S.P.A. AUTOVIE VENETE

Societa' soggetta all'attivita' di direzione e coordinamento da parte
di Friulia S.p.A. Finanziaria Regionale Friuli Venezia Giulia

Sede legale: via V. Locchi n. 19, 34143 Trieste (TS), Italia
Punti di contatto: Direzione Appalti, Lavori, Forniture e Servizi -
U.O. Gare e Contratti - Posta elettronica:
gare.contratti@pec.autovie.it - Telefono: 040/3189111 - Fax:
0403189313.
R.E.A.: Trieste 14195
Registro delle imprese: Trieste
Codice Fiscale: 00098290323
Partita IVA: 00098290323

(GU 5a Serie Speciale - Contratti Pubblici n.14 del 1-2-2019)

 
Bando di gara d'appalto - Fornitura di biglietti esazione  pedaggi  -
                           CIG 7776447F0F 
 

  SEZIONE I: AMMINISTRAZIONE AGGIUDICATRICE 
  I.1) Denominazione, indirizzi. 
  Denominazione ufficiale: S.p.A. AUTOVIE VENETE - Indirizzo postale:
Via V. Locchi, 19 - Citta': TRIESTE - Codice postale: 34143 -  Paese:
Italia - Punti di contatto: Direzione Appalti,  Lavori,  Forniture  e
Servizi   -   U.O.   Gare   e   Contratti   -   Posta    elettronica:
gare.contratti@pec.autovie.it  -   Telefono:   040/3189111   -   Fax:
0403189313 - Codice NUTS: ITH44 
  Indirizzi internet: http://www.autovie.it. 
  I.2) Appalto congiunto: No 
  I.3) I documenti di gara sono disponibili per un accesso  gratuito,
illimitato e diretto presso: http://www.autovie.it (sezione Bandi  di
gare a partire dal  6  ottobre  2018).  Ulteriori  informazioni  sono
disponibili presso l'indirizzo internet indicato.  Le  offerte  o  le
domande di partecipazione vanno  inviate,  in  versione  elettronica,
sull'applicativo appalti aziendale, al quale si accede dall'indirizzo
internet indicato. 
  I.4) Tipo di amministrazione aggiudicatrice: Organismo  di  diritto
pubblico 
  I.5) Principali settori di attivita': Concessionaria autostradale 
  SEZIONE II: OGGETTO DELL'APPALTO 
  II.1.1) Denominazione: Fornitura  di  biglietti  esazione  pedaggi.
Numero di riferimento 03/18 - F 
  II.1.2) Codice CPV principale: 22459000-2 
  II.1.3) Tipo di appalto: Fornitura 
  II.1.4) Breve descrizione dell'appalto o degli acquisti:  Procedura
aperta  per  l'affidamento  della  fornitura  di  biglietti  esazione
pedaggi. 
  II.1.5)  Valore  totale  stimato:   Valore,   IVA   esclusa:   Euro
329.000,00.- 
  II.1.6) Informazioni relative ai lotti: Questo appalto e' suddiviso
in lotti: No 
  II.2.1) Denominazione: Fornitura di biglietti esazione pedaggi. 
  II.2.3) Luogo di esecuzione: Codice NUTS: ITH42.  Luogo  principale
di esecuzione: Centro Servizi di Palmanova - Localita' Bagnaria  Arsa
(UD) 
  II.2.4)   Descrizione   dell'appalto:    Procedura    aperta    per
l'affidamento della fornitura di biglietti esazione  pedaggi  secondo
le quantita' presunte indicate nel computo metrico estimativo 
  II.2.5) Criteri di aggiudicazione. I criteri indicati  di  seguito:
Minor prezzo, ai sensi dell'art. 95 comma 4, lettera b), del D.  Lgs.
n. 50/2016 e s.m.i.. 
  II.2.6) Valore stimato. Valore, IVA esclusa: Euro 329  000,00.-  al
netto dell'I.V.A., di cui Euro 0,00.- per costi della  sicurezza  non
soggetti a ribasso. 
  II.2.7) Durata del contratto d'appalto, dell'accordo quadro  o  del
sistema  dinamico  di  acquisizione.  Durata  in  giorni:  1095.   Il
contratto d'appalto e' oggetto di rinnovo: No 
  II.2.10) Informazioni sulle varianti. Sono autorizzate varianti: No 
  II.2.11) Informazioni relative alle opzioni. Opzioni: No 
  II.2.13)  Informazioni  relative  ai  fondi  dell'Unione   europea.
L'appalto e' connesso ad un  progetto  e/o  programma  finanziato  da
fondi dell'Unione europea: No 
  II.2.14) Informazioni complementari: Come disciplinare di gara. 
  SEZIONE  III:  INFORMAZIONI  DI  CARATTERE  GIURIDICO,   ECONOMICO,
FINANZIARIO E TECNICO 
  III.1.1) Abilitazione all'esercizio  dell'attivita'  professionale,
inclusi i requisiti relativi all'iscrizione nell'albo professionale o
nel registro commerciale: Come da disciplinare di gara 
  III.1.2) Capacita' economica e finanziaria: : Come da  disciplinare
di gara. 
  III.1.3) Capacita' professionale e tecnica: : Come da  disciplinare
di gara. 
  III.2.2) Condizioni di esecuzione del contratto d'appalto: Come  da
disciplinare di gara 
  Sezione IV: Procedura 
  IV.1.1) Tipo di procedura. Procedura aperta, ai sensi dell'art.  3,
comma 1, lett. sss) e art. 60 del D. Lgs. 50/2016 e s.m.i.. 
  IV.1.8) Informazioni relative all'accordo  sugli  appalti  pubblici
(AAP). L'appalto e' disciplinato dall'accordo sugli appalti pubblici:
No 
  IV.2.1) Pubblicazione precedente relativa alla stessa procedura 
  IV.2.2) Termine per il ricevimento delle offerte o delle domande di
partecipazione. Data: 20/03/2019 Ora locale: 12:00 
  IV.2.3) Data stimata di spedizione  ai  candidati  prescelti  degli
inviti a presentare offerte o a partecipare 
  IV.2.4) Lingue utilizzabili per la presentazione  delle  offerte  o
delle domande di partecipazione: Italiano 
  IV.2.6) Periodo minimo durante il quale  l'offerente  e'  vincolato
alla propria offerta. Durata in mesi: 12 (dal termine ultimo  per  il
ricevimento delle offerte). 
  IV.2.7) Modalita' di apertura delle offerte  Data:  27/03/2019  Ora
locale: 09:30 
  Luogo: Sala Gare  in  Via  Vittorio  Locchi,  19  -  34143  Trieste
(Italia) 
  Informazioni relative alle persone  ammesse  e  alla  procedura  di
apertura: Chiunque puo' presenziare allo svolgimento della  gara,  ma
soltanto  i  titolari  o  rappresentanti   legali   dei   Concorrenti
partecipanti,  o  persone  da  essi  delegate   potranno   effettuare
dichiarazioni  a  verbale.   E'   ammesso   un   rappresentante   per
Concorrente, sia esso singolo o in  R.T.I.  In  caso  di  R.T.I.  non
costituito,  il  rappresentante  dovra'  essere  munito   di   delega
sottoscritta da tutti i soggetti. 
  SEZIONE VI: ALTRE INFORMAZIONI 
  VI.1) Informazioni relative alla rinnovabilita'. Si  tratta  di  un
appalto rinnovabile: No 
  VI.2) Informazioni relative ai flussi di lavoro elettronici:  Sara'
accettata la fatturazione elettronica 
  VI.3) Informazioni complementari: Ai sensi  dell'art.  105  del  D.
Lgs. 50/2016 e s.m.i., il concorrente  che  intenda  subappaltare  il
servizio nei limiti di legge, e' tenuto a  indicare  nell'offerta  le
parti del  servizio  oggetto  di  subappalto  nonche'  la  terna  dei
subappaltatori. L'appalto e' espletato in esecuzione della  Determina
del Presidente ed Amministratore Delegato di data 24.01.2019. 
  Responsabile Unico del Procedimento: rag. Davide Sartelli. 
  Il Responsabile Unico del Procedimento ha specificato, ai sensi del
comma 1 dell'art. 51 del D. Lgs. 50/2016 e s.m.i., che l'appalto  non
viene suddiviso in lotti in quanto la tipologia dei beni  da  fornire
e' omogenea. 
  La Stazione Appaltante si riserva espressamente la possibilita'  di
annullare la gara, modificarne o rinviarne  i  termini  in  qualsiasi
momento e a  suo  insindacabile  giudizio  senza  che  i  concorrenti
possano avanzare pretese di qualsiasi genere e natura. 
  La   Stazione   Appaltante   si   riserva    di    non    procedere
all'aggiudicazione dell'appalto ai sensi del comma 12dell'art. 95 del
D. Lgs. 50/2016 e s.m.i.. 
  Tutte  le  altre  informazioni  relative  al  presente  bando  sono
riportate nel disciplinare di gara. 
  VI.4) Procedure di ricorso 
  VI.4.1)  Organismo  responsabile  delle   procedure   di   ricorso:
Tribunale Amministrativo  Regione  Friuli  -  Venezia  Giulia  Piazza
Unita'  d'Italia,  7  Trieste  34121  Italia.  Tel.:  +39   406724711
Indirizzo Internet: http://www.giustizia-amministrativa.it 
  VI.4.3) Procedure di ricorso: Informazioni dettagliate sui  termini
di presentazione dei ricorsi: Come da disciplinare di gara. 
  VI.5) Data di spedizione alla G.U.U.E.: 30.01.2019 
  Data di spedizione del presente avviso: 30.01.2019 

              Il presidente ed amministratore delegato 
                       ing. Maurizio Castagna 

 
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mef Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato
Realizzazione Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato S.p.A.