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Bando di gara - Procedura aperta telematica, ai sensi degli artt.40, 52 e 60 del D.Lgs.n.50/2016, per l'affidamento del servizio di prelievo e trasporto, comprensivo di smaltimento presso impianti autorizzati, del percolato identificato con il CER 190703 - Durata 12 mesi rinnovabili per ulteriori 12 mesi - Lotto unico CIG 811360784D SEZIONE I: AMMINISTRAZIONE AGGIUDICATRICE Denominazione: Messinaservizi Bene Comune S.p.A. Indirizzi: Via Gagini, 21/29 - 98121 Messina Punti di contatti Tel.: +39 0906783558 - PEC: messinaservizibenecomune@pec.it - sito istituzionale: www.messinaservizibenecomune.it SEZIONE II: OGGETTO DELL'APPALTO Tipo di appalto: SERVIZI - Procedura Aperta Telematica, ai sensi degli artt.40, 52 e 60 del D.Lgs.n.50/2016, per l'affidamento del servizio di prelievo e trasporto, comprensivo di smaltimento presso impianti autorizzati, del percolato identificato con il CER 190703, con differenti caratteristiche chimiche (COD) che variano tra i 100 mg/l ed i 600 mg/l, prodotto nelle discariche dismesse di rifiuti urbani: modulo secondario di c.da Formaggiara - comune di Tripi (ME), c.da Piani comune di Tripi (ME), c.da Cianina comune di Valdina (ME), localita' Vallone Guidari comune di Messina e Portella Arena comune di Messina, durata 12 mesi rinnovabili per ulteriori 12 mesi - Lotto Unico: C.I.G.811360784D Luogo di esecuzione: Comuni di Messina, Valdina (ME), Tripi (ME) Luogo di consegna o di prestazione dei servizi: Discariche di c.da Formaggiara del comune di Tripi (ME) modulo secondario, di c.da Piani del comune di Tripi (ME), di c.da Cianina del comune di Valdina (ME), di localita' Vallone Guidari del comune di Messina e di localita' Portella Arena del comune di Messina. Vocabolario comune per gli appalti: CPV 90512000-9 Eventuale divisione in lotti: NO Quantitativo o entita' dell'appalto: Importo a base d'asta € 1.297.800,00+iva di cui € 1.557,36 per oneri di sicurezza non soggetti a ribasso - Lotto Unico C.I.G.811360784D - durata dell'appalto o termine di esecuzione: 12 mesi rinnovabili per ulteriori 12; SEZIONE III: INFORMAZIONI DI CARATTERE GIURIDICO, ECONOMICO, FINANZIARIO E TECNICO Eventuali cauzioni e garanzie richieste: Cauzione provvisoria del 2% ai partecipanti, ai sensi dell'art.93 del D.Lgs.n.50/2016 e Garanzia definitiva nelle forme previste dall'art.103 del D.Lgs.n.50/2016; Condizioni di partecipazione: Tutta la documentazione di gara e' scaricabile dal sito istituzionale www.messinaservizibenecomune.it/NuovoPortaleAppalti; SEZIONE IV: PROCEDURA Criteri di aggiudicazione: Criterio del minor prezzo (art. 95 del D.Lgs.n.50/2016 e s.m.i.); Informazioni di carattere amministrativo: Vedasi Bando e Disciplinare di Gara. Termine per il ricevimento delle offerte o delle domande di partecipazione: ore 14:00 del 31.12.2019 Periodo minimo durante il quale l'offerente e' vincolato alla propria offerta: 180 giorni SEZIONE VI: ALTRE INFORMAZIONI R.U.P.: dott. Roberto Girolamo - Tel.: 0906783558 - Email: roberto.girolamo@messinaservizi.it - PEC: messinaservizibenecomune@pec.it Data di spedizione del presente avviso: 04.12.2019 Il responsabile unico del procedimento dott. Roberto Girolamo TX19BFM28290