A2A S.P.A.

(GU 5a Serie Speciale - Contratti Pubblici n.87 del 26-7-2019)

 
                  Bando di gara - Procedura aperta 
 

  SEZIONE I: AMMINISTRAZIONE AGGIUDICATRICE 
  I.1) Denominazione e indirizzi: A2A S.p.A.  -  Via  Lamarmora  230,
Brescia - Appalti e Subappalti Settori Ordinari, Via Olgettina  25  -
20132  Milano   -   tel.   02/27298.970-012-316-897-361   -   telefax
02/27298.354-465 - sito: www.a2a.eu; 
  SEZIONE II: OGGETTO 
  II.1.1)  Denominazione:   Procedura   Aperta   n.   34/2019,   CIG:
796012354D, con modalita' interamente telematica, ai sensi del D.Lgs.
n. 50/2016 e s.m.i. II.1.2) Codice CPV principale: 18830000.  II.1.4)
Breve descrizione: fornitura di calzature di sicurezza di tipologia e
quantitativi  riportati  in  scheda  offerta  e   nella   Tabella   1
"Fabbisogni" di cui all'art.  1  del  Capitolato  Speciale  d'Appalto
(CSA), per le societa' Amsa S.p.A. e Aprica  S.p.A.  del  gruppo  A2A
S.p.A.. Importo complessivo a  base  di  gara:  Euro  600.000,00  IVA
esclusa. II.2.3)  Luogo  di  esecuzione:  Milano,  Bergamo,  Brescia,
Montano Lucino (CO).  II.2.5)  Criteri  di  aggiudicazione:  la  gara
verra' aggiudicata al concorrente individuato sulla base dell'offerta
economicamente piu' vantaggiosa, ai sensi dell'art. 95  comma  2  del
D.lgs 50/2016, secondo i criteri di valutazione previsti all'art. 7.1
del CSA. II.2.7) Durata del contratto d'appalto: tre anni dall'inizio
della fornitura. II.2.11) Informazioni relative alle opzioni: si veda
art. 2 del CSA. 
  SEZIONE  III:  INFORMAZIONI  DI  CARATTERE  GIURIDICO,   ECONOMICO,
FINANZIARIO E TECNICO 
  III.1) Condizioni di partecipazione: si veda art. 4 del CSA. 
  SEZIONE IV: PROCEDURA 
  IV.2.2) Termine per il ricevimento  delle  offerte:  24/9/2019  ore
12,00.  IV.2.6)  Periodo  minimo  durante  il  quale  l'offerente  e'
vincolato alla propria offerta:  240  giorni.  IV.2.7)  Modalita'  di
apertura delle offerte: Trattandosi di gara completamente  telematica
la disamina delle offerte amministrative, tecniche ed  economiche  e'
riservata. 
  SEZIONE VI: ALTRE INFORMAZIONI 
  VI.3) Informazioni complementari: 
  Documenti  disponibili  presso  il   sito   https://gare.a2a.eu   -
all'interno dell'apposita area di gara. 
  Il  Bando  di  gara  e'  stato  inviato  alla  Gazzetta   Ufficiale
dell'Unione Europea il 19/07/2019. 

A2A S.p.A. - Mandataria incaricata - Il  responsabile  pianificazione
                   acquisti & material management 
                           Paolo Pezzella 

 
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mef Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato
Realizzazione Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato S.p.A.