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Bando di gara Sezione I: Amministrazione Aggiudicatrice: I.1) Denominazione, indirizzi e punti di contatto: AGEC - Via E. Noris, 1 - 37121 Verona - Telefono: 045/8051311 - PEC gareappaltiacquisti@pec.agec.it - indirizzo internet www.agec.it. Sezione II: Oggetto dell'appalto: II.1.1) Denominazione dell'appalto: affidamento del servizio di trasloco e di custodia di arredi e materiali vari da svolgere in immobili in gestione AGEC - Anni 2019/2023 - CIG 79741393AC II.1.2) Tipo di appalto: Servizio - Luogo di prestazione dei servizi: Verona. Italia. - II.1.8) Divisione in lotti: No - II.2.1) Quantitativo: L'importo a base di e' pari ad € 250.808,68 oltre oneri per la sicurezza pari a € 5.566,84, IVA esclusa non soggetti a ribasso. Ai fini dell'art. 35, comma 4 del Codice, il valore massimo stimato dell'appalto e' pari ad € 628.120,04 oltre IVA, di cui oneri per la sicurezza per € 13.638,77 oltre IVA. Sezione IV: Procedura: IV.1.1) Tipo di procedura Aperta. IV.2.1) Criteri di aggiudicazione: offerta economicamente vantaggiosa individuata sulla base del miglior rapporto qualita'/prezzo, ai sensi degli artt. 60 e 95, comma 2 del D.Lgs. 50/2016 IV.3.4) Termine ricezione delle offerte: entro le ore 13:00 del 06/09/2019 - Sezione VI: Altre Informazioni: VI.5) Data di spedizione alla GUUE: 24/07/2019 Verona, 25/07/2019 Il dirigente area gestione del patrimonio avv. Massimiliano Brugnoli TX19BFM17301