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Bando di gara - CIG 8098423612 Soggetto aggiudicatore: ATAC Civitanova S.p.a, Civitanova Marche MC, Via del Casone n. 30, tel. 0733/817408, Fax 0733/817643. Oggetto: Il servizio si compone delle seguenti prestazioni secondo le modalita' specificate nei Capitolati dei singoli lotti: Lotto 1 Polizza Infortuni Dipendenti E. 10.000,00. Lotto 2 Polizza RCT\O E. 100.000,00. Lotto 3 Polizza RC Inquinamento E. 30.000,00. Lotto 4 Polizza All Risks Fabbricati E. 40.000,00. Lotto 5 Polizza RCA\ARD flotta automezzi E. 120.000,00. L'importo complessivo e' pari a E. 290.000,00. E' esclusa l'offerta per singolo lotto ma devono essere quotati obbligatoriamente tutti i 5 Lotti di gara. Termine di esecuzione Anni 1 (uno) con decorrenza ore 24:00 del giorno 31 dicembre 2019 e termine alle 24:00 del 31.12.2020. Ricezione offerte h 12.00 del 19.12.19. Aggiudicazione: Criteri per l'aggiudicazione, offerta economicamente piu' vantaggiosa, ai sensi degli artt. 60 e 95 comma 2 del d.lgs.50/2016. Le offerte verranno aperte il giorno 20/12/19 ore 11:00, presso la sede aziendale ATAC . Altre informazioni: La Societa' mettera' a disposizione, su www.atac-civitanova.it. Eventuali chiarimenti: Dott.ssa Silvia Pioppi tel. 0733817408. E-mail: s.pioppi@atac-civitanova.it. La responsabile amministrativa dott.ssa Silvia Pioppi TX19BFM26164