AZIENDA PER I BENI COMUNI DI LATINA

(GU 5a Serie Speciale - Contratti Pubblici n.124 del 21-10-2019)

 
                            Bando di gara 
 

  SEZIONE I: AMMINISTRAZIONE AGGIUDICATRICE.  Denominazione:  Azienda
per i Beni Comuni di  Latina  Azienda  Speciale  di  cui  al  D.  Lgs
267/2000 - Indirizzo: Via Monti Lepini n. 44-46 (04100 Latina). Punti
di  contatto:  Ufficio  gare;  Telefono:   0773.262929   -   Telefax:
0773.262999; Amministrazione aggiudicatrice (URL):  www.abclatina.it;
PEC: ufficio.gare@pec.abclatina.it. 
  SEZIONE II: OGGETTO DELL'APPALTO.  Procedura  aperta  di  rilevanza
comunitaria per l'affidamento per un periodo di 12 mesi del  servizio
di recupero/trattamento di rifiuti suddivisa di  18  lotti.  Tipo  di
appalto: servizi. Luogo di esecuzione: Latina. Quantitativo o entita'
dell'appalto ed eventuale divisione in lotti: lotto 1  (Toner  -  CER
080318) € 450,00 oltre IVA (€/kg  0,75),  quale  importo  massimo  di
spesa per l'intera durata contrattuale (12 mesi) nonche'  un  importo
pari a € 225,00 oltre IVA per l'eventuale rinnovo  del  contratto  di
ulteriori 6 mesi; lotto 2 (Multimateriale - CER  150106)  €  9.240,00
oltre IVA (€/kg 0,002), se dovuta da intendersi quale base d'asta  ai
fini del rialzo che il concorrente dovra' offrire per l'intera durata
contrattuale (12 mesi) nonche' un importo pari a € 4.620,00 oltre IVA
se dovuta per l'eventuale rinnovo del contratto di ulteriori 6 mesi; 
  lotto 3 (Pneumatici -  CER  160103)  €  8.280,00  oltre  IVA  (€/kg
0,230),  quale  importo  massimo  di  spesa   per   l'intera   durata
contrattuale (12 mesi) nonche' un importo pari a € 4.140,00 oltre IVA
per l'eventuale rinnovo del contratto di ulteriori 6  mesi;  lotto  4
(Inerti - CER 170107) €  11.040,00  oltre  IVA  (€/kg  0,008),  quale
importo massimo di spesa per l'intera durata contrattuale  (12  mesi)
nonche' un importo pari  a  €  5.520,00  oltre  IVA  per  l'eventuale
rinnovo del contratto di ulteriori 6 mesi; lotto 5 (Carta congiunta -
CER 200101) € 89.100,00 oltre IVA (€/kg 0,045), quale importo massimo
di spesa per  l'intera  durata  contrattuale  (12  mesi)  nonche'  un
importo pari a € 44.550,00 oltre  IVA  per  l'eventuale  rinnovo  del
contratto di ulteriori 6 mesi; lotto 6 (Abiti usati - CER  200110)  €
1.200,00 oltre IVA se dovuta (€/kg 0,010), da intendersi  quale  base
d'asta ai fini del rialzo  che  il  concorrente  dovra'  offrire  per
l'intera durata contrattuale (12 mesi) nonche' un importo  pari  a  €
600,00 oltre IVA se dovuta per l'eventuale rinnovo del  contratto  di
ulteriori 6 mesi; 
  lotto 7 (Oli Vegetali - CER 200125) € 1.728,00 oltre IVA se  dovuta
(€/kg 0,180), da intendersi quale base d'asta ai fini del rialzo  che
il concorrente dovra' offrire per l'intera  durata  contrattuale  (12
mesi) nonche' un importo pari a € 864,00  oltre  IVA  se  dovuta  per
l'eventuale rinnovo del contratto di ulteriori 6 mesi; lotto  8  (Oli
minerali - CER 200126) € 1 da intendersi quale base  d'asta  ai  fini
del rialzo che il concorrente  dovra'  offrire  per  l'intera  durata
contrattuale  (12  mesi)  nonche'  un  importo  pari  a  €  1,00  per
l'eventuale rinnovo del  contratto  di  ulteriori  6  mesi;  lotto  9
(Batterie Pb - CER 200133) €  4.200,00  oltre  IVA  se  dovuta  (€/kg
0,500), da intendersi quale base d'asta ai fini  del  rialzo  che  il
concorrente dovra' offrire per l'intera durata contrattuale (12 mesi)
nonche' un importo  pari  a  €  2.100,00  oltre  IVA  se  dovuta  per
l'eventuale rinnovo del contratto  di  ulteriori  6  mesi;  lotto  10
(Legno - CER 200138)  €  70.200,00  oltre  IVA  (€/kg  0,065),  quale
importo massimo di spesa per l'intera durata contrattuale  (12  mesi)
nonche' un importo pari a  €  35.100,00  oltre  IVA  per  l'eventuale
rinnovo del contratto di ulteriori 6 mesi; 
  lotto 11 (Plastica mista - CER 200139) € 1.848,00 oltre  IVA  (€/kg
0,055),  quale  importo  massimo  di  spesa   per   l'intera   durata
contrattuale (12 mesi) nonche' un importo pari a € 924,00  oltre  IVA
per l'eventuale rinnovo del contratto di ulteriori 6 mesi;  lotto  12
(Metalli - CER 200140) € 13.200,00 oltre IVA se dovuta (€/kg  0,100),
da intendersi quale base d'asta ai fini del rialzo che il concorrente
dovra' offrire per l'intera durata contrattuale (12 mesi) nonche'  un
importo pari a € 6.600,00 oltre IVA se dovuta per l'eventuale rinnovo
del contratto di ulteriori 6 mesi; lotto 13 (Metalli - cimiteriali  -
CER 200140) € 1.920,00 oltre IVA (€/kg 0,400), quale importo  massimo
di spesa per  l'intera  durata  contrattuale  (12  mesi)  nonche'  un
importo pari a  €  960,00  oltre  IVA  per  l'eventuale  rinnovo  del
contratto di ulteriori 6 mesi; lotto 14  (Sfalci  e  potature  -  CER
200201) € 43.500,00 oltre IVA (€/kg 0,025), quale importo massimo  di
spesa per l'intera durata contrattuale (12 mesi) nonche'  un  importo
pari a € 21.750,00 oltre IVA per l'eventuale rinnovo del contratto di
ulteriori 6 mesi;  lotto  15  (Terre  spazzamento  -  CER  200303)  €
14.520,00 oltre IVA (€/kg 0,110), quale importo massimo di spesa  per
l'intera durata contrattuale (12 mesi) nonche' un importo  pari  a  €
7.260,00 oltre IVA per l'eventuale rinnovo del contratto di ulteriori
6 mesi; 
  lotto 16 (Ingombranti misti - CER 200307)  €  79.200,00  oltre  IVA
(€/kg 0,220), quale importo massimo  di  spesa  per  l'intera  durata
contrattuale (12 mesi) nonche' un importo pari  a  €  39.600,00_oltre
IVA per l'eventuale rinnovo del contratto di ulteriori 6 mesi;  lotto
17 (Cimiteriali - CER 200399) € 11.520,00  oltre  IVA  (€/kg  0,600),
quale importo massimo di spesa per l'intera durata  contrattuale  (12
mesi) nonche' un importo pari a € 5.760,00 oltre IVA per  l'eventuale
rinnovo del contratto di ulteriori 6 mesi; lotto 18  (Rifiuti  urbani
pericolosi - CER 150110; 150111; 200113; 200114;  200127;  200131)  €
37.022,40 oltre IVA (secondo i prezzi €/kg meglio indicati negli atti
di  gara)  quale  importo  massimo  di  spesa  per  l'intera   durata
contrattuale (12 mesi) nonche' un importo pari a  €  18.511,20  oltre
IVA per l'eventuale rinnovo del contratto di ulteriori 6 mesi; Durata
dell'appalto: 12 mesi decorrenti dalla  data  del  verbale  di  avvio
dell'esecuzione oltre eventuale rinnovo per 6 mesi. 
  SEZIONE  III:  INFORMAZIONI  DI  CARATTERE  GIURIDICO,   ECONOMICO,
FINANZIARIO E  TECNICO.  Eventuali  cauzioni  e  garanzie  richieste:
secondo quanto meglio specificato al  par.  10  del  Disciplinare  di
gara. Condizioni  di  partecipazione:  secondo  quanto  indicato  nel
Disciplinare di gara. 
  SEZIONE  IV:  PROCEDURA.  Tipo  di   procedura:   aperta   mediante
piattaforma   informatica   disponibile    sul    portale    dedicato
https://abclatina-appalti.maggiolicloud.it/PortaleAppalti/it/homepage
.wp  Criterio  di  aggiudicazione:  massimo  ribasso.  Modalita'   di
pagamento: 60 gg d.f.f.m. Termine per il ricevimento  delle  offerte:
ore 12:00 del 25/11/2019. Apertura: ore 10.00 del 27/11/2019. 
  SEZIONE  VI:  ALTRE  INFORMAZIONI.  Secondo  quanto  riportato  nel
Disciplinare di gara. Il Bando di gara e la  restante  documentazione
e' disponibile all'indirizzo  internet:  www.abclatina.it.  Organismo
responsabile delle procedure  di  ricorso:  Tribunale  Amministrativo
Regionale del  Lazio,  sez.  Latina.  Termini  di  presentazione  dei
ricorsi: secondo quanto disposto ai  sensi  dell'art.  120  del  CPA.
Spedizione G.U.U.E.: 17/10/2019. 

                  Il responsabile del procedimento 
                         ing. Silvio Ascoli 

 
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mef Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato
Realizzazione Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato S.p.A.