ALPERIA ECOPLUS S.R.L.

(GU 5a Serie Speciale - Contratti Pubblici n.109 del 16-9-2019)

 
                            Bando di gara 
 

  SEZIONE I: ENTE AGGIUDICATORE I.1) ALPERIA ECOPLUS SRL -  Sede  via
Dodiciville 8 - 39100 Bolzano (BZ) - Italia;  Fax  +39  0471  987100.
Punti di contatto: Servizio Procurement - Tel. +39  0471  987  815  -
Posta elettronica  certificata  procurement.alperia@pec.alperia.eu  -
Indirizzo internet (url)  www.alperiagroup.eu;  Profilo  Committente:
http://www.alperia.eu; I.3) La  presente  procedura  e'  gestita  con
modalita'  telematica.  I  documenti   di   gara   sono   disponibili
gratuitamente  nella  piattaforma:   https://sourcing.alperiagroup.eu
I.6)  Principali  Settori  di  attivita'   dell'Ente   Aggiudicatore:
Produzione, Distribuzione e Vendita di energia termica. 
  SEZIONE  II:  OGGETTO.  II.1.1)  Denominazione:  Procedura   aperta
suddivisa in 3 lotti funzionali per l'affidamento  dell'incarico  per
la realizzazione della nuova centrale termica  a  biomassa  -  Merano
SUD. CUP: C35F170000700005; Lotto A (Lavori edili)  CIG:  8012366D94;
Lotto B (Impianto termoidraulico ed elettrico) CIG:80123700E5;  Lotto
C  (Fornitura  caldaia   a   biomassa   e   gru   gestione   cippato)
CIG:80123776AA.  II.1.2)  CPV:45251250.  II.1.3)  Tipo  di   appalto:
Appalto  pubblico  di  lavori  e  fornitura.   II.1.4)   Descrizione:
Affidamento  mediante  contratto  di  appalto  dell'incarico  per  la
realizzazione della nuova centrale termica a biomassa -  Merano  SUD.
II.1.5) Importo complessivo stimato dell'appalto € 8.326.842,61 + IVA
esclusa, di cui € 68.085,17 oneri  della  sicurezza  non  soggetti  a
ribasso - Corrispettivi a base d'asta: Lotto A € 4.094.869,83;  Lotto
B  €1.894.972,78;  Lotto  C  €  2.337.000,00.  II.1.6)   Informazioni
relative ai lotti: l'appalto e' suddiviso in 3 lotti.  II.2.3)  Luogo
di esecuzione: Trentino  Alto  Adige;  codice  NUTS:  ITH10.  II.2.5)
Criteri di aggiudicazione: offerta economicamente piu' vantaggiosa ai
sensi dell'art. 60 D.Lgs. 50/2016. II.2.11) Opzioni: No. 
  SEZIONE IV: PROCEDURA. IV.1.1) Tipo di procedura:  aperta.  IV.2.2)
Termine ricevimento offerte:  data  29/10/2019  ore:  12:00.  IV.2.4)
Lingua utilizzabile: IT e TED. IV.2.7) data prima seduta:  31/10/2019
ore: 14:00; luogo: Sede Alperia S.p.A.  via  Dodiciville  8  -  39100
Bolzano (BZ). 

                      L'amministratore delegato 
                         Günther Andergassen 

 
TX19BFM20540
mef Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato
Realizzazione Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato S.p.A.