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Bando di gara d'appalto - CIG Z692B02F65 SEZIONE I AMMINISTRAZIONE AGGIUDICATRICE ACER Piacenza Via XXIV Maggio 26-28 C.F/P.IVA 00112500335 - Tel 0523 4591 Fax 0523 7565020 - pec protocollo.acerpc@pcert.postecert.it - profilo committente www.acerpiacenza.it SEZIONE II OGGETTO DELL'APPALTO: Procedura Aperta telematica riguardante il Servizio di recapito e gestione della corrispondenza, raccolta, smistamento, trasporto e distribuzione su tutto il territorio nazionale. LUOGO DI ESECUZIONE Italia. CPV 64110000-0 Servizi postali. ENTITA' DELL'APPALTO € 35.000,00 al netto di IVA . DURATA anni due SEZIONE III CONDIZIONI RELATIVE ALL'APPALTO: REQUISITI I concorrenti dovranno essere in possesso dei requisiti di ordine generale e speciale di cui agli Artt 80 e 83 del D.lgs 50/2016. CAUZIONE: 2% dell'importo della fornitura pari a € 700,00. SOGGETTI AMMESSI ALLA GARA: I concorrenti di cui all'art. 45 del D.lgs 50/2016. SEZIONE IV PROCEDURA DI GARA: CRITERIO DI AGGIUDICAZIONE Massimo ribasso 95 c. 4 l. b) del D.lgs. 50/2016. TERMINE PER RICEVERE LE OFFERTE ore 12.00 del giorno 13/01/2020. INDIRIZZO. Acer Via XXIV Maggio 26-28 Piacenza. APERTURA OFFERTE. 1^ seduta pubblica di gara 14/01/2020 ore 10.00. TERMINE DI VALIDITA' DELL'OFFERTA: 180 giorni dall'espletamento della gara salvo proroga. PRIVACY. Secondo quanto disposto artt. 13 e 14 del GDPR n. 679/2016 SEZIONE VI ALRE INFORMAZIONI. Il bando e' scaricabile dai siti internet: www.acerpiacenza.it Il responsabile del procedimento ing. Stefano Cavanna TX19BFM29575