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Bando di gara d'appalto - Fornitura di biglietti esazione pedaggi - CIG 7776447F0F SEZIONE I: AMMINISTRAZIONE AGGIUDICATRICE I.1) Denominazione, indirizzi. Denominazione ufficiale: S.p.A. AUTOVIE VENETE - Indirizzo postale: Via V. Locchi, 19 - Citta': TRIESTE - Codice postale: 34143 - Paese: Italia - Punti di contatto: Direzione Appalti, Lavori, Forniture e Servizi - U.O. Gare e Contratti - Posta elettronica: gare.contratti@pec.autovie.it - Telefono: 040/3189111 - Fax: 0403189313 - Codice NUTS: ITH44 Indirizzi internet: http://www.autovie.it. I.2) Appalto congiunto: No I.3) I documenti di gara sono disponibili per un accesso gratuito, illimitato e diretto presso: http://www.autovie.it (sezione Bandi di gare a partire dal 6 ottobre 2018). Ulteriori informazioni sono disponibili presso l'indirizzo internet indicato. Le offerte o le domande di partecipazione vanno inviate, in versione elettronica, sull'applicativo appalti aziendale, al quale si accede dall'indirizzo internet indicato. I.4) Tipo di amministrazione aggiudicatrice: Organismo di diritto pubblico I.5) Principali settori di attivita': Concessionaria autostradale SEZIONE II: OGGETTO DELL'APPALTO II.1.1) Denominazione: Fornitura di biglietti esazione pedaggi. Numero di riferimento 03/18 - F II.1.2) Codice CPV principale: 22459000-2 II.1.3) Tipo di appalto: Fornitura II.1.4) Breve descrizione dell'appalto o degli acquisti: Procedura aperta per l'affidamento della fornitura di biglietti esazione pedaggi. II.1.5) Valore totale stimato: Valore, IVA esclusa: Euro 329.000,00.- II.1.6) Informazioni relative ai lotti: Questo appalto e' suddiviso in lotti: No II.2.1) Denominazione: Fornitura di biglietti esazione pedaggi. II.2.3) Luogo di esecuzione: Codice NUTS: ITH42. Luogo principale di esecuzione: Centro Servizi di Palmanova - Localita' Bagnaria Arsa (UD) II.2.4) Descrizione dell'appalto: Procedura aperta per l'affidamento della fornitura di biglietti esazione pedaggi secondo le quantita' presunte indicate nel computo metrico estimativo II.2.5) Criteri di aggiudicazione. I criteri indicati di seguito: Minor prezzo, ai sensi dell'art. 95 comma 4, lettera b), del D. Lgs. n. 50/2016 e s.m.i.. II.2.6) Valore stimato. Valore, IVA esclusa: Euro 329 000,00.- al netto dell'I.V.A., di cui Euro 0,00.- per costi della sicurezza non soggetti a ribasso. II.2.7) Durata del contratto d'appalto, dell'accordo quadro o del sistema dinamico di acquisizione. Durata in giorni: 1095. Il contratto d'appalto e' oggetto di rinnovo: No II.2.10) Informazioni sulle varianti. Sono autorizzate varianti: No II.2.11) Informazioni relative alle opzioni. Opzioni: No II.2.13) Informazioni relative ai fondi dell'Unione europea. L'appalto e' connesso ad un progetto e/o programma finanziato da fondi dell'Unione europea: No II.2.14) Informazioni complementari: Come disciplinare di gara. SEZIONE III: INFORMAZIONI DI CARATTERE GIURIDICO, ECONOMICO, FINANZIARIO E TECNICO III.1.1) Abilitazione all'esercizio dell'attivita' professionale, inclusi i requisiti relativi all'iscrizione nell'albo professionale o nel registro commerciale: Come da disciplinare di gara III.1.2) Capacita' economica e finanziaria: : Come da disciplinare di gara. III.1.3) Capacita' professionale e tecnica: : Come da disciplinare di gara. III.2.2) Condizioni di esecuzione del contratto d'appalto: Come da disciplinare di gara Sezione IV: Procedura IV.1.1) Tipo di procedura. Procedura aperta, ai sensi dell'art. 3, comma 1, lett. sss) e art. 60 del D. Lgs. 50/2016 e s.m.i.. IV.1.8) Informazioni relative all'accordo sugli appalti pubblici (AAP). L'appalto e' disciplinato dall'accordo sugli appalti pubblici: No IV.2.1) Pubblicazione precedente relativa alla stessa procedura IV.2.2) Termine per il ricevimento delle offerte o delle domande di partecipazione. Data: 20/03/2019 Ora locale: 12:00 IV.2.3) Data stimata di spedizione ai candidati prescelti degli inviti a presentare offerte o a partecipare IV.2.4) Lingue utilizzabili per la presentazione delle offerte o delle domande di partecipazione: Italiano IV.2.6) Periodo minimo durante il quale l'offerente e' vincolato alla propria offerta. Durata in mesi: 12 (dal termine ultimo per il ricevimento delle offerte). IV.2.7) Modalita' di apertura delle offerte Data: 27/03/2019 Ora locale: 09:30 Luogo: Sala Gare in Via Vittorio Locchi, 19 - 34143 Trieste (Italia) Informazioni relative alle persone ammesse e alla procedura di apertura: Chiunque puo' presenziare allo svolgimento della gara, ma soltanto i titolari o rappresentanti legali dei Concorrenti partecipanti, o persone da essi delegate potranno effettuare dichiarazioni a verbale. E' ammesso un rappresentante per Concorrente, sia esso singolo o in R.T.I. In caso di R.T.I. non costituito, il rappresentante dovra' essere munito di delega sottoscritta da tutti i soggetti. SEZIONE VI: ALTRE INFORMAZIONI VI.1) Informazioni relative alla rinnovabilita'. Si tratta di un appalto rinnovabile: No VI.2) Informazioni relative ai flussi di lavoro elettronici: Sara' accettata la fatturazione elettronica VI.3) Informazioni complementari: Ai sensi dell'art. 105 del D. Lgs. 50/2016 e s.m.i., il concorrente che intenda subappaltare il servizio nei limiti di legge, e' tenuto a indicare nell'offerta le parti del servizio oggetto di subappalto nonche' la terna dei subappaltatori. L'appalto e' espletato in esecuzione della Determina del Presidente ed Amministratore Delegato di data 24.01.2019. Responsabile Unico del Procedimento: rag. Davide Sartelli. Il Responsabile Unico del Procedimento ha specificato, ai sensi del comma 1 dell'art. 51 del D. Lgs. 50/2016 e s.m.i., che l'appalto non viene suddiviso in lotti in quanto la tipologia dei beni da fornire e' omogenea. La Stazione Appaltante si riserva espressamente la possibilita' di annullare la gara, modificarne o rinviarne i termini in qualsiasi momento e a suo insindacabile giudizio senza che i concorrenti possano avanzare pretese di qualsiasi genere e natura. La Stazione Appaltante si riserva di non procedere all'aggiudicazione dell'appalto ai sensi del comma 12dell'art. 95 del D. Lgs. 50/2016 e s.m.i.. Tutte le altre informazioni relative al presente bando sono riportate nel disciplinare di gara. VI.4) Procedure di ricorso VI.4.1) Organismo responsabile delle procedure di ricorso: Tribunale Amministrativo Regione Friuli - Venezia Giulia Piazza Unita' d'Italia, 7 Trieste 34121 Italia. Tel.: +39 406724711 Indirizzo Internet: http://www.giustizia-amministrativa.it VI.4.3) Procedure di ricorso: Informazioni dettagliate sui termini di presentazione dei ricorsi: Come da disciplinare di gara. VI.5) Data di spedizione alla G.U.U.E.: 30.01.2019 Data di spedizione del presente avviso: 30.01.2019 Il presidente ed amministratore delegato ing. Maurizio Castagna TX19BFM2047