IN.VA. S.P.A.
Centrale Unica di Committenza della Regione Autonoma Valle d'Aosta

Sede legale: loc. L'Île Blonde n. 5, 11020 Brissogne (AO), Italia

(GU 5a Serie Speciale - Contratti Pubblici n.137 del 22-11-2019)

 
                   Bando di gara - CIG 8039238D0E 
 

  SEZIONE   I)   AMMINISTRAZIONE   AGGIUDICATRICE:   IN.VA.    S.p.A.
Documentazione       disponibile       all'indirizzo        internet:
https://inva.i-faber.com.  Ente  per   il   quale   l'amministrazione
aggiudicatrice   acquista:   Unite'    des    Communes    valdôtaines
Mont-Emilius, Localita' Champeille, n. 8 - 11020 Quart (AO) Tel:  +39
0165765355, +39 0165765554; protocollo@pec.cm-montemilius.vda.it 
  SEZIONE   II)   OGGETTO   DELL'APPALTO:   Procedura   aperta    per
l'affidamento del servizio di gestione economica del personale e  dei
percettori di redditi assimilati e  di  lavoro  autonomo  soggetti  a
ritenuta d'acconto - CPV: 72321000-1 - Codice  NUTS:  ITC20.  Entita'
totale appalto: Euro 180.000,00 IVA esclusa. 
  SEZIONE IV) PROCEDURA: telematica aperta. Criterio  aggiudicazione:
offerta  economicamente  piu'   vantaggiosa.   Ricevimento   offerte:
11/12/2019 ore 12:00. Apertura offerte: 16/12/2019 ore  09:30  presso
la sede di IN.VA. S.p.A. 
  SEZIONE V)  EVENTUALI:  RUP:  Roberto  VIGHETTI;  Responsabile  Sub
procedimento: Barbara  POLIN.  Procedure  di  ricorso:  T.A.R.  Valle
d'Aosta - Via Cesare Battisti,1 - Aosta 11100 (IT). 

                        Il direttore generale 
                        dott. Enrico Zanella 

 
TX19BFM26701
mef Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato
Realizzazione Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato S.p.A.