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Bando di gara Servizi - 2019/S 020-043353
SEZIONE I: AMMINISTRAZIONE AGGIUDICATRICE I.1) Denominazione e
indirizzi Consorzio Servizi Ecologia ed Ambiente P.zza Risorgimento 2
Saluzzo 12037 Italia Tel.: +39 0175217520 E-mail:
consorzio.sea.cn@cert.legalmail.it Fax: +39 0175477553 Codice NUTS:
ITC16 - www.consorziosea.it I.3) Comunicazione I documenti di gara
sono disponibili per un accesso gratuito, illimitato e diretto
presso:
http://www.servizipubblicaamministrazione.it/cms/trasparenza/Home/Men
u/tabid/20842/Default.aspx?IDDettaglio=52733&Portale=10088 Ulteriori
informazioni sono disponibili presso l'indirizzo sopraindicato Le
offerte o le domande di partecipazione vanno inviate all'indirizzo
sopraindicato. I.4) Tipo di amministrazione aggiudicatrice Autorita'
regionale o locale. I.5) Principali settori di attivita' Ambiente.
SEZIONE II: OGGETTO II.1.1) Denominazione: Servizio di recupero di
rifiuti biodegradabili di cucine e mense C.E.R. 20.01.08 II.1.2)
Codice CPV principale 90514000 II.1.3) Tipo di appalto: Servizi.
II.1.4) Breve descrizione: GU/S S20 29/01/2019 Il presente appalto ha
per oggetto il servizio di recupero dei rifiuti biodegradabili di
cucine e mense codiceC.E.R. 20.01.08 (organico) provenienti dai
Comuni del Bacino CSEA suddivisi in 2 lotti di cui uno relativo al
solo Comune di Fossano. I rifiuti organici sono raccolti, in modo
differenziato, con le seguenti modalita': Cassonetti di prossimita'
stradali; Sistema domiciliare presso le utenze domestiche e non
domestiche («porta a porta»); In sacchi/sacchetti di carta e/o mater
bi e/o biodegradabili (comunque conformi allo standard europeo UNI
EN13432:2002) e conferiti presso l'impianto di recupero
prevalentemente a mezzo di cassoni scarrabili o, in misura minore,
con autocompattatori. La durata dell'appalto e' stabilita in 36 mesi,
indicativamente dal 1.4.2019 al 31.3.2022 fatte salve eventuali
proroghe per l'inizio del servizio e, conseguentemente, per la
scadenza del medesimo. II.1.5) Valore totale stimato Valore, IVA
esclusa: 2 664 763.50 EUR II.1.6) Questo appalto e' suddiviso in
lotti: si' Le offerte vanno presentate per numero massimo di lotti: 2
II.2.1) Denominazione: Comuni vari Lotto n.: 1 CIG 777207465B II.2.2)
Codici CPV supplementari 90514000 II.2.3) Luogo di esecuzione Codice
NUTS: ITC16 II.2.4) Descrizione dell'appalto: Il presente lotto ha
per oggetto il servizio di recupero dei rifiuti biodegradabili di
cucine e mense codice C.E.R.20.01.08 (organico) provenienti dai
Comuni del Bacino CSEA escluso il Comune di Fossano. I rifiuti
organici sono raccolti, in modo differenziato, con le seguenti
modalita': Cassonetti di prossimita' stradali; Sistema domiciliare
presso le utenze domestiche e non domestiche («porta a porta»); In
sacchi/sacchetti di carta e/o mater bi e/o biodegradabili (comunque
conformi allo standard europeo UNI EN13432:2002) e conferiti presso
l'impianto di recupero prevalentemente a mezzo di cassoni scarrabili
o, in misuraminore, con autocompattatori. La durata dell'appalto e'
stabilita in 36 mesi, indicativamente dal 1.4.2019 al 31.3.2022 fatte
salve eventualiproroghe per l'inizio del servizio e,
conseguentemente, per la scadenza del medesimo. II.2.5) Criteri di
aggiudicazione I criteri indicati di seguito Prezzo II.2.6) Valore
stimato Valore, IVA esclusa: 2 305 963.50 EUR II.2.7) Durata in mesi:
36. Il contratto d'appalto e' oggetto di rinnovo: no II.2.10) Sono
autorizzate varianti: no. II.2.11) Opzioni: no. II.2.13) L'appalto e'
connesso ad un progetto e/o programma finanziato da fondi dell'Unione
europea: no. II.2.1) Denominazione: Comune di Fossano Lotto n.: 2
CIG. 7772082CF3 II.2.2) Codici CPV supplementari 90514000 II.2.3)
Luogo di esecuzione Codice NUTS: ITC16 II.2.4) Descrizione
dell'appalto: Il presente lotto ha per oggetto il servizio di
recupero dei rifiuti biodegradabili di cucine e mense codice
C.E.R.20.01.08 (organico) provenienti dal Comune di Fossano. I
rifiuti organici sono raccolti, in modo differenziato, con le
seguenti modalita': Cassonetti di prossimita' stradali; Sistema
domiciliare presso le utenze domestiche e non domestiche («porta a
porta»); In sacchi/sacchetti di carta e/o mater bi e/o biodegradabili
(comunque conformi allo standard europeo UNI EN13432:2002) e
conferiti presso l'impianto di recupero prevalentemente a mezzo di
cassoni scarrabili o, in misura minore, con autocompattatori. La
durata dell'appalto e' stabilita in 36 mesi, indicativamente dal
1.4.2019 al 31.3.2022 fatte salve eventuali proroghe per l'inizio del
servizio e, conseguentemente, per la scadenza del medesimo. II.2.5)
Criteri di aggiudicazione I criteri indicati di seguito Prezzo
II.2.6) Valore stimato Valore, IVA esclusa: 358 800.00 EUR
II.2.7) Durata in mesi: 36 Il contratto d'appalto e' oggetto di
rinnovo: no II.2.10) Sono autorizzate varianti: no II.2.11) Opzioni:
no II.2.13) L'appalto e' connesso ad un progetto e/o programma
finanziato da fondi dell'Unione europea: no.
Sezione III: Informazioni di carattere giuridico, economico,
finanziario e tecnico III.1.1) Abilitazione all'esercizio
dell'attivita' professionale, inclusi i requisiti relativi
all'iscrizione nell'albo professionale o nel registro commerciale
III.1.2) Capacita' economica e finanziaria Criteri di selezione
indicati nei documenti di gara III.1.3) Capacita' professionale e
tecnica Criteri di selezione indicati nei documenti di gara III.2.3)
Informazioni relative al personale responsabile dell'esecuzione del
contratto d'appalto Obbligo di indicare i nomi e le qualifiche
professionali del personale incaricato dell'esecuzione del contratto
d'appalto
Sezione IV: Procedura IV.1.1) Tipo di procedura Procedura aperta
IV.1.3) Informazioni su un accordo quadro o un sistema dinamico di
acquisizione IV.1.8) L'appalto e' disciplinato dall'accordo sugli
appalti pubblici: no IV.2.2) Termine per il ricevimento delle
offerte: 04/03/2019 Ora locale: 12:00 IV.2.4) Lingue utilizzabili per
la presentazione delle offerte o delle domande di partecipazione:
Italiano IV.2.6) Periodo minimo durante il quale l'offerente e'
vincolato alla propria offerta Durata in mesi: 6 (dal termine ultimo
per il ricevimento delle offerte) IV.2.7) Modalita' di apertura delle
offerte Data: 04/03/2019 Ora locale: 15:00 Luogo: Presso la sede
operativa del Consorzio Servizi Ecologia ed Ambiente sita in Piazza
Risorgimento 2 - 12037Saluzzo (CN)
SEZIONE VI: ALTRE INFORMAZIONI VI.1) Si tratta di un appalto
rinnovabile: no VI.2) Informazioni relative ai flussi di lavoro
elettronici: Si fara' ricorso all'ordinazione elettronica Sara'
accettata la fatturazione elettronica Sara' utilizzato il pagamento
elettronico. VI.4.1) Organismo responsabile delle procedure di
ricorso TAR Piemonte Torino Italia. VI.5) Data di spedizione del
presente avviso: 25/01/2019.
Il dirigente
arch. Flavio Tallone
TX19BFM2042