AZIENDA MUNICIPALE GAS S.P.A.
Sede: via Accolti Gil (Z.I.), 70132 Bari (BA), Italia
Partita IVA: 05491170725

(GU 5a Serie Speciale - Contratti Pubblici n.72 del 21-6-2019)

 
                            Bando di gara 
 

  Sezione I: Ente aggiudicatore 
  I.1) Azienda Municipale Gas S.p.A.; Persona  di  contatto:  Sezione
Appalti E-mail: sezione.appalti@retegasbari.it;  Indirizzo  internet:
www.retegasbari.it. 
  I.2) Comunicazione: i documenti di gara  sono  disponibili  per  un
accesso     gratuito,     illimitato      e      diretto      presso:
https://retegasbari.acquistitelematici.it 
  Le    offerte    vanno    inviate    in    versione    elettronica:
https://retegasbari.acquistitelematici.it 
  Sezione II: Oggetto dell'appalto 
  II.1) Tipo di contratto: Servizi. Il contratto  ha  per  oggetto  i
servizi di audit sulle attivita' regolate e  prestazioni  accessorie,
come descritti nel Capitolato Speciale d'Appalto. 
  II.2)  Luogo  di  esecuzione:  si  rinvia  al  Capitolato  Speciale
d'Appalto. 
  II.3) Divisione in lotti: No. 
  II.4) Ammissibilita' di varianti: No. 
  II.5) L'importo presunto dell'appalto, per la durata  di  24  mesi,
risulta pari  ad  €  212.000,00  oltre  IVA  e  spese  di  trasferta.
L'importo presunto dell'appalto, ai sensi  dell'art.  35  del  d.lgs.
50/2016 e s.m.i. e, pertanto, comprensivo di  ogni  opzione,  inclusa
quella di cui al punto II.6), risulta pari ad € 402.000,00=oltre  IVA
e spese di trasferta. Per il dettaglio relativo ai suddetti  importi,
si rinvia al disciplinare di gara. 
  In riferimento alle disposizioni  di  cui  al  D.Lgs.  n.  81/08  e
s.m.i., si precisa che l'importo degli oneri per la sicurezza e' pari
a zero. 
  II.6) Opzioni: Si'.  La  Committente  si  riserva  la  facolta'  di
esperire procedura negoziata, ai sensi dell'art. 125 co.1 lettera  f)
del d.lgs. 50/2016 e s.m.i.,  per  l'affidamento,  per  ulteriori  24
mesi, dei  servizi  di  audit  continuativo,  di  monitoraggio  delle
attivita' e novita'  regolatorie  e  di  supporto  alla  gestione  di
eventuali procedimenti ispettivi e sanzionatori. 
  II.7) Durata dell'appalto: 24  mesi,  decorrenti,  presumibilmente,
dal 1° settembre 2019. 
  Sezione  III:  Informazioni  di  carattere  giuridico,   economico,
finanziario e tecnico. 
  III.1) Condizioni di partecipazione: si rinvia al  disciplinare  di
gara. 
  III.2) Cauzioni e garanzie richieste:  Garanzia  provvisoria  nella
misura e nei modi previsti dall'art. 93 del D.Lgs. 50/2016 e  s.m.i..
Garanzia definitiva nella misura e nei modi  previsti  dall'art.  103
del D.Lgs. 50/2016 e s.m.i.. Si rinvia al Disciplinare di gara per le
informazioni di dettaglio. 
  III.3) Principali modalita' di finanziamento  e  di  pagamento:  si
rinvia al Capitolato Speciale d'Appalto. 
  III.4) Forma giuridica che dovra'  assumere  il  raggruppamento  di
operatori  economici  aggiudicatario  dell'appalto:  si   rinvia   al
disciplinare di gara. 
  Sezione IV: Procedura. 
  IV.1) Tipo di procedura: procedura aperta 
  IV.2)  Criterio  di  aggiudicazione:  offerta  economicamente  piu'
vantaggiosa,   individuata   sulla   base   del   miglior    rapporto
qualita'/prezzo, ai sensi dell'art. 95 del D.Lgs.  50/2016  e  s.m.i.
Gli elementi  di  valutazione  ed  i  relativi  pesi  ponderali  sono
riportati nel disciplinare di gara. 
  IV.3) Termine per il  ricevimento  delle  offerte:  ore  10:00  del
25/07/2019. 
  IV.4) Lingue  utilizzabili  per  la  presentazione  delle  offerte:
italiano 
  IV.5)  Modalita'  di  apertura  delle  offerte:   ore   11:00   del
25/07/2019. 
  Sezione V: Altre Informazioni. 
  V.1) Informazioni complementari: Il subappalto e' consentito  nella
misura massima  fissata  dalle  vigenti  disposizioni  normative.  La
presente procedura e'  stata  autorizzata  con  delibera  del  C.d.A.
dell'Azienda  Municipale  Gas  S.p.A.  adottata   nell'adunanza   del
07/06/2019. Il presente intervento risulta registrato al SIMOG con il
seguente numero di CIG: 794420120E.  Il  referente  per  l'esecuzione
dell'intervento e' l'ing. Vito Donato  Bisceglia.  Per  le  ulteriori
informazioni, si rinvia al disciplinare di gara. 
  V.2) Data di pubblicazione sul profilo del committente: 18/06/2019. 

                        Il direttore generale 
                     ing. Vito Donato Bisceglia 

 
TX19BFM13725
mef Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato
Realizzazione Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato S.p.A.