Avviso di rettifica
Errata corrige
Atti correlati
Errata corrige
Bando di gara SEZIONE I AMMINISTRAZIONE AGGIUDICATRICE I.1) Stazione appaltante: Sistema Ambiente S.p.A.: Via delle Tagliate III Trav. IV n. 136, loc. Borgo Giannotti - 55100 - Lucca, Tel.: 0583/332174, e.mail: infoa@sistemaambientelucca.it Pec: sistemaambientelucca.lu00@infopec.cassaedile.it SEZIONE II OGGETTO II.1.4) Oggetto: servizio di guardiania c/o centri comunali di raccolta - CIG: 798298037F. II.1.5) Valore totale stimato: Iva esclusa € 340.660,00 II.2.5) Aggiudicazione: offerta economicamente piu' vantaggiosa. II.2.7) Durata: 24 mesi con opzione di rinnovo per 12 mesi. SEZIONE III REQUISITI DI PARTECIPAZIONE III.1.1) Si rimanda alla documentazione di gara. SEZIONE IV PROCEDURA IV.1.1) procedura: aperta modalita' telematica: https://sistemaambientelucca.acquistitelematici.it IV.2.2) Termine ricezione offerte: 30.08.2019 ore 23.00; IV.2.7) Apertura offerte: 03.09.2019 ore 10.00. SEZIONE VI ALTRE INFORMAZIONI VI.3) Informazioni: Per quanto non indicato si rinvia alla documentazione integrale disponibile su: www.sistemaambientelucca.it VI.5) Invio alla GUUE 19/07/2019. Il R.U.P. - Il dirigente dott. ing. Caterina Susini TX19BFM18312