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Bando di gara SEZIONE I: AMMINISTRAZIONE AGGIUDICATRICE. Denominazione: Azienda per i Beni Comuni di Latina Azienda Speciale di cui al D. Lgs 267/2000 - Indirizzo: Via Monti Lepini n. 44-46 (04100 Latina). Punti di contatto: Ufficio gare; Telefono: 0773.262929 - Telefax: 0773.262999; Amministrazione aggiudicatrice (URL): www.abclatina.it; PEC: ufficio.gare@pec.abclatina.it. SEZIONE II: OGGETTO DELL'APPALTO. Procedura aperta di rilevanza comunitaria per l'affidamento per un periodo di 12 mesi del servizio di recupero/trattamento di rifiuti suddivisa di 18 lotti. Tipo di appalto: servizi. Luogo di esecuzione: Latina. Quantitativo o entita' dell'appalto ed eventuale divisione in lotti: lotto 1 (Toner - CER 080318) € 450,00 oltre IVA (€/kg 0,75), quale importo massimo di spesa per l'intera durata contrattuale (12 mesi) nonche' un importo pari a € 225,00 oltre IVA per l'eventuale rinnovo del contratto di ulteriori 6 mesi; lotto 2 (Multimateriale - CER 150106) € 9.240,00 oltre IVA (€/kg 0,002), se dovuta da intendersi quale base d'asta ai fini del rialzo che il concorrente dovra' offrire per l'intera durata contrattuale (12 mesi) nonche' un importo pari a € 4.620,00 oltre IVA se dovuta per l'eventuale rinnovo del contratto di ulteriori 6 mesi; lotto 3 (Pneumatici - CER 160103) € 8.280,00 oltre IVA (€/kg 0,230), quale importo massimo di spesa per l'intera durata contrattuale (12 mesi) nonche' un importo pari a € 4.140,00 oltre IVA per l'eventuale rinnovo del contratto di ulteriori 6 mesi; lotto 4 (Inerti - CER 170107) € 11.040,00 oltre IVA (€/kg 0,008), quale importo massimo di spesa per l'intera durata contrattuale (12 mesi) nonche' un importo pari a € 5.520,00 oltre IVA per l'eventuale rinnovo del contratto di ulteriori 6 mesi; lotto 5 (Carta congiunta - CER 200101) € 89.100,00 oltre IVA (€/kg 0,045), quale importo massimo di spesa per l'intera durata contrattuale (12 mesi) nonche' un importo pari a € 44.550,00 oltre IVA per l'eventuale rinnovo del contratto di ulteriori 6 mesi; lotto 6 (Abiti usati - CER 200110) € 1.200,00 oltre IVA se dovuta (€/kg 0,010), da intendersi quale base d'asta ai fini del rialzo che il concorrente dovra' offrire per l'intera durata contrattuale (12 mesi) nonche' un importo pari a € 600,00 oltre IVA se dovuta per l'eventuale rinnovo del contratto di ulteriori 6 mesi; lotto 7 (Oli Vegetali - CER 200125) € 1.728,00 oltre IVA se dovuta (€/kg 0,180), da intendersi quale base d'asta ai fini del rialzo che il concorrente dovra' offrire per l'intera durata contrattuale (12 mesi) nonche' un importo pari a € 864,00 oltre IVA se dovuta per l'eventuale rinnovo del contratto di ulteriori 6 mesi; lotto 8 (Oli minerali - CER 200126) € 1 da intendersi quale base d'asta ai fini del rialzo che il concorrente dovra' offrire per l'intera durata contrattuale (12 mesi) nonche' un importo pari a € 1,00 per l'eventuale rinnovo del contratto di ulteriori 6 mesi; lotto 9 (Batterie Pb - CER 200133) € 4.200,00 oltre IVA se dovuta (€/kg 0,500), da intendersi quale base d'asta ai fini del rialzo che il concorrente dovra' offrire per l'intera durata contrattuale (12 mesi) nonche' un importo pari a € 2.100,00 oltre IVA se dovuta per l'eventuale rinnovo del contratto di ulteriori 6 mesi; lotto 10 (Legno - CER 200138) € 70.200,00 oltre IVA (€/kg 0,065), quale importo massimo di spesa per l'intera durata contrattuale (12 mesi) nonche' un importo pari a € 35.100,00 oltre IVA per l'eventuale rinnovo del contratto di ulteriori 6 mesi; lotto 11 (Plastica mista - CER 200139) € 1.848,00 oltre IVA (€/kg 0,055), quale importo massimo di spesa per l'intera durata contrattuale (12 mesi) nonche' un importo pari a € 924,00 oltre IVA per l'eventuale rinnovo del contratto di ulteriori 6 mesi; lotto 12 (Metalli - CER 200140) € 13.200,00 oltre IVA se dovuta (€/kg 0,100), da intendersi quale base d'asta ai fini del rialzo che il concorrente dovra' offrire per l'intera durata contrattuale (12 mesi) nonche' un importo pari a € 6.600,00 oltre IVA se dovuta per l'eventuale rinnovo del contratto di ulteriori 6 mesi; lotto 13 (Metalli - cimiteriali - CER 200140) € 1.920,00 oltre IVA (€/kg 0,400), quale importo massimo di spesa per l'intera durata contrattuale (12 mesi) nonche' un importo pari a € 960,00 oltre IVA per l'eventuale rinnovo del contratto di ulteriori 6 mesi; lotto 14 (Sfalci e potature - CER 200201) € 43.500,00 oltre IVA (€/kg 0,025), quale importo massimo di spesa per l'intera durata contrattuale (12 mesi) nonche' un importo pari a € 21.750,00 oltre IVA per l'eventuale rinnovo del contratto di ulteriori 6 mesi; lotto 15 (Terre spazzamento - CER 200303) € 14.520,00 oltre IVA (€/kg 0,110), quale importo massimo di spesa per l'intera durata contrattuale (12 mesi) nonche' un importo pari a € 7.260,00 oltre IVA per l'eventuale rinnovo del contratto di ulteriori 6 mesi; lotto 16 (Ingombranti misti - CER 200307) € 79.200,00 oltre IVA (€/kg 0,220), quale importo massimo di spesa per l'intera durata contrattuale (12 mesi) nonche' un importo pari a € 39.600,00_oltre IVA per l'eventuale rinnovo del contratto di ulteriori 6 mesi; lotto 17 (Cimiteriali - CER 200399) € 11.520,00 oltre IVA (€/kg 0,600), quale importo massimo di spesa per l'intera durata contrattuale (12 mesi) nonche' un importo pari a € 5.760,00 oltre IVA per l'eventuale rinnovo del contratto di ulteriori 6 mesi; lotto 18 (Rifiuti urbani pericolosi - CER 150110; 150111; 200113; 200114; 200127; 200131) € 37.022,40 oltre IVA (secondo i prezzi €/kg meglio indicati negli atti di gara) quale importo massimo di spesa per l'intera durata contrattuale (12 mesi) nonche' un importo pari a € 18.511,20 oltre IVA per l'eventuale rinnovo del contratto di ulteriori 6 mesi; Durata dell'appalto: 12 mesi decorrenti dalla data del verbale di avvio dell'esecuzione oltre eventuale rinnovo per 6 mesi. SEZIONE III: INFORMAZIONI DI CARATTERE GIURIDICO, ECONOMICO, FINANZIARIO E TECNICO. Eventuali cauzioni e garanzie richieste: secondo quanto meglio specificato al par. 10 del Disciplinare di gara. Condizioni di partecipazione: secondo quanto indicato nel Disciplinare di gara. SEZIONE IV: PROCEDURA. Tipo di procedura: aperta mediante piattaforma informatica disponibile sul portale dedicato https://abclatina-appalti.maggiolicloud.it/PortaleAppalti/it/homepage .wp Criterio di aggiudicazione: massimo ribasso. Modalita' di pagamento: 60 gg d.f.f.m. Termine per il ricevimento delle offerte: ore 12:00 del 25/11/2019. Apertura: ore 10.00 del 27/11/2019. SEZIONE VI: ALTRE INFORMAZIONI. Secondo quanto riportato nel Disciplinare di gara. Il Bando di gara e la restante documentazione e' disponibile all'indirizzo internet: www.abclatina.it. Organismo responsabile delle procedure di ricorso: Tribunale Amministrativo Regionale del Lazio, sez. Latina. Termini di presentazione dei ricorsi: secondo quanto disposto ai sensi dell'art. 120 del CPA. Spedizione G.U.U.E.: 17/10/2019. Il responsabile del procedimento ing. Silvio Ascoli TX19BFM23720