CONSORZIO DI BONIFICA 3 MEDIO VALDARNO - CB3MV
Sede legale: via G. Verdi n. 16 - 50122 Firenze (FI), Italia
Codice Fiscale: 06432250485

(GU 5a Serie Speciale - Contratti Pubblici n.72 del 21-6-2019)

 
                            Bando di gara 
 

  SEZIONE I: AMMINISTRAZIONE AGGIUDICATRICE: Consorzio di Bonifica  3
Medio        Valdarno.        Profilo        del         committente:
http://www.cbmv.it/ambito-amministrativo/appalti/lavori/procedure-ape
rte-ll Piattaforma telematica: 
  https://start.toscana.it/ 
  SEZIONE II: OGGETTO DELL'APPALTO 
  Procedura aperta, interamente telematica, per l'affidamento  di  un
accordo quadro per il servizio di  stampa,  imbustamento  e  recapito
degli avvisi di pagamento relativi alla annualita' 2019  con  opzione
dell'annualita' 2020. (CIG: 7940954A89). Valore complessivo  presunto
€ 1.557.000,00 oltre IVA cosi' ripartito: 
  - prestazione principale: servizio di recapito avvisi di  pagamento
2019 e 2020. CPV  principale:  64110000-0  servizi  postali.  Importo
stimato € 1.221.000,00 oltre IVA. 
  -  prestazione  secondaria:  acquisizione  ed   elaborazione   dati
finalizzati alla stampa, imbustamento (2019 e 2020).  CPV  79810000-5
servizi di stampa. Importo stimato € 336.000,00 oltre IVA. 
  SEZIONE  III:  INFORMAZIONI  DI  CARATTERE  GIURIDICO,   ECONOMICO,
FINANZIARIO E TECNICO 
  Cauzioni e garanzie richieste: vds Disciplinare di gara.  Modalita'
di pagamento: pagamenti come da CSA. 
  Forma  giuridica  che  dovra'   assumere   il   raggruppamento   di
imprenditori:   art.   45   D.Lgs   50/2016.    Situazione    propria
dell'imprenditore: sono ammessi i soggetti di cui all'art.  45  D.Lgs
50/2016, singoli, associati o consorziati nelle  forme  di  cui  agli
art.li  47  e  48  D.Lgs  50/2016.  I  soggetti  partecipanti  ad  un
raggruppamento o consorzio non potranno presentare offerta  a  titolo
individuale  ne'  come  membri  di  altri  raggruppamenti.  Requisiti
generali e speciali: tutti i concorrenti devono essere in possesso  a
pena di esclusione dei requisiti di cui all'art.  80  D.Lgs  50/2016.
Per i requisiti speciali si veda il Disciplinare di gara. I requisiti
generali saranno verificati tramite la piattaforma AVCPass. 
  SEZIONE IV: PROCEDURA 
  Criterio di aggiudicazione: offerta economicamente piu' vantaggiosa
individuata sulla base del miglior rapporto qualita' prezzo ai  sensi
dell'art. 95 co. 2 D.Lgs 50/2016. Termine per  il  ricevimento  delle
offerte:  ore  18,00  del  giorno  18/07/2019.  Lingua  utilizzabile:
italiano. Periodo minimo durante il quale  l'offerente  e'  vincolato
alla propria offerta: 180 gg decorrenti dalla data  di  presentazione
dell'offerta. 
  SEZIONE VI: ALTRE INFORMAZIONI 
  Il Consorzio 3 Medio Valdarno agisce in  qualita'  di  centrale  di
committenza costituita ai sensi dell'art.  37  D.Lgs  50/2016  tra  i
seguenti Consorzi di Bonifica della Toscana: Consorzio di Bonifica  1
Toscana Nord - Consorzio di Bonifica 2 Alto Valdarno -  Consorzio  di
Bonifica 3 Medio Valdarno - Consorzio di Bonifica 4 Basso Valdarno  -
Consorzio di Bonifica 5 Toscana  Costa  -  Consorzio  di  Bonifica  6
Toscana  Sud.  Per  le  modalita'  di  sottoscrizione  dei  contratti
derivati si rinvia al disciplinare di gara. 
  Il presente bando, il disciplinare di gara, il CSA ed i modelli  di
partecipazioni  sono   disponibili   sulla   piattaforma   telematica
https://start.toscana.it/.  La  stazione  appaltante  procedera'   ad
aggiudicazione anche in caso di una sola  offerta  purche'  valida  e
congrua. Organismo  responsabile  delle  procedure  di  ricorso:  TAR
Toscana  Firenze.  Il  responsabile  unico  del  procedimento  e'  il
Dirigente Area Appalti, Espropri e Legale, D.ssa Alessandra Deri 

               Il responsabile unico del procedimento 
                      dott.ssa Alessandra Deri 

 
TX19BFM13631
mef Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato
Realizzazione Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato S.p.A.