ENVAL S.R.L.

(GU 5a Serie Speciale - Contratti Pubblici n.137 del 22-11-2019)

 
   Bando di gara - Servizi - Direttiva 2014/24/UE - CIG 810192827E 
 

  SEZIONE  I:  AMMINISTRAZIONE  AGGIUDICATRICE  -   Denominazione   e
indirizzi ENVAL SRL - REGIONE BORGNALLE 10 AOSTA 11100 Italia Persona
di  contatto:  ING.  MATTEO  MILLEVOLTE  Tel.:  +03902893801  e-mail:
info@envalaosta.it Fax: +039 0289380290  Codice  NUTS:  IT  Indirizzi
Internet: Indirizzo principale: http://www.envalaosta.it I.2) Appalto
congiunto I.3) Comunicazione I documenti di gara sono disponibili per
un    accesso    gratuito,    illimitato    e     diretto     presso:
http://www.envalaosta.it  Ulteriori  informazioni  sono   disponibili
presso   l'indirizzo   sopraindicato   Le   offerte   vanno   inviate
all'indirizzo   sopraindicato   I.4)    Tipo    di    amministrazione
aggiudicatrice Altro tipo: concessionario di  un  servizio  regionale
I.5) Principali settori di attivita' Ambiente 
  SEZIONE   II:   OGGETTO   II.1)   Entita'   dell'appalto    II.1.1)
Denominazione; Servizio di trasporto  e  avvio  a  trattamento  della
frazione organica derivante dalla raccolta differenziata dei  rifiuti
urbani II.1.2) Codice CPV principale 90513000 II.1.3) Tipo di appalto
Servizi II.1.4) Breve descrizione: Servizio di trasporto  e  avvio  a
trattamento  della  frazione  organica   derivante   dalla   raccolta
differenziata  dei  rifiuti  urbani  II.1.5)  Valore  totale  stimato
Valore, IVA esclusa: 889.920,00 EUR II.1.6) Informazioni relative  ai
lotti Questo appalto e' suddiviso  in  lotti:  no  II.2)  Descrizione
II.2.1) Denominazione: II.2.2) Codici CPV supplementari II.2.3) Luogo
di esecuzione Codice NUTS: ITC Luogo principale di esecuzione:  valle
d'Aosta II.2.4) Servizio di trasporto e  avvio  a  trattamento  della
frazione organica derivante dalla raccolta differenziata dei  rifiuti
urbani II.2.5)  Criteri  di  aggiudicazione  I  criteri  indicati  di
seguito offerta tecnica dettagliata nei documenti di gara punti 70  -
prezzo  punti  30.  II.2.6)  Valore  stimato  Valore,  IVA   esclusa:
889.920,00 EUR II.2.7) Durata del contratto  d'appalto,  dell'accordo
quadro o del sistema dinamico di acquisizione Durata dal 1-01-2020 al
31-12-2020. Il contratto d'appalto e' oggetto di rinnovo: no II.2.10)
Informazioni sulle varianti Sono autorizzate  varianti:  no  II.2.11)
Informazioni relative alle opzioni Opzioni: no II.2.12)  Informazioni
relative ai cataloghi elettronici II.2.13) Informazioni  relative  ai
fondi dell'Unione europea L'appalto e' connesso ad  un  progetto  e/o
programma  finanziato  da  fondi  dell'Unione  europea:  no  II.2.14)
Informazioni complementari tutte le informazioni sono  riportate  nei
documenti allegati al bando di gara 
  SEZIONE  III:  INFORMAZIONI  DI  CARATTERE  GIURIDICO,   ECONOMICO,
FINANZIARIO E TECNICO. III.1) Condizioni di  partecipazione  III.1.1)
Abilitazione all'esercizio dell'attivita'  professionale,  inclusi  i
requisiti  relativi  all'iscrizione  nell'albo  professionale  o  nel
registro commerciale Elenco e  breve  descrizione  delle  condizioni:
III.1.2) Capacita'  economica  e  finanziaria  Criteri  di  selezione
indicati nei documenti di gara  III.1.3)  Capacita'  professionale  e
tecnica Criteri di selezione indicati nei documenti di gara  III.1.5)
Informazioni  concernenti  contratti   d'appalto   riservati   III.2)
Condizioni relative  al  contratto  d'appalto  III.2.1)  Informazioni
relative ad  una  particolare  professione.  III.2.2)  Condizioni  di
esecuzione del contratto d'appalto: III.2.3) Informazioni relative al
personale responsabile dell'esecuzione del contratto d'appalto 
  SEZIONE IV: PROCEDURA: IV.1) Descrizione IV.1.1) Tipo di procedura:
Procedura aperta IV.1.3) Informazioni  su  un  accordo  quadro  o  un
sistema dinamico di acquisizione IV.1.4) Informazioni  relative  alla
riduzione  del  numero  di  soluzioni  o  di   offerte   durante   la
negoziazione o il dialogo IV.1.6) Informazioni sull'asta  elettronica
IV.1.8) Informazioni  relative  all'accordo  sugli  appalti  pubblici
(AAP) L'appalto e' disciplinato dall'accordo sugli appalti  pubblici:
no   IV.2)   Informazioni   di   carattere   amministrativo   IV.2.1)
Pubblicazione  precedente  relativa  alla  stessa  procedura  IV.2.2)
Termine  per  il  ricevimento  delle  offerte  o  delle  domande   di
partecipazione Data: 20 dicembre 2019 Ora locale: 12:00 IV.2.3)  Data
stimata  di  spedizione  ai  candidati  prescelti  degli   inviti   a
presentare offerte o a partecipare IV.2.4) Lingue utilizzabili per la
presentazione  delle  offerte  o  delle  domande  di  partecipazione:
Italiano,  Francese  IV.2.6)  Periodo   minimo   durante   il   quale
l'offerente e' vincolato alla propria offerta Durata in mesi: 6  (dal
termine ultimo per il ricevimento delle offerte) IV.2.7) Modalita' di
apertura delle offerte data 20 dicembre 2019 Ora locale: 15:00 Luogo:
presso la sede della ENVAL srl - Regione Borgnalle 10 - 11100 Aosta -
Informazioni relative  alle  persone  ammesse  e  alla  procedura  di
apertura: Alle sedute pubbliche  i  concorrenti  possono  presenziare
mediante un loro legale rappresentante o procuratore. Sono  riservate
solamente le sedute di gara relative  alla  valutazione  dell'offerta
tecnica. 
  SEZIONE VI: ALTRE INFORMAZIONI - VI.1) Informazioni  relative  alla
rinnovabilita'  Si  tratta  di  un  appalto  rinnovabile:  no   VI.2)
Informazioni  relative  ai  flussi  di   lavoro   elettronici   VI.3)
Informazioni  complementari:  Chiarimenti   di   natura   tecnica   e
procedurale   -   amministrativa   possono   essere   richiesti   dai
concorrenti,   esclusivamente   attraverso   l'indirizzo   di   posta
elettronica indicato nella sezione I.1  pena  la  non  considerazione
degli stessi, entro e non oltre le ore 12,00  del  16  dicembre  2019
L'Ente risponde direttamente ai  concorrenti  che  hanno  inviato  le
richieste di chiarimenti nei  modi  sopra  indicati.  Successivamente
tutti i quesiti e tutte le  risposte  verranno  pubblicati  in  forma
anonima  sul  sito  web  della   regione   autonoma   Valle   d'Aosta
www.regione.vda.it  e  sul  sito   della   ENVAL   srl   Si   procede
all'aggiudicazione quand'anche pervenga una sola offerta, purche' sia
ritenuta valida e congrua. L'Ente appaltante si riserva  la  facolta'
di  annullare  o  revocare  il  bando  di  gara,  di  non   pervenire
all'aggiudicazione e di non  sottoscrivere  il  contratto  ovvero  di
ridurre, di modificare o di dichiarare esaurito l'incarico durante lo
sviluppo del servizio stesso ovvero di non procedere  all'affidamento
dell'incarico  senza  incorrere  in  responsabilita'  e/o  azioni  di
risarcimento danni e/o indennita'  e/o  compensi,  neanche  ai  sensi
degli articoli 1337 e 1338 del  codice  civile.  Ai  sensi  della  L.
196/2003, si informa che i dati forniti dai  partecipanti  alla  gara
sono raccolti e pubblicati come previsto dalle norme  in  materia  di
appalti pubblici. L'Ente appaltante ha facolta', nei limiti  previsti
dall'articolo 83 comma9 del Decreto legislativo n. 50/2016 e  s.m.i.,
di invitare i concorrenti a integrare o a regolarizzare  i  documenti
presentati. Il Responsabile del Procedimento: ing. Matteo  Millevolte
VI.4) Procedure  di  ricorso  VI.4.1)  Organismo  responsabile  delle
procedure di ricorso TRIBUNALE AMMINISTRATIVO DELLA VALLE D'AOSTA Via
Cesare Battisti n1 AOSTA 11100 Italia Tel.: +39  016531356  Fax:  +39
016543810  VI.4.2)  Organismo   responsabile   delle   procedure   di
mediazione ENVAL srl  regione  borgnalle  10  -  Aosta  11100  Italia
VI.4.3) Procedure di ricorso VI.4.4) Servizio presso  il  quale  sono
disponibili informazioni sulle procedure di ricorso ENVAL srl regione
Borgnalle 10 - Aosta 11100 Italia  e-mail:  info@envalaosta.it  VI.5)
Data di spedizione del presente avviso: 14 novembre 2019 

                  Il responsabile del procedimento 
                       ing. Matteo Millevolte 

 
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mef Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato
Realizzazione Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato S.p.A.