INSIEL - INFORMATICA PER IL SISTEMA DEGLI ENTI LOCALI S.P.A.

con socio unico

Sede: via San Francesco d'Assisi, 43 - 34133 Trieste (TS), Italia
Punti di contatto: Purchasing & Tenders - Posta elettronica:
ufficio.acquisti@insiel.it -
Indirizzo internet: www.insiel.it
R.E.A.: Trieste 71598
Registro delle imprese: Trieste 00118410323
Codice Fiscale: 00118410323
Partita IVA: IT00118410323

(GU 5a Serie Speciale - Contratti Pubblici n.141 del 2-12-2019)

 
Bando di gara - Locazione di sistemi di stampa, connessa manutenzione
on-site e servizi correlati per la  Regione  Autonoma  Friuli-Venezia
   Giulia e Insiel S.p.A. per 36 e 60 mesi (Tender_6876 - ID2156) 
 

  Sezione I: Amministrazione aggiudicatrice 
  I.1) Denominazione 
  Insiel S.p.A. con  socio  unico  Regione  Autonoma  Friuli  Venezia
Giulia 
  I.3) Comunicazione 
  La documentazione di gara, e' disponibile  in  formato  elettronico
all'indirizzo https://eappalti.regione.fvg.it/web/index.html (sezione
«servizi  per  gli  operatori  economici»,  sottosezione   «bandi   e
avvisi»); 
  Sezione II: Oggetto 
  II.1.2) Codice CPV principale 
  30232000 
  II.1.5) Valore totale stimato 
  € 615.040,00 IVA esclusa, cosi' suddiviso: Lotto 1: € 200.060,00 di
cui € 35.000,00 opzionali per eventuali impressioni eccedenti;  Lotto
2 :  €  234.980,00,  di  cui  €  50.000,00  opzionali  per  eventuali
impressioni eccedenti; Lotto 3:  €  180.000,00  di  cui  €  30.000,00
opzionali per eventuali impressioni eccedenti. Non si prevedono oneri
per la sicurezza derivanti da rischi da interferenze non  soggetti  a
ribasso. 
  II.1.6) Informazioni relative ai lotti 
  Numero dei lotti: 3 
  II.2.5) Criteri di aggiudicazione 
  Criterio dell'offerta economicamente piu'  vantaggiosa  individuata
sulla base del miglior rapporto qualita'/prezzo. 
  II.2.7) Durata del contratto d'appalto 
  Durata in mesi: lotto 1: 36; lotti 2 e 3:60 
  Sezione IV: Procedura 
  IV.1.1) Tipo di procedura 
  Procedura aperta ai sensi dell'art. 60 del D. Lgs. 50/2016 
  IV.2.2) Termine per il ricevimento delle offerte 
  10 gennaio 2020 alle ore 12:00. 
  VI.5) Data di spedizione alla G.U.U.E. 
  27 novembre 2019 

                  Il responsabile del procedimento 
                       ing. Doriano Maranzana 

 
TX19BFM27660
mef Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato
Realizzazione Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato S.p.A.