CHIARI SERVIZI S.R.L.

(GU 5a Serie Speciale - Contratti Pubblici n.124 del 21-10-2019)

 
          Bando di gara - Procedura aperta - CIG 80586754FC 
 

  SEZIONE I:  AMMINISTRAZIONE  AGGIUDICATRICE  I.1)  Denominazione  e
indirizzi: Chiari Servizi S.r.l.Via dell'Agricoltura 2/B Chiari 25032
Italia  Persona  di  contatto:  Sig.  Defendente   BergomiTel.:   +39
030712553E-mail:     segreteria@pec.chiariservizi.it     Fax:     +39
0307011123Codice   NUTS:   ITC47    https://chiariservizi.it/    I.2)
Comunicazione:  I  documenti  di  gara  sono  disponibili  sul   sito
internet. I.3) Tipo di amministrazione aggiudicatrice:  Organismo  di
diritto pubblico. I.4) Principali settori di attivita': Ambiente. 
  SEZIONE  II:  OGGETTO  DELL'APPALTO  II.1.1)  Denominazione:   Gara
Europea a procedura aperta per l'affidamento  di  servizi  di  igiene
urbana da effettuarsi sul territorio del Comune di  Chiari  (Brescia)
II.1.2) Codice CPV  principale  90511000  II.1.3)  Tipo  di  appalto:
Servizi II.1.4) Breve descrizione: Affidamento dei  seguenti  servizi
di igiene urbana da effettuarsi sul territorio del Comune  di  Chiari
(Brescia): Servizio di raccolta  porta  a  porta  di  rifiuti  urbani
(R.U.); Servizio di Guardiania del Centro di raccolta del  Comune  di
Chiari; Servizio di spazzamento manuale con soffiatore e  spazzamento
meccanico; Servizio di spazzamento  manuale.  II.1.5)  Valore  totale
stimato: Valore, IVA esclusa: 2 303 500.00 EUR.  II.2.4)  Descrizione
dell'appalto: Servizio (importo annuale  soggetto  a  ribasso):  Euro
455.300,00 Oneri di sicurezza non soggetti a ribasso: Euro  5.400,00;
Totale annuale : Euro 460.700,00 Totale triennio: Euro  1.382.100,00;
Totale triennio oltre a biennio opzionale: Euro 2.303.500,00  II.2.5)
Criteri di aggiudicazione: Modalita' di svolgimento dei  servizi  nel
rispetto  delle  prescrizioni  minime  del  CSA:  20;  Modalita'   di
esercizio  della  clausola  sociale  e  inserimenti  lavorativi:  14;
Migliorie dei servizi oggetto del CSA: 14; Progetti di  comunicazione
e  sensibilizzazione  ambientale:  8;   Gestione   delle   criticita'
(abbandoni,   errati   conferimenti):   7;   Riduzione   dell'impatto
ambientale dei servizi: 7; Prezzo: 30. II.2.7)  Durata  in  mesi:  36
II.2.11) La stazione appaltante si riserva la facolta'  di  rinnovare
il contratto per una durata di 2 (due) anni alle medesime  condizioni
normative ed economiche offerte per il primo triennio. 
  SEZIONE  III:  INFORMAZIONI  DI  CARATTERE  GIURIDICO,   ECONOMICO,
FINANZIARIO   E   TECNICO   III.1.1)    Abilitazione    all'esercizio
dell'attivita'   professionale,   inclusi   i   requisiti    relativi
all'iscrizione nell'albo professionale o  nel  registro  commerciale:
Requisiti indicati nei documenti di gara. III.1.2) III.1.3) Capacita'
economica e finanziaria/professionale e tecnica: Criteri di selezione
indicati nei documenti di gara. 
  SEZIONE IV: PROCEDURA IV.1.1) Tipo di procedura:  Procedura  aperta
IV.2.2): Termine per il ricevimento delle offerte o delle domande  di
partecipazione: Data: 18/11/2019: Ora locale: 17:00  IV.2.6)  Periodo
minimo durante il quale l'offerente e' vincolato alla propria offerta
Durata in mesi: 6  (dal  termine  ultimo  per  il  ricevimento  delle
offerte)  IV.2.7)  Modalita'  di  apertura   delle   offerte:   data:
19/11/2019 Ora locale: 10:00 Luogo: Chiari (BS), via dell'Agricoltura
2/B 
  SEZIONE VI: ALTRE INFORMAZIONI VI.4) Procedure di ricorso.  VI.4.1)
Organismo responsabile  delle  procedure  di  ricorso:  Denominazione
ufficiale: TAR Amministrativo Regionale per la Lombardia -  Indirizzo
postale; Via Carlo Zima 3 Brescia, Italia. VI.5) Data  di  spedizione
del presente avviso alla GUCE: 9/10/2019. 
  SEZIONE VII.1 CLAUSOLA SOCIALE: Al fine di promuovere la stabilita'
occupazionale nel rispetto dei principi dell'Unione Europea, e  ferma
restando   la   necessaria   armonizzazione   con    l'organizzazione
dell'operatore   economico   subentrante   e    con    le    esigenze
tecnico-organizzative e di manodopera previste nel  nuovo  contratto,
l'aggiudicatario del contratto di  appalto  e'  tenuto  ad  assorbire
prioritariamente nel proprio organico il personale gia' operante  per
lo svolgimento dei servizi oggetto della presente  procedura  e  alle
dipendenze dell'aggiudicatario uscente, come  previsto  dall'articolo
50 del Codice, garantendo l'applicazione dei CCNL di settore, di  cui
all'art. 51 del d.lgs. 15 giugno 2015, n. 81. A  tal  fine,  l'elenco
del personale attualmente impiegato per lo  svolgimento  dei  servizi
oggetto della presente procedura e' riportato nel prospetto  allegato
agli atti di gara. 

                            Il presidente 
                            Marco Salogni 

 
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mef Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato
Realizzazione Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato S.p.A.