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Bando di gara SEZIONE I: AMMINISTRAZIONE AGGIUDICATRICE I.1) Denominazione e indirizzi: PARCAM S.R.L. Via Meravigli n. 7 Milano 20123 Italia, E-mail: UFFICIOGAREAS@MI.CAMCOM.IT Codice NUTS: ITC4C - Indirizzi Internet: Indirizzo principale: www.parcam.it Indirizzo del profilo di committente: http://www.parcam.it/index.phtml?Id_VMenu=2418 I.3) Comunicazione: I documenti di gara sono disponibili per un accesso gratuito, illimitato e diretto presso: https://www.ariaspa.it/ wps/portal/site/aria - Ulteriori informazioni sono disponibili presso altro indirizzo: PARCAM S.R.L. Milano Italia E-mail: ufficiogareas@mi.camcom.it - Codice NUTS: ITC4C Indirizzi Internet: Indirizzo principale: http://www.parcam.it/index.phtml?Id_VMenu=2418 Le offerte o le domande di partecipazione vanno inviate in versione elettronica: https://www.ariaspa.it/wps/ portal/site/aria I.4) Tipo di amministrazione aggiudicatrice: Organismo di diritto pubblico I.5) Principali settori di attivita': Altre attivita': Servizi di sostegno e valorizzazione territorio, gestione immobili, gestione aziendale e legali accentrati. SEZIONE II: OGGETTO II.1) Entita' dell'appalto II.1.1) Denominazione: Procedura aperta per l'affidamento di un sistema integrato di servizi stipendiali in outsourcing per le Aziende speciali e le Societa' partecipate della Camera di Commercio di Milano-Monza Brianza-Lodi II.1.2)Codice CPV principale 79631000 II.1.3) Tipo di appalto Servizi II.1.4) Breve descrizione Procedura aperta per l'affidamento di un sistema integrato di servizi stipendiali in outsourcing (rilevazione presenze/assenze e gestione economica, previdenziale e fiscale del personale) per le Aziende speciali e le Societa' partecipate della Camera di Commercio di Milano-Monza Brianza-Lodi - CIG 798993816C II.1.5) Valore totale stimato Valore, IVA esclusa: 526 386.00 EUR II.1.6) Informazioni relative ai lotti Questo appalto e' suddiviso in lotti: no II.2) Descrizione II.2.3) Luogo di esecuzione Codice NUTS: ITC4C II.2.4) Descrizione dell'appalto: Affidamento di un sistema integrato di servizi stipendiali in outsourcing che includa le funzionalita' necessarie per la gestione delle presenze/assenze e per la gestione degli adempimenti di natura economica, previdenziale e fiscale per il personale dipendente e per i collaboratori delle Aziende speciali e delle Societa' partecipate della Camera di Commercio di Milano-Monza Brianza-Lodi. La durata prevista dell'affidamento e' di 39 mesi, di cui 36 mesi di servizio a regime e circa 3 mesi per le attivita' di impianto e avvio del sistema integrato, con opzione di rinnovo del contratto per ulteriori 24 mesi. II.2.5) Criteri di aggiudicazione Il prezzo non e' il solo criterio di aggiudicazione e tutti i criteri sono indicati solo nei documenti di gara II.2.6) Valore stimato Valore, IVA esclusa: 526 386.00 EUR II.2.7) Durata del contratto d'appalto, dell'accordo quadro o del sistema dinamico di acquisizione Durata in mesi: 39 Il contratto d'appalto e' oggetto di rinnovo: si' Descrizione dei rinnovi: Opzione di rinnovo del contratto per ulteriori 24 mesi II.2.10) Informazioni sulle varianti Sono autorizzate varianti: no II.2.11) Informazioni relative alle opzioni Opzioni: si' Descrizione delle opzioni: Opzione di rinnovo del contratto per 24 mesi II.2.13) Informazioni relative ai fondi dell'Unione europea: L'appalto e' connesso ad un progetto e/o programma finanziato da fondi dell'Unione europea: no. SEZIONE III: INFORMAZIONI DI CARATTERE GIURIDICO, ECONOMICO, FINANZIARIO E TECNICO III.1) Condizioni di partecipazione III.1.1) Abilitazione all'esercizio dell'attivita' professionale, inclusi i requisiti relativi all'iscrizione nell'albo professionale o nel registro commerciale Elenco e breve descrizione delle condizioni: Si rimanda a quanto riportato sulla documentazione di gara. III.1.2) Capacita' economica e finanziaria Criteri di selezione indicati nei documenti di gara III.1.3) Capacita' professionale e tecnica Criteri di selezione indicati nei documenti di gara III.2) Condizioni relative al contratto d'appalto III.2.1) Informazioni relative ad una particolare professione: La prestazione del servizio e' riservata ad una particolare professione. Citare le corrispondenti disposizioni legislative, regolamentari o amministrative: Una parte della prestazione dei servizi e' riservata a operatori con iscrizione all'Albo dei Consulenti del Lavoro ex art. 1 L. n. 12/1979. Si rimanda alla documentazione di gara per le specifiche di dettaglio. III.2.2) Condizioni di esecuzione del contratto d'appalto: Si rimanda ai documenti di gara. SEZIONE IV: PROCEDURA IV.1) Descrizione IV.1.1) Tipo di procedura Procedura aperta IV.1.8)Informazioni relative all'accordo sugli appalti pubblici (AAP). L'appalto e' disciplinato dall'accordo sugli appalti pubblici: no IV.2) Informazioni di carattere amministrativo IV.2.2) Termine per il ricevimento delle offerte o delle domande di partecipazione Data: 12/09/2019 Ora locale: 17:00 IV.2.3) Data stimata di spedizione ai candidati prescelti degli inviti a presentare offerte o a partecipare IV.2.4) Lingue utilizzabili per la presentazione delle offerte o delle domande di partecipazione: Italiano IV.2.6) Periodo minimo durante il quale l'offerente e' vincolato alla propria offerta Durata in mesi: 6 (dal termine ultimo per il ricevimento delle offerte). IV.2.7) Modalita' di apertura delle offerte Data: 13/09/2019 Ora locale: 11:00 Luogo: Via Meravigli n. 9/b - Milano. Informazioni relative alle persone ammesse e alla procedura di apertura: Legali rappresentanti o loro delegati. SEZIONE VI: ALTRE INFORMAZIONI VI.1) Informazioni relative alla rinnovabilita' Si tratta di un appalto rinnovabile: si'. Indicare il calendario previsto di pubblicazione dei prossimi avvisi: Alla scadenza del periodo contrattuale (compresa l'opzione di rinnovo del contratto) previsto dalla gara. VI.2) Informazioni relative ai flussi di lavoro elettronici Sara' accettata la fatturazione elettronica VI.3) Informazioni complementari: La presente procedura sara' condotta utilizzando il sistema di intermediazione telematica di Regione Lombardia denominato "SinTel" al quale e' possibile accedere dall'indirizzo https://www.ariaspa.it/wps/portal/site/aria. Il Responsabile del Procedimento, ai sensi dell'art. 31 del Codice, e' Marta Irene Lisena. E' possibile richiedere chiarimenti tramite la piattaforma SinTel, utilizzando la funzionalita' "Comunicazioni della procedura", entro le ore 16.00 del 27 agosto 2019. VI.4) Procedure di ricorso VI.4.1) Organismo responsabile delle procedure di ricorso TAR della Lombardia Via Filippo Corridoni 39 - 20122 Milano Italia VI.5) Data di spedizione del presente avviso: 31/07/2019. Il responsabile del procedimento Marta Irene Lisena TX19BFM17988