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Bando di gara - Servizi di pubblica utilita' - Servizi SEZIONE I: ENTE AGGIUDICATORE; I.1) Denominazione e indirizzi: Societa' per Azioni Esercizi Aeroportuali S.E.A. S.p.A.; Aeroporto Milano Linate; Segrate (Milano); 20090: Italia; Tel: +39 02-74852650; E-mail: portalefornitorisea@seamilano.eu, Fax: 02-74852015; Codice NUTS: ITC4; Indirizzi internet: Indirizzo principale: http://www.seamilano.eu; Indirizzo del profilo di committente: http://www.seamilano.eu/it/b2b/fornitori/portale-gare I.3) Comunicazione: I documenti di gara sono disponibili per un accesso gratuito, illimitato e diretto presso: http://www.seamilano.eu/it/b2b/fornitori/portale-gare. Ulteriori informazioni sono disponibili presso l'indirizzo sopra indicato. Le offerte o le domande di partecipazione vanno inviate in versione elettronica: https://portalefornitorisea.seamilano.eu/irj/portal; I.6) Principali settori di attivita': Attivita' aeroportuali. SEZIONE II: OGGETTO; II.1.2) Codice CPV principale: 50312600-1; II.1.3) Tipo di appalto: Servizi; II.1.4) Breve descrizione: Contratto relativo al servizio di assistenza, manutenzione, gestione della rete di fonia e della rete di distribuzione passiva per voce e dati, comprensivo della fornitura e installazione della rete di distribuzione passiva per voce e dati (cabling) presso gli Aeroporti di Milano Linate e Malpensa (C.I.G. n. 77442472CB). II.1.5) Valore totale stimato: Valore, I.V.A. esclusa: 11.380.000,00 Euro; II.2.2) Codici CPV supplementari 50334100-6; 50312300-8; II.2.3) Luogo di esecuzione Codice NUTS: ITC4; Luogo principale di esecuzione: Aeroporti di Milano Linate e Malpensa; II.2.4) Descrizione dell'appalto: Contratto relativo al servizio di assistenza, manutenzione, gestione della rete di fonia (hardware e release software) e della rete di distribuzione passiva per voce e dati, comprensivo della fornitura e installazione della rete di distribuzione passiva per voce e dati (cabling) presso gli Aeroporti di Milano Linate e Malpensa. Con riferimento ai servizi di manutenzione delle centrali telefoniche Unify HiPath 4000, si segnala fin da subito che la manutenzione HW, cosiddetta di 1° livello, dovra' essere effettuata con risorse che abbiano svolto corsi specifici tenuti da enti certificatori autorizzati (OpenScape 4000 Basic Administration,OpenScape Contact Center Basic Service Course, OpenScape Solution Administrator 1 (Voice), OpenScape Solution Administrator 2 Applications), inoltre il Concorrente dovra' garantire l'accesso diretto al Portale Unify per il download di release e patch correttive delle applicazioni e dei sistemi, nonche' l'accesso diretto ai servizi di 2° e 3° livello di manutenzione HW e SW collegati al Vendor; II.2.5) Criteri di aggiudicazione: Il prezzo non e' il solo criterio di aggiudicazione e tutti i criteri sono indicati solo nei documenti di gara; II.2.7) Durata del contratto d'appalto, dell'accordo quadro o del sistema dinamico di acquisizione: Durata in mesi: 60; II.2.11) Informazioni relative alle opzioni: Opzioni: Si; Descrizione delle opzioni: a) L'Ente Aggiudicatore si riserva la facolta' di prorogare la durata del contratto fino a ulteriori 24 mesi; b) L'Ente Aggiudicatore si riserva la facolta' di prorogare ulteriormente la durata del contratto d'appalto ai sensi dell'art. 106, c. 11, D.Lgs. 50/2016. II.2.14) Informazioni complementari: Il valore di cui ai punti II.1.5) e II.2.6) rappresenta la base d'asta ed include: i costi della sicurezza interferenziali stimati in € 27.642,00, i costi della manodopera per la quota parte manutentiva e di installazione stimati in € 6.000.000,00, l'opzione di proroga biennale. Non sono ammesse offerte in aumento rispetto alla base d'asta, ne' sono ammesse offerte per una parte dei servizi; SEZIONE IV: PROCEDURA; IV.1) Descrizione; IV.1.1) Tipo di procedura: Procedura negoziata con previo avviso di indizione di gara; IV.2.2) Termine per il ricevimento delle offerte o delle domande di partecipazione: Data: 25.02.2019 Ora locale: 16:00:00; SEZIONE VI: ALTRE INFORMAZIONI; VI.3) Informazioni complementari: si fa rinvio al Bando integrale e alla documentazione di gara completa disponibile sul sito istituzionale all'indirizzo http://www.seamilano.eu/it/b2b/fornitori/portale-gare a VI.5) Data di spedizione del presente avviso alla G.U.U.E: 07/02/2019. Il responsabile del procedimento per la fase di affidamento Carlo Murelli Il direttore purchasing Andrea Ghiselli TX19BFM2799