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Bando di gara SEZIONE I: AMMINISTRAZIONE AGGIUDICATRICE: Consorzio di Bonifica 3 Medio Valdarno. Profilo del committente: http://www.cbmv.it/ambito-amministrativo/appalti/lavori/procedure-ape rte-ll Piattaforma telematica: https://start.toscana.it/ SEZIONE II: OGGETTO DELL'APPALTO Procedura aperta, interamente telematica, per l'affidamento di un accordo quadro per il servizio di stampa, imbustamento e recapito degli avvisi di pagamento relativi alla annualita' 2019 con opzione dell'annualita' 2020. (CIG: 7940954A89). Valore complessivo presunto € 1.557.000,00 oltre IVA cosi' ripartito: - prestazione principale: servizio di recapito avvisi di pagamento 2019 e 2020. CPV principale: 64110000-0 servizi postali. Importo stimato € 1.221.000,00 oltre IVA. - prestazione secondaria: acquisizione ed elaborazione dati finalizzati alla stampa, imbustamento (2019 e 2020). CPV 79810000-5 servizi di stampa. Importo stimato € 336.000,00 oltre IVA. SEZIONE III: INFORMAZIONI DI CARATTERE GIURIDICO, ECONOMICO, FINANZIARIO E TECNICO Cauzioni e garanzie richieste: vds Disciplinare di gara. Modalita' di pagamento: pagamenti come da CSA. Forma giuridica che dovra' assumere il raggruppamento di imprenditori: art. 45 D.Lgs 50/2016. Situazione propria dell'imprenditore: sono ammessi i soggetti di cui all'art. 45 D.Lgs 50/2016, singoli, associati o consorziati nelle forme di cui agli art.li 47 e 48 D.Lgs 50/2016. I soggetti partecipanti ad un raggruppamento o consorzio non potranno presentare offerta a titolo individuale ne' come membri di altri raggruppamenti. Requisiti generali e speciali: tutti i concorrenti devono essere in possesso a pena di esclusione dei requisiti di cui all'art. 80 D.Lgs 50/2016. Per i requisiti speciali si veda il Disciplinare di gara. I requisiti generali saranno verificati tramite la piattaforma AVCPass. SEZIONE IV: PROCEDURA Criterio di aggiudicazione: offerta economicamente piu' vantaggiosa individuata sulla base del miglior rapporto qualita' prezzo ai sensi dell'art. 95 co. 2 D.Lgs 50/2016. Termine per il ricevimento delle offerte: ore 18,00 del giorno 18/07/2019. Lingua utilizzabile: italiano. Periodo minimo durante il quale l'offerente e' vincolato alla propria offerta: 180 gg decorrenti dalla data di presentazione dell'offerta. SEZIONE VI: ALTRE INFORMAZIONI Il Consorzio 3 Medio Valdarno agisce in qualita' di centrale di committenza costituita ai sensi dell'art. 37 D.Lgs 50/2016 tra i seguenti Consorzi di Bonifica della Toscana: Consorzio di Bonifica 1 Toscana Nord - Consorzio di Bonifica 2 Alto Valdarno - Consorzio di Bonifica 3 Medio Valdarno - Consorzio di Bonifica 4 Basso Valdarno - Consorzio di Bonifica 5 Toscana Costa - Consorzio di Bonifica 6 Toscana Sud. Per le modalita' di sottoscrizione dei contratti derivati si rinvia al disciplinare di gara. Il presente bando, il disciplinare di gara, il CSA ed i modelli di partecipazioni sono disponibili sulla piattaforma telematica https://start.toscana.it/. La stazione appaltante procedera' ad aggiudicazione anche in caso di una sola offerta purche' valida e congrua. Organismo responsabile delle procedure di ricorso: TAR Toscana Firenze. Il responsabile unico del procedimento e' il Dirigente Area Appalti, Espropri e Legale, D.ssa Alessandra Deri Il responsabile unico del procedimento dott.ssa Alessandra Deri TX19BFM13631