G.A.I.A. S.P.A.

(GU 5a Serie Speciale - Contratti Pubblici n.131 del 8-11-2019)

 
          Avviso di preinformazione - Direttiva 2014/24/UE 
 

  Il presente avviso e' un avviso di indizione di gara - Fornitura 
  SEZIONE I: AMMINISTRAZIONE AGGIUDICATRICE. I.1) G.A.I.A. S.p.A. Via
Brofferio  n.  48  Asti   14100   Italia:   Tel.   0141.355408   Pec:
info@legal.gaia.at.it Fax: 0141.353849 NUTS: ITC1 Indirizzo internet:
www.gaia.at.it I.2) Appalto congiunto I.3) Comunicazione: I documenti
di gara sono  disponibili  per  un  accesso  gratuito,  illimitato  e
diretto   presso:   www.gaia.at.it   Ulteriori   informazioni    sono
disponibili presso altro indirizzo: G.A.I.A. S.p.A. Via Brofferio  n.
48 Asti 14100 Italia e-mail: info@gaia.at.it  NUTS:  ITC17  indirizzo
principale: www.gaia.at.it Le offerte o le domande di  partecipazione
vanno  inviate  al  seguente  indirizzo:  G.A.I.A.   S.p.A.   Ufficio
protocollo Via Brofferio n. 48 14100  Asti  Italia  tel.  0141.355408
Pec:  info@legal.gaia.at.it  NUTS:  ITC17  -  Indirizzo   principale:
www.gaia.at.it Le  offerte  o  le  domande  di  partecipazione  vanno
inviate all'indirizzo  sopraindicato  I.4)  Tipo  di  amministrazione
aggiudicatrice Altro tipo: Societa' partecipata da enti  locali  I.5)
Principali settori di attivita': Ambiente 
  SEZIONE   II:   OGGETTO.   II.1)   Entita'   dell'appalto   II.1.1)
Denominazione  fornitura   gasolio   per   autotrazione   Numero   di
riferimento: 08/2019 II.1.2) Codice CPV principale 09134000 - II.1.3)
Tipo di appalto Forniture II.1.4) Breve descrizione:  Fornitura,  con
consegna frazionata, di gasolio per autotrazione per gli impianti  di
GAIA S.p.A.  II.1.5)  Valore  totale  stimato  Valore,  IVA  esclusa:
1.705.726,00 euro  II.1.6)  Informazioni  relative  ai  lotti  Questo
appalto e'  suddiviso  in  lotti:  NO  -  II.2)  Descrizione  II.2.1)
Denominazione II.2.2)  Codici  CPV  supplementari  II.2.3)  Luogo  di
esecuzione Codice NUTS: ITC17 Luogo principale  di  esecuzione:  Asti
(AT) II.2.4) Descrizione  dell'appalto:  Vedi  punto  II.1.4  II.2.5)
Criteri di aggiudicazione  I  criteri  indicati  di  seguito:  Prezzo
II.2.6) Valore stimato Valore, IVA esclusa: 1.705.726,00 EUR  II.2.7)
Durata del contratto d'appalto:  Durata  in  mesi:  36  Il  contratto
d'appalto e' oggetto  di  rinnovo:  no  II.2.10)  Informazioni  sulle
varianti:  Sono  autorizzate  varianti:  no   II.2.11)   Informazioni
relative alle opzioni Opzioni: si Descrizione delle opzioni: G.A.I.A.
si riserva l'opzione di acquisto di un corrispondente quantitativo di
gasolio per autotrazione, attivabile entro tre  mesi  antecedenti  la
scadenza del contratto originario;  l'importo  complessivo  opzionale
presunto e' pari ad € 1.705.726,00 esclusa la  sola  IVA.  Il  valore
dell'intervento, calcolato come importo massimo stimato, e' pari a  €
3.597.012,40 oltre IVA di Legge. II.2.12)  Informazioni  relative  ai
cataloghi  elettronici  II.2.13)  Informazioni  relative   ai   fondi
dell'Unione  Europea  L'appalto  e'  connesso  ad  un  progetto   e/o
programma  finanziato  da  fondi  dell'Unione  Europea:  no  II.2.14)
Informazioni complementari 
  SEZIONE  III:  INFORMAZIONI  DI  CARATTERE  GIURIDICO,   ECONOMICO,
FINANZIARIO E TECNICO. III.1) Condizioni di  partecipazione  III.1.1)
Abilitazione all'esercizio dell'attivita'  professionale,  inclusi  i
requisiti  relativi  all'iscrizione  nell'albo  professionale  o  nel
registro  commerciale  III.1.2)  Capacita'  economica  e  finanziaria
criteri  di  selezione  indicati  nei  documenti  di  gara   III.1.3)
Capacita' professionale e tecnica Criteri di selezione  indicati  nei
documenti  di  gara  III.1.5)  Informazioni   concernenti   contratti
d'appalto riservati III.2) Condizioni relative al contratto d'appalto
III.2.2) Condizioni di esecuzione del  contratto  d'appalto  III.2.3)
Informazioni relative al personale responsabile  dell'esecuzione  del
contratto d'appalto 
  SEZIONE IV: PROCEDURA. IV.1) Descrizione IV.1.1) Tipo di procedura:
aperta IV.1.3)  Informazioni  su  un  accordo  quadro  o  un  sistema
dinamico di acquisizione IV.1.4) Informazioni relative alla riduzione
del numero di soluzioni o di offerte durante  la  negoziazione  o  il
dialogo   IV.1.6)   Informazioni   sull'asta   elettronica    IV.1.8)
Informazioni  relative  all'accordo  sugli  appalti  pubblici   (AAP)
L'appalto e' disciplinato dall'accordo  sugli  appalti  pubblici:  no
IV.2) Informazioni di carattere amministrativo IV.2.1)  Pubblicazione
precedente relativa alla stessa  procedura  IV.2.2)  Termine  per  il
ricevimento delle offerte o delle  domande  di  partecipazione  Data:
03/12/2019 Ora locale: 12:00 IV.2.3) Data stimata  di  spedizione  ai
candidati prescelti degli inviti a presentare offerte o a partecipare
IV.2.4)  Lingue  utilizzabili  per  le  domande  di   partecipazione:
Italiano IV.2.6) Periodo  minimo  durante  il  quale  l'offerente  e'
vincolato alla propria offerta IV.2.7) Modalita'  di  apertura  delle
offerte Data: 04/12/2019 ora locale: 09:30 Luogo Asti, Via  Brofferio
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  SEZIONE VI: ALTRE INFORMAZIONI. VI.1)  Informazioni  relative  alla
rinnovabilita'  si  tratta  di  un  appalto  rinnovabile:  no   VI.2)
Informazioni  relative  ai  flussi  di   lavoro   elettronici   VI.3)
Informazioni complementari: Sopralluogo in  sito  obbligatorio.  Ogni
informazione,  specificazione,  modalita'  di   presentazione   della
documentazione per l'ammissione e per  l'offerta  sono  indicate  nel
disciplinare. Per ulteriori informazioni vedere i documenti di  gara,
tra cui il disciplinare, parte integrante e sostanziale del  presente
bando unitamente ai modelli per le  dichiarazioni  ed  al  capitolato
speciale d'appalto,  disponibili  con  accesso  libero  all'indirizzo
internet di cui al punto I.1)  VI.4)  Procedure  di  ricorso  VI.4.1)
Organismo responsabile delle procedure di ricorso TAR  AMMINISTRATIVO
REGIONE PIEMONTE Via  Confienza  n.  10  10121  Torino  Italia  Tel.:
011.5576411   indirizzo   internet:   www.giustizia_amministrativa.it
VI.4.2) Organismo responsabile delle procedure di mediazione  VI.4.3)
Procedure  di  ricorso  VI.4.4)  Servizio  presso   il   quale   sono
disponibili informazioni sulle procedure di  ricorso  VI.5)  DATA  DI
SPEDIZIONE DELL' AVVISO ALLA GUCE: 31/10/2019 DATA  DI  PUBBLICAZIONE
DELL'AVVISO ALLA GUCE: 05/11/2019 

                        Il direttore generale 
                        ing. Flaviano Fracaro 

 
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mef Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato
Realizzazione Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato S.p.A.