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Bando di gara - Settori speciali Forniture Direttiva 2014/25/UE SEZIONE I: ENTE AGGIUDICATORE I.1) Denominazione e indirizzi: Terna Rete Italia SpA - Viale Egidio Galbani 70 - 00156 Roma - Italia - Persona di contatto: Alessandro Arnesano - Telefono: +39 0683138111 - Posta elettronica: alessandro.arnesano@terna.it Indirizzo internet: indirizzo principale: www.ternareteitalia.it Indirizzo del profilo di committente: https://portaleacquisti.terna.it I.2) Appalto congiunto; I.3) comunicazione: I documenti di gara sono disponibili per un accesso gratuito, illimitato e diretto presso: https://portaleacquisti.terna.it Ulteriori informazioni sono disponibili presso l'indirizzo sopraindicato. Le offerte o le domande di partecipazione vanno inviate in versione elettronica: https://portaleacquisti.terna.it Le offerte o le domande di partecipazione vanno inviate all'indirizzo sopraindicato. I.6) Principali settori di attivita': Elettricita'. SEZIONE II: OGGETTO II.1) Entita' dell'appalto; II.1.1) Denominazione: Gara 30089 - Fornitura di tablet e smartphone. II.1.2) Codice CPV principale: 30213200. II.1.3) Tipo di appalto: Forniture. II.1.4) Breve descrizione: Fornitura di tablet e smartphone. II.1.5) Valore totale stimato: Valore, IVA esclusa, 2.700.000,00 EUR; II.1.6) Informazioni relative ai lotti: Questo appalto e' suddiviso in lotti: si. Le offerte vanno presentate per un numero massimo di lotti: 2. II.2) Descrizione; II.2.1) Denominazione: Gara 30089 - Lotto 1 - Fornitura di Tablet. II.2.2) Codici CPV supplementari: 30213200; II.2.3) Luogo di esecuzione: Codice NUTS: IT II.2.4) Descrizione dell'appalto: Fornitura di tablet - CIG 7952492BFE. II.2.5) Criteri di aggiudicazione: Il prezzo non e' il solo criterio di aggiudicazione e tutti i criteri sono indicati solo nei documenti di gara. II.2.6) Valore stimato: Valore, IVA esclusa, 1.100.000,00 EUR. II.2.7) Durata del contratto d'appalto, dell'accordo quadro o del sistema dinamico di acquisizione: Durata in mesi: 36. Il contratto d'appalto e' oggetto di rinnovo: no. II.2.10) Informazioni sulle varianti: Sono autorizzate varianti: no. II.2.11) Informazioni relative alle opzioni: Opzioni: no. II.2.12) Informazioni relative ai cataloghi elettronici; II.2.13) Informazioni relative ai fondi dell'Unione europea: L'appalto e' connesso ad un progetto e/o programma finanziato da fondi dell'Unione europea: si. I successivi appalti basati sull'accordo quadro aggiudicato, potranno rientrare nell'ambito di diversi progetti e/o programmi finanziati da fondi dell'Unione europea. II.2.14) Informazioni complementari. II.2) Descrizione; II.2.1) Denominazione: Gara 30089 - Lotto 2 - Fornitura di Tablet e Smartphone; II.2.2) Codici CPV principale: 30213200; II.2.3) Luogo di esecuzione: Codice NUTS: IT II.2.4) Descrizione: Fornitura di tablet e smartphone - CIG 7952496F4A. II.2.5) Criteri di aggiudicazione: Il prezzo non e' il solo criterio di aggiudicazione e tutti i criteri sono indicati solo nei documenti di gara. II.2.6) Valore stimato: Valore, IVA esclusa, 1.600.000,00 EUR. II.2.7) Durata del contratto d'appalto, dell'accordo quadro o del sistema dinamico di acquisizione: Durata in mesi: 36. Il contratto d'appalto e' oggetto di rinnovo: no. II.2.10) Informazioni sulle varianti: Sono autorizzate varianti: no. II.2.11) Informazioni relative alle opzioni: Opzioni: no. II.2.12) Informazioni relative ai cataloghi elettronici; II.2.13) Informazioni relative ai fondi dell'Unione europea: L'appalto e' connesso ad un progetto e/o programma finanziato da fondi dell'Unione europea: si. I successivi appalti basati sull'accordo quadro aggiudicato, potranno rientrare nell'ambito di diversi progetti e/o programmi finanziati da fondi dell'Unione europea. II.2.14) Informazioni complementari. SEZIONE III: INFORMAZIONI DI CARATTERE GIURIDICO, ECONOMICO, FINANZIARIO E TECNICO. III.1) Condizioni di partecipazione; III.1.1) Abilitazione all'esercizio dell'attivita' professionale, inclusi i requisiti relativi all'iscrizione nell'albo professionale o nel registro commerciale; III.1.2) Capacita' economica e finanziaria: Criteri di selezione indicati nei documenti di gara. III.1.3) Capacita' professionale e tecnica: Criteri di selezione indicati nei documenti di gara. III.1.4) Norme e criteri oggettivi di partecipazione; III.1.5) Informazioni concernenti contratti d'appalto riservati. III.1.6) Cauzioni e garanzie richieste: Vedere quanto e' riportato in merito all'art. 5, lettera A, punto 9 del Disciplinare di gara disponibile sul Portale Acquisti. III.1.7) Principali modalita' di finanziamento e di pagamento e/o riferimenti alle disposizioni applicabili in materia: III.1.8) Forma giuridica che dovra' assumere il raggruppamento di operatori economici aggiudicatario dell'appalto: III.2) Condizioni relative al contratto d'appalto; III.2.2) Condizioni di esecuzione del contratto d'appalto; III.2.3) Informazioni relative al personale responsabile dell'esecuzione del contratto d'appalto. SEZIONE IV: PROCEDURA IV.1) Descrizione; IV.1.1) Tipo di procedura: Procedura aperta. IV.1.3) Informazioni su un accordo quadro o un sistema dinamico di acquisizione; IV.1.4) Informazioni relative alla riduzione del numero di soluzioni o di offerte durante la negoziazione o il dialogo; IV.1.6) Informazioni sull'asta elettronica. IV.1.8) Informazioni relative all'accordo sugli appalti pubblici (AAP): L'appalto e' disciplinato dall'accordo sugli appalti pubblici: si'. IV.2) Informazioni di carattere amministrativo; IV.2.1) Pubblicazione precedente relativa alla stessa procedura; IV.2.2) Termine per il ricevimento delle offerte o delle domande di partecipazione: Data: 07/08/2019 - Ora locale: 17:00. IV.2.3) Data stimata di spedizione ai candidati prescelti degli inviti a presentare offerte o a partecipare; IV.2.4) Lingue utilizzabili per la presentazione delle offerte o delle domande di partecipazione: Italiano. IV.2.6) Periodo minimo durante il quale l'offerente e' vincolato alla propria offerta: durata in mesi 7 (dal termine ultimo per il ricevimento delle offerte). IV.2.7) Modalita' di apertura delle offerte: Data: 08/08/2019 - Ora locale: 17:00. SEZIONE VI: ALTRE INFORMAZIONI VI.1) Informazioni relative alla rinnovabilita': Si tratta di un appalto rinnovabile: no. VI.2) Informazioni relative ai flussi di lavoro elettronici; VI.3) Informazioni complementari; VI.4) Procedure di ricorso; VI.4.1) Organismo responsabile delle procedure di ricorso: TAR Lazio - Via Flaminia 189 - Roma 00196 Italia. VI.4.2) Organismo responsabile delle procedure di mediazione; VI.4.3) Procedure di ricorso; VI.4.4) Servizio presso il quale sono disponibili informazioni sulle procedure di ricorso. VI.5) Data di spedizione del presente avviso: 05/07/2019 Il responsabile del procedimento in fase di affidamento Denis Fusacchia TX19BFM15891