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Bando di gara - CIG 808794602F SEZIONE I: AMMINISTRAZIONE AGGIUDICATRICE I.1) denominazione e indirizzi: Azienda Generale Servizi Municipali di Verona S.p.A. - Direzione Acquisti - Lungadige Galtarossa 8 - 37133 Verona - tel. 045/8677678 - telefax 045/8677568 - e-mail acquisti@pec.agsm.it - sito Internet http://www.agsm.it. SEZIONE II: OGGETTO DELL'APPALTO II.1.1) denominazione: Fornitura e posa di due trasformatori trifase AT/MT. II.1.3) tipo di appalto: forniture. II.1.5) valore totale stimato: Euro 800.000,00.= (IVA esclusa) - Euro 400.000,00.= ciascuno. II.2.3) luogo di esecuzione: Verona. II.2.4) descrizione: fornitura e posa di due trasformatori come di seguito specificato: trasformatore 132/10,4 - 20,8 kV - 40/50 MVA da installare presso la cabina primaria Verona Chievo; trasformatore 130/10,8 - 21,6 kV - 40/50 MVA da installare presso la cabina primaria Campo Marzo. II.2.5) criteri di aggiudicazione: offerta economicamente piu' vantaggiosa. II.2.7) durata: 270 giorni solari. SEZIONE III: INFORMAZIONI DI CARATTERE GIURIDICO, ECONOMICO, FINANZIARIO E TECNICO III.1.1) abilitazione all'esercizio dell'attivita' professionale, inclusi i requisiti relativi all'iscrizione professionale o nel registro commerciale: a) l'iscrizione al Registro delle Imprese presso la C.C.I.A.A. o ad altro organismo equipollente secondo la legislazione dello Stato di appartenenza; b) l'insussistenza delle condizioni di cui all'art. 80 del D.Lgs 50/2016. III.1.2) Capacita' economica e finanziaria a) aver avuto un fatturato globale d'impresa, nell'ultimo triennio (2016-2018), pari ad almeno Euro 1.000.000,00.= annui. III.1.3) Capacita' professionale e tecnica: a) aver eseguito con esito positivo, nel periodo 2014-data di pubblicazione del bando, almeno una fornitura e posa di un trasformatore equivalente (o superiore) indifferentemente a uno dei due modelli oggetto della presente procedura, per un importo almeno pari a 400.000,00.= Euro. III.1.6) cauzioni e garanzie richieste: secondo quanto indicato nella documentazione di gara che sara' inviata alle imprese invitate. SEZIONE IV: PROCEDURA IV.1.1) tipo di procedura: negoziata, ai sensi dell'art. 124 del D.Lgs. 50/2016. IV.2.2) termine ricevimento domande di partecipazione: entro le ore 12:00 del 16 dicembre 2019, a pena di inammissibilita'. IV.2.4) lingua offerte: italiano. SEZIONE VI: ALTRE INFORMAZIONI VI.3) informazioni complementari: il presente avviso e' pubblicato anche sul Portale Acquisti di AGSM al quale le imprese interessate dovranno registrarsi al fine di presentare la domanda di partecipazione e il Documento di Gara Unico Europeo, quale dichiarazione di possesso dei requisiti di partecipazione, disponibili in formato editabile all'interno del Portale. La procedura di gara sara' gestita interamente attraverso il Portale. L'impresa, pertanto, al fine di presentare la propria domanda, dovra' collegarsi al link https://agsm.bravosolution.com, registrarsi, ricercare nell'Area Negoziazioni il link Bandi e Avvisi Pubblicati, accedervi, selezionare l'oggetto del presente avviso, ricercare la sezione Lotti Pubblicati (rfi_4), cliccare l'icona "partecipa" e successivamente il tasto "esprimi interesse". Eventuali quesiti sul contenuto del bando, da inviarsi tramite l'area messaggistica della rfi di riferimento, saranno pubblicati con le relative risposte nell'area Allegati. Non saranno accettati quesiti pervenuti successivamente al 9 dicembre 2019. IV.4.1) Organismo responsabile delle procedure di ricorso: TAR VENETO - Venezia - Italia. VI.5) Data di spedizione del presente avviso presso UE: 14 novembre 2019. Il direttore acquisti AGSM Verona S.p.A. dott. ing. Massimo Giorgetti TX19BFM26910