COTRAL S.P.A.

(GU 5a Serie Speciale - Contratti Pubblici n.75 del 28-6-2019)

 
Bando di gara  13/2019  -  Procedura  aperta  per  l'affidamento  del
servizio di manutenzione dell'installato SAP  in  Cotral  per  l'anno
                                2020 
 

  SEZIONE I: AMMINISTRAZIONE AGGIUDICATRICE 
  DENOMINAZIONE: Cotral Spa 
  INDIRIZZI: Sede: via Bernardino Alimena, 105 
  PUNTI DI CONTATTO: Tel. 06-7205.1 - Fax:  06-72052836  -  Indirizzo
internet: www.cotralspa.it - E-mail: segreteria.sa@cotralspa.it 
    
  SEZIONE II: OGGETTO DELL'APPALTO. 
  TIPO  DI  APPALTO:  Affidamento  del   servizio   di   manutenzione
dell'installato SAP in Cotral  per  l'anno  2020.  L'appalto  non  e'
riservato a laboratori protetti e non rientra in programmi di  lavoro
protetti. Non sono ammesse varianti. 
  LUOGO DI CONSEGNA, DI  ESECUZIONE  O  DI  PRESTAZIONE:  Sede  della
Committente 
  INFORMAZIONI RELATIVE ALL'ACCORDO QUADRO: omissis 
  CPV: 48422000-2 
  EVENTUALE DIVISIONE IN LOTTI: Lotto unico 
  IMPORTO: € 195.000, oltre  IVA.  Gli  oneri  della  sicurezza,  non
soggetti a ribasso, sono pari a zero 
  DURATA: 1 anno solare decorrente dal 01.01.2020. 
  EVENTUALI OPZIONI: omissis 
    
  SEZIONE  III:  INFORMAZIONI  DI  CARATTERE  GIURIDICO,   ECONOMICO,
FINANZIARIO E TECNICO 
  EVENTUALI CAUZIONI E GARANZIE RICHIESTE: dovra'  essere  costituita
una cauzione provvisoria per  un  importo  pari  al  2%  dell'importo
presunto posto a base di gara, secondo le modalita' specificate nelle
Norme di Gara e Contrattuali. 
  CONDIZIONI DI PARTECIPAZIONE: Sono ammessi a partecipare i soggetti
di cui all'art. 45 del D.lgs. 50/2016. 
  a) Possesso dei requisiti di ordine generale:  insussistenza  delle
cause di esclusione previste dalle seguenti norme: art. 80 del D.lgs.
50/2016 - art. 37 del D.L. 3 maggio 2010, n.  78  per  gli  operatori
economici ivi descritti. 
  b) Possesso dei  requisiti  di  idoneita'  professionale  ai  sensi
dell'art. 83 del D.lgs. 50/2016: b)1 iscrizione alla  C.C.I.A.A.  per
le attivita' oggetto dell'appalto. 
  c) Possesso dei requisiti di capacita' economica  e  finanziaria  e
tecnica professionale ai sensi dell'art. 83 del D.lgs.  50/2016:  c1)
essere partner certificato SAP 
  L'esclusione dalla gara  verra'  disposta  nelle  ipotesi  previste
nelle Norme di gara e Contrattuali. Si applica l'art. 83 comma 9  del
D.lgs. n. 50/2016 e s.m.i. 
    
  SEZIONE IV: PROCEDURA. 
  CRITERIO DI AGGIUDICAZIONE: prezzo piu' basso ai sensi dell'art  95
comma 4 lett. b) del D.lgs. n. 50/2016. 
  INFORMAZIONI DI CARATTERE AMMINISTRATIVO: La documentazione di gara
e' scaricabile dal sito Cotral www.cotralspa.it, Area Bandi e Avvisi,
sezione Bandi di gara e Contratti oppure dal Portale Acquisti  Cotral
Spa  (https://cotral.i-faber.com/).  Le   offerte   dovranno   essere
inserite, firmate digitalmente, sul Portale Acquisti Cotral,  in  una
busta chiusa digitale secondo le modalita' descritte nelle  Norme  di
Gara e Contrattuali. 
  TERMINE PER  IL  RICEVIMENTO  DELLE  OFFERTE  O  DELLE  DOMANDE  DI
PARTECIPAZIONE: ore 12.00, ora italiana, del giorno 12/07/2019. 
  PERIODO MINIMO DURANTE  IL  QUALE  L'OFFERENTE  e'  VINCOLATO  ALLA
PROPRIA OFFERTA: 180 giorni dal termine  ultimo  per  il  ricevimento
delle offerte. 
    
  SEZIONE V: (EVENTUALE) 
    
  SEZIONE VI: ALTRE INFORMAZIONI. 
  LINGUA: L'offerta deve essere redatta in lingua italiana. 
  PERSONE AMMESSE AD ASSISTERE ALL'APERTURA  DELLE  OFFERTE:  l'esame
della  documentazione  amministrativa  e  l'apertura  delle   offerte
economiche avverranno in seduta pubblica. 
  FINANZIAMENTO: il servizio e' finanziata con fondi del Committente. 
  DENOMINAZIONE ED INDIRIZZO DELL'ORGANO COMPETENTE PER LE  PROCEDURE
DI RICORSO: T.A.R. Lazio, Via Flaminia 189, 00196 - Roma. 
  DATA DI INVIO DELL'AVVISO ALLA G.U.C.E: 17/06/2019 
  DATA DI RICEVIMENTO DELL'AVVISO DA PARTE DELLA G.U.C.E.: 17/06/2019 
  CIG 7939611643 RUP: Maurizio Brunelli. 
  Ulteriori  informazioni  sugli  ambienti  e  sulle   strumentazioni
informatiche necessarie per concorrere alla presente  procedura  sono
dettagliate nelle Norme di gara e Contrattuali. 

         Il dirigente del servizio acquisti gare e contratti 
                           Antonella Pucci 

 
TX19BFM14299
mef Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato
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