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Estratto bando di gara - Servizi - Italia-Parma: servizi di fornitura di personale, compreso personale temporaneo 2019/S 148-364661 Direttiva 2014/24/UE SEZIONE I: AMMINISTRAZIONE AGGIUDICATRICE Denominazione e indirizzi Infomobility SpA a socio unico,Viale Mentana 27,Parma 43121 Italia Persona di contatto: Marco Mazzini Tel.: +39 05211680255 E-mail: risorseumane@infomobility.pr.it Codice NUTS: ITH52 Indirizzi Internet: Indirizzo principale: www.infomobility.pr.it Comunicazione: I documenti di gara sono disponibili per un accesso gratuito, illimitato e diretto presso: http://www.infomobility.pr.it/index.php?page=default&id=4581 Ulteriori informazioni sono disponibili presso l'indirizzo sopraindicato Le offerte o le domande di partecipazione vanno inviate al seguente indirizzo: Infomobility SpA a socio unico - Ufficio Amministrazione - Sede in Viale Mentana 27 - 43121 Parma (PR) - Italia Viale Mentana 27 Parma 43121 Italia Persona di contatto: Marco Mazzini E-mail: risorseumane@infomobility.pr.it Codice NUTS: ITH52 Indirizzi Internet: Indirizzo principale: www.infomobility.pr.it Principali settori di attivita': servizi di sosta a pagamento e di mobilita' SEZIONE II: OGGETTO DELL'APPALTO Denominazione:Procedura aperta per l'affidamento del servizio di somministrazione di lavoro - CIG: 7981069A7B. Tipo di appalto:Servizi Breve descrizione:L'appalto ha per oggetto il servizio di somministrazione di lavoro, ai sensi dei D.Lgs. 276/2003 e D.Lgs 81/2015 e s.m.i., di figure professionali ascrivibili alle categorie di impiegato e operaio a favore di Infomobility Valore totale stimato IVA esclusa: 840 000.00 EUR Informazioni relative ai lotti: l'appalto non e' suddiviso in lotti Luogo principale di esecuzione:Parma. Descrizione dell'appalto:Servizio di somministrazione di lavoro, ai sensi dei D.Lgs. 276/2003 e D.Lgs 81/2015 e s.m.i., di figure professionali ascrivibili alle categorie di impiegato e operaio a favore di Infomobility a Parma. Criteri di aggiudicazione:il prezzo non e' il solo criterio di aggiudicazione e tutti i criteri sono indicati solo nei documenti di gara Valore stimato IVA esclusa: 700 000.00 EUR Durata in mesi del contratto d'appalto: 60 Il contratto d'appalto non e' oggetto di rinnovo. Informazioni relative alle opzioni Descrizione delle opzioni: Ai sensi dell'art. 106, comma 12, D.Lgs. 50/2016 e' previsto l'aumento di 1/5 dell'importo stimato contrattuale SEZIONE III INFORMAZIONI DI CARATTERE GIURIDICO, FINANZIARIO E TECNICO Condizioni di partecipazione: Abilitazione all'esercizio dell'attivita' professionale, inclusi i requisiti relativi all'iscrizione nell'albo professionale o nel registro commerciale Elenco e breve descrizione delle condizioni: E' ammessa la partecipazione dei soggetti, di cui all'art. 45 D.Lgs. 50/2016 con le modalita' di cui all'art. 47 e 48 D.Lgs. 50/2016, alle seguenti condizioni: a) che non si trovino in una causa di esclusione di cui all'art. 80 del D.Lgs. n. 50/2016; b) che non si trovino nella condizione prevista dall'art. 53, comma 16-ter, del D.Lgs. n. 165/2001; requisiti di idoneita' professionali: c) che, ai sensi dell'art. 83, comma 3, D.Lgs. 50/2016, siano iscritti alla CCIAA o nel registro delle commissioni provinciali per l'artigianato o presso i competenti ordini professionali per attivita' inerenti all'oggetto del presente appalto; d) che siano in possesso di autorizzazione rilasciata dal ministero del lavoro e delle politiche sociali di cui all'art. 4 comma 1 lett. a) D.Lgs. 276/2003 e risultino iscritte alle sezione «1» dell'albo. III.1.2)Capacita' economica e finanziaria Elenco e breve descrizione dei criteri di selezione: E) che abbiano realizzato negli ultimi 3 esercizi finanziari approvati alla data di scadenza della presentazione delle offerte, un fatturato specifico minimo annuo nel settore di attivita' oggetto di gara non inferiore a 200 000 EUR, IVA esclusa. III.1.3)Capacita' professionale e tecnica Elenco e breve descrizione dei criteri di selezione: F) che abbiano un'agenzia nel territorio del comune di Parma o nel raggio di 25 km dal Comune di Parma o si impegnano a costituirne una nello stesso territorio prima dell'avvio del servizio; g) che abbiano eseguito negli ultimi 3 anni dalla data di scadenza della presentazione delle offerte almeno 3 servizi analoghi all'oggetto della presente procedura a favore di soggetti appartenenti alle amministrazioni pubbliche e/o a societa' controllate da amministrazioni pubbliche. SEZIONE IV: PROCEDURA Tipo di procedura : Procedura aperta Termine per il ricevimento delle offerte:Data: 19/09/2019 Ora locale: 12:30 Lingue utilizzabili per la presentazione delle offerte: italiano Periodo minimo durante il quale l'offerente e' vincolato alla propria offerta: mesi 6 (dal termine ultimo per il ricevimento delle offerte) Modalita' di apertura delle offerte: Data: 30/09/2019 Ora locale: 11:00 Luogo: Presso la sede di Infomobility in Viale Mentana 27 a Parma. Alla seduta pubblica potranno partecipare i legali rappresentanti delle Imprese che hanno presentato offerta, ovvero persone munite di delega, conferita loro dai suddetti legali rappresentanti. SEZIONE VI: ALTRE INFORMAZIONI Sezione VI: Altre informazioni Informazioni complementari:Le ulteriori informazioni circa la presentazione dell'offerta e le modalita' di aggiudicazione sono fornite nella documentazione di gara. Il contratto non prevede la clausola compromissoria. Il responsabile del procedimento e' il dott. Marco Mazzini. La procedura sara' aggiudicata anche nel caso di una sola offerta valida se ritenuta congrua. Organismo responsabile delle procedure di ricorso: Tribunale Amministrativo Regionale per l'Emilia-Romagna - Sezione Parma, Piazzale Santafiora 7, 43121 Italia Informazioni dettagliate sui termini di presentazione dei ricorsi: avverso il bando e' proponibile ricorso avanti il TAR Parma entro 30 giorni dalla pubblicazione in GURI. Data di spedizione del presente avviso:30/07/2019 L'amministratore unico Michele Ziveri TX19BFM18103