INFOMOBILITY S.P.A.

Societa' soggetta ad attivita' di direzione e coordinamento del
Comune di Parma

Sede: Parma
Codice Fiscale: 02199590346
Partita IVA: 02199590346

(GU 5a Serie Speciale - Contratti Pubblici n.93 del 9-8-2019)

 
Estratto bando di gara - Servizi - Italia-Parma: servizi di fornitura
             di personale, compreso personale temporaneo 
 
 
                          2019/S 148-364661 
 
 
                        Direttiva 2014/24/UE 
 

  SEZIONE I: AMMINISTRAZIONE AGGIUDICATRICE 
  Denominazione e indirizzi 
  Infomobility SpA a socio unico,Viale Mentana 27,Parma 43121 Italia 
  Persona di contatto: Marco Mazzini Tel.:  +39  05211680255  E-mail:
risorseumane@infomobility.pr.it 
  Codice NUTS: ITH52 
  Indirizzi Internet: Indirizzo principale: www.infomobility.pr.it 
  Comunicazione: 
  I documenti di gara  sono  disponibili  per  un  accesso  gratuito,
illimitato              e               diretto               presso:
http://www.infomobility.pr.it/index.php?page=default&id=4581 
  Ulteriori  informazioni   sono   disponibili   presso   l'indirizzo
sopraindicato 
  Le offerte o le domande di partecipazione vanno inviate al seguente
indirizzo: 
  Infomobility SpA a socio unico - Ufficio Amministrazione - Sede  in
Viale Mentana 27 - 43121 Parma (PR) - Italia 
  Viale Mentana 27 
  Parma 
  43121 
  Italia 
  Persona di contatto: Marco Mazzini 
  E-mail: risorseumane@infomobility.pr.it 
  Codice NUTS: ITH52 
  Indirizzi Internet: Indirizzo principale: www.infomobility.pr.it 
  Principali settori di attivita': servizi di sosta a pagamento e  di
mobilita' 
  SEZIONE II: OGGETTO DELL'APPALTO 
  Denominazione:Procedura aperta per l'affidamento  del  servizio  di
somministrazione di lavoro - CIG: 7981069A7B. 
  Tipo di appalto:Servizi 
  Breve  descrizione:L'appalto  ha  per  oggetto   il   servizio   di
somministrazione di lavoro, ai sensi  dei  D.Lgs.  276/2003  e  D.Lgs
81/2015 e s.m.i., di figure professionali ascrivibili alle  categorie
di impiegato e operaio a favore di Infomobility 
  Valore totale stimato IVA esclusa: 840 000.00 EUR 
  Informazioni relative ai lotti: l'appalto non e' suddiviso in lotti 
  Luogo principale di esecuzione:Parma. 
  Descrizione dell'appalto:Servizio di somministrazione di lavoro, ai
sensi dei D.Lgs.  276/2003  e  D.Lgs  81/2015  e  s.m.i.,  di  figure
professionali ascrivibili alle categorie di  impiegato  e  operaio  a
favore di Infomobility a Parma. 
  Criteri di aggiudicazione:il prezzo non  e'  il  solo  criterio  di
aggiudicazione e tutti i criteri sono indicati solo nei documenti  di
gara 
  Valore stimato IVA esclusa: 700 000.00 EUR 
  Durata in mesi del contratto d'appalto: 60 
  Il contratto d'appalto non e' oggetto di rinnovo. 
  Informazioni relative alle opzioni 
  Descrizione delle opzioni: Ai sensi dell'art. 106, comma 12, D.Lgs.
50/2016  e'  previsto   l'aumento   di   1/5   dell'importo   stimato
contrattuale 
  SEZIONE III INFORMAZIONI  DI  CARATTERE  GIURIDICO,  FINANZIARIO  E
TECNICO 
  Condizioni   di    partecipazione:    Abilitazione    all'esercizio
dell'attivita'   professionale,   inclusi   i   requisiti    relativi
all'iscrizione nell'albo professionale o nel registro commerciale 
  Elenco e breve descrizione delle condizioni: 
  E' ammessa la partecipazione  dei  soggetti,  di  cui  all'art.  45
D.Lgs. 50/2016 con le modalita'  di  cui  all'art.  47  e  48  D.Lgs.
50/2016, alle seguenti condizioni: 
  a) che non si trovino in una causa di esclusione di cui all'art. 80
del D.Lgs. n. 50/2016; 
  b) che non si trovino nella condizione prevista dall'art. 53, comma
16-ter, del D.Lgs. n. 165/2001; 
  requisiti di idoneita' professionali: 
  c) che, ai sensi dell'art.  83,  comma  3,  D.Lgs.  50/2016,  siano
iscritti alla CCIAA o nel registro delle commissioni provinciali  per
l'artigianato  o  presso  i  competenti  ordini   professionali   per
attivita' inerenti all'oggetto del presente appalto; 
  d) che siano in possesso di autorizzazione rilasciata dal ministero
del lavoro e delle politiche sociali di cui all'art. 4 comma 1  lett.
a) D.Lgs. 276/2003 e risultino iscritte alle sezione «1» dell'albo. 
  III.1.2)Capacita' economica e finanziaria 
  Elenco e breve descrizione dei criteri di selezione: 
  E) che  abbiano  realizzato  negli  ultimi  3  esercizi  finanziari
approvati alla data di scadenza della presentazione delle offerte, un
fatturato specifico minimo annuo nel settore di attivita' oggetto  di
gara non inferiore a 200 000 EUR, IVA esclusa. 
  III.1.3)Capacita' professionale e tecnica 
  Elenco e breve descrizione dei criteri di selezione: 
  F) che abbiano un'agenzia nel territorio del comune di Parma o  nel
raggio di 25 km dal Comune di Parma o si impegnano a costituirne  una
nello stesso territorio prima dell'avvio del servizio; 
  g) che abbiano eseguito negli ultimi 3 anni dalla data di  scadenza
della  presentazione  delle  offerte  almeno   3   servizi   analoghi
all'oggetto  della  presente   procedura   a   favore   di   soggetti
appartenenti  alle   amministrazioni   pubbliche   e/o   a   societa'
controllate da amministrazioni pubbliche. 
  SEZIONE IV: PROCEDURA 
  Tipo di procedura : Procedura aperta 
  Termine per  il  ricevimento  delle  offerte:Data:  19/09/2019  Ora
locale: 12:30 
  Lingue utilizzabili per la presentazione delle offerte: italiano 
  Periodo minimo durante  il  quale  l'offerente  e'  vincolato  alla
propria offerta: mesi 6 (dal termine ultimo per il ricevimento  delle
offerte) 
  Modalita' di apertura delle offerte: Data: 30/09/2019  Ora  locale:
11:00 
  Luogo: Presso la sede di Infomobility in Viale Mentana 27 a Parma. 
  Alla seduta pubblica potranno partecipare i  legali  rappresentanti
delle Imprese che hanno presentato offerta, ovvero persone munite  di
delega, conferita loro dai suddetti legali rappresentanti. 
  SEZIONE VI: ALTRE INFORMAZIONI 
  Sezione VI: Altre informazioni 
  Informazioni  complementari:Le  ulteriori  informazioni  circa   la
presentazione dell'offerta e  le  modalita'  di  aggiudicazione  sono
fornite nella documentazione di gara. Il  contratto  non  prevede  la
clausola compromissoria. Il responsabile del procedimento e' il dott.
Marco Mazzini. La procedura sara' aggiudicata anche nel caso  di  una
sola offerta valida se ritenuta congrua. 
  Organismo  responsabile  delle  procedure  di  ricorso:   Tribunale
Amministrativo  Regionale  per  l'Emilia-Romagna  -  Sezione   Parma,
Piazzale Santafiora 7, 43121 Italia 
  Informazioni dettagliate sui termini di presentazione dei  ricorsi:
avverso il bando e' proponibile ricorso avanti il TAR Parma entro  30
giorni dalla pubblicazione in GURI. 
  Data di spedizione del presente avviso:30/07/2019 

                       L'amministratore unico 
                           Michele Ziveri 

 
TX19BFM18103
mef Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato
Realizzazione Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato S.p.A.