni Si tratta di un appalto rinnovabile:
no VI.4) Procedure di ricorso VI.4.1)  Organismo  responsabile  delle
procedure  di  ricorso  Tribunale  Amministrativo  Regionale  per  la
Toscana via Ricasoli, n. 40 Firenze 50122 Italia Tel.: +39  055267301
Fax:  +39  055293382  VI.4.3)  Procedure  di   ricorso   Informazioni
dettagliate sui termini di presentazione dei ricorsi:  si  rinvia  al
d.lgs. n. 50/2016. VI.5) Data di spedizione del presente avviso  alla
UE: 13/06/2019. 
  Responsabile del procedimento: Andrea Mattonelli 

                      L'amministratore delegato 
                          Federico Toscano 

 
TX19BFM13521
mef Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato
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