ACER PIACENZA

(GU 5a Serie Speciale - Contratti Pubblici n.149 del 20-12-2019)

 
              Bando di gara d'appalto - CIG Z692B02F65 
 

  SEZIONE I AMMINISTRAZIONE AGGIUDICATRICE  ACER  Piacenza  Via  XXIV
Maggio 26-28 C.F/P.IVA 00112500335 - Tel 0523 4591 Fax 0523 7565020 -
pec  protocollo.acerpc@pcert.postecert.it   -   profilo   committente
www.acerpiacenza.it 
  SEZIONE  II  OGGETTO  DELL'APPALTO:  Procedura  Aperta   telematica
riguardante il Servizio di recapito e gestione della  corrispondenza,
raccolta,  smistamento,  trasporto  e  distribuzione  su   tutto   il
territorio nazionale. LUOGO  DI  ESECUZIONE  Italia.  CPV  64110000-0
Servizi postali. ENTITA' DELL'APPALTO € 35.000,00 al netto di  IVA  .
DURATA anni due 
  SEZIONE  III   CONDIZIONI   RELATIVE   ALL'APPALTO:   REQUISITI   I
concorrenti dovranno essere  in  possesso  dei  requisiti  di  ordine
generale e speciale di cui agli Artt  80  e  83  del  D.lgs  50/2016.
CAUZIONE: 2% dell'importo della fornitura pari a €  700,00.  SOGGETTI
AMMESSI ALLA GARA:  I  concorrenti  di  cui  all'art.  45  del  D.lgs
50/2016. 
  SEZIONE IV PROCEDURA DI GARA: CRITERIO  DI  AGGIUDICAZIONE  Massimo
ribasso 95 c. 4 l. b) del D.lgs. 50/2016.  TERMINE  PER  RICEVERE  LE
OFFERTE ore 12.00 del giorno 13/01/2020.  INDIRIZZO.  Acer  Via  XXIV
Maggio 26-28 Piacenza. APERTURA OFFERTE. 1^ seduta pubblica  di  gara
14/01/2020 ore 10.00. TERMINE DI VALIDITA' DELL'OFFERTA:  180  giorni
dall'espletamento della gara salvo proroga. PRIVACY.  Secondo  quanto
disposto artt. 13 e 14 del GDPR n. 679/2016 
  SEZIONE VI ALRE INFORMAZIONI. Il  bando  e'  scaricabile  dai  siti
internet: www.acerpiacenza.it 

                  Il responsabile del procedimento 
                        ing. Stefano Cavanna 

 
TX19BFM29575
mef Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato
Realizzazione Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato S.p.A.