PARCAM S.R.L.

(GU 5a Serie Speciale - Contratti Pubblici n.93 del 9-8-2019)

 
                            Bando di gara 
 

  SEZIONE I:  AMMINISTRAZIONE  AGGIUDICATRICE  I.1)  Denominazione  e
indirizzi: PARCAM S.R.L. Via Meravigli  n.  7  Milano  20123  Italia,
E-mail: UFFICIOGAREAS@MI.CAMCOM.IT Codice  NUTS:  ITC4C  -  Indirizzi
Internet: Indirizzo principale: www.parcam.it Indirizzo  del  profilo
di committente:  http://www.parcam.it/index.phtml?Id_VMenu=2418  I.3)
Comunicazione: I documenti di gara sono disponibili  per  un  accesso
gratuito,  illimitato  e  diretto   presso:   https://www.ariaspa.it/
wps/portal/site/aria - Ulteriori informazioni sono disponibili presso
altro   indirizzo:    PARCAM    S.R.L.    Milano    Italia    E-mail:
ufficiogareas@mi.camcom.it - Codice NUTS: ITC4C  Indirizzi  Internet:
Indirizzo principale: http://www.parcam.it/index.phtml?Id_VMenu=2418 
  Le offerte o le domande di partecipazione vanno inviate in versione
elettronica: https://www.ariaspa.it/wps/ portal/site/aria  I.4)  Tipo
di amministrazione aggiudicatrice: Organismo di diritto pubblico I.5)
Principali settori di attivita': Altre attivita': Servizi di sostegno
e valorizzazione territorio, gestione immobili, gestione aziendale  e
legali accentrati. 
  SEZIONE   II:   OGGETTO   II.1)   Entita'   dell'appalto    II.1.1)
Denominazione: Procedura  aperta  per  l'affidamento  di  un  sistema
integrato di  servizi  stipendiali  in  outsourcing  per  le  Aziende
speciali e le Societa'  partecipate  della  Camera  di  Commercio  di
Milano-Monza  Brianza-Lodi  II.1.2)Codice  CPV  principale   79631000
II.1.3) Tipo di appalto Servizi II.1.4) Breve  descrizione  Procedura
aperta  per  l'affidamento  di  un  sistema  integrato   di   servizi
stipendiali in outsourcing (rilevazione presenze/assenze  e  gestione
economica, previdenziale e fiscale  del  personale)  per  le  Aziende
speciali e le Societa'  partecipate  della  Camera  di  Commercio  di
Milano-Monza Brianza-Lodi -  CIG  798993816C  II.1.5)  Valore  totale
stimato Valore, IVA esclusa:  526  386.00  EUR  II.1.6)  Informazioni
relative ai lotti Questo appalto e'  suddiviso  in  lotti:  no  II.2)
Descrizione II.2.3) Luogo di esecuzione Codice  NUTS:  ITC4C  II.2.4)
Descrizione dell'appalto: Affidamento  di  un  sistema  integrato  di
servizi stipendiali  in  outsourcing  che  includa  le  funzionalita'
necessarie per la gestione delle presenze/assenze e per  la  gestione
degli adempimenti di natura economica, previdenziale e fiscale per il
personale dipendente e per i collaboratori delle Aziende  speciali  e
delle Societa' partecipate della Camera di Commercio di  Milano-Monza
Brianza-Lodi. La durata prevista dell'affidamento e' di 39  mesi,  di
cui 36 mesi di servizio a regime e circa 3 mesi per le  attivita'  di
impianto e avvio del sistema integrato, con opzione  di  rinnovo  del
contratto per ulteriori 24 mesi. II.2.5) Criteri di aggiudicazione Il
prezzo non e' il solo criterio di aggiudicazione e  tutti  i  criteri
sono indicati solo nei  documenti  di  gara  II.2.6)  Valore  stimato
Valore, IVA esclusa: 526 386.00  EUR  II.2.7)  Durata  del  contratto
d'appalto, dell'accordo quadro o del sistema dinamico di acquisizione
Durata in mesi: 39 Il contratto d'appalto e' oggetto di rinnovo:  si'
Descrizione  dei  rinnovi:  Opzione  di  rinnovo  del  contratto  per
ulteriori  24  mesi  II.2.10)  Informazioni   sulle   varianti   Sono
autorizzate varianti: no II.2.11) Informazioni relative alle  opzioni
Opzioni: si'  Descrizione  delle  opzioni:  Opzione  di  rinnovo  del
contratto  per  24  mesi  II.2.13)  Informazioni  relative  ai  fondi
dell'Unione  europea:  L'appalto  e'  connesso  ad  un  progetto  e/o
programma finanziato da fondi dell'Unione europea: no. 
  SEZIONE  III:  INFORMAZIONI  DI  CARATTERE  GIURIDICO,   ECONOMICO,
FINANZIARIO E TECNICO III.1) Condizioni  di  partecipazione  III.1.1)
Abilitazione all'esercizio dell'attivita'  professionale,  inclusi  i
requisiti  relativi  all'iscrizione  nell'albo  professionale  o  nel
registro commerciale Elenco e breve descrizione delle condizioni:  Si
rimanda a quanto riportato sulla  documentazione  di  gara.  III.1.2)
Capacita' economica e finanziaria Criteri di selezione  indicati  nei
documenti di gara III.1.3) Capacita' professionale e tecnica  Criteri
di  selezione  indicati  nei  documenti  di  gara  III.2)  Condizioni
relative al contratto d'appalto III.2.1) Informazioni relative ad una
particolare professione: La prestazione del servizio e' riservata  ad
una particolare professione. Citare  le  corrispondenti  disposizioni
legislative,  regolamentari  o  amministrative:   Una   parte   della
prestazione dei servizi  e'  riservata  a  operatori  con  iscrizione
all'Albo dei Consulenti del Lavoro  ex  art.  1  L.  n.  12/1979.  Si
rimanda alla documentazione di gara per le specifiche  di  dettaglio.
III.2.2) Condizioni di esecuzione del contratto d'appalto: Si rimanda
ai documenti di gara. 
  SEZIONE IV: PROCEDURA IV.1) Descrizione IV.1.1) Tipo  di  procedura
Procedura  aperta  IV.1.8)Informazioni  relative  all'accordo   sugli
appalti pubblici (AAP). L'appalto e' disciplinato dall'accordo  sugli
appalti pubblici: no IV.2) Informazioni di  carattere  amministrativo
IV.2.2) Termine per il ricevimento delle offerte o delle  domande  di
partecipazione 
  Data:  12/09/2019  Ora  locale:  17:00  IV.2.3)  Data  stimata   di
spedizione ai candidati prescelti degli inviti a presentare offerte o
a partecipare IV.2.4) Lingue utilizzabili per la presentazione  delle
offerte o delle domande di partecipazione: Italiano  IV.2.6)  Periodo
minimo durante il quale l'offerente e' vincolato alla propria offerta
Durata in mesi: 6  (dal  termine  ultimo  per  il  ricevimento  delle
offerte).  IV.2.7)  Modalita'  di  apertura   delle   offerte   Data:
13/09/2019 Ora locale: 11:00 Luogo: Via Meravigli n.  9/b  -  Milano.
Informazioni relative  alle  persone  ammesse  e  alla  procedura  di
apertura: Legali rappresentanti o loro delegati. 
  SEZIONE VI: ALTRE INFORMAZIONI  VI.1)  Informazioni  relative  alla
rinnovabilita' Si tratta di un appalto rinnovabile: si'. Indicare  il
calendario  previsto  di  pubblicazione  dei  prossimi  avvisi:  Alla
scadenza del periodo contrattuale (compresa l'opzione di rinnovo  del
contratto) previsto dalla gara. VI.2) Informazioni relative ai flussi
di lavoro elettronici Sara'  accettata  la  fatturazione  elettronica
VI.3)  Informazioni  complementari:  La  presente   procedura   sara'
condotta utilizzando il  sistema  di  intermediazione  telematica  di
Regione Lombardia denominato "SinTel" al quale e' possibile  accedere
dall'indirizzo    https://www.ariaspa.it/wps/portal/site/aria.     Il
Responsabile del Procedimento, ai sensi dell'art. 31 del  Codice,  e'
Marta Irene Lisena. E' possibile richiedere  chiarimenti  tramite  la
piattaforma SinTel, utilizzando la funzionalita' "Comunicazioni della
procedura", entro le ore 16.00 del 27 agosto 2019. VI.4) Procedure di
ricorso VI.4.1) Organismo responsabile delle procedure di ricorso TAR
della Lombardia Via Filippo Corridoni 39 - 20122 Milano Italia  VI.5)
Data di spedizione del presente avviso: 31/07/2019. 

                  Il responsabile del procedimento 
                         Marta Irene Lisena 

 
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mef Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato
Realizzazione Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato S.p.A.