TEP S.P.A. - PARMA

(GU 5a Serie Speciale - Contratti Pubblici n.149 del 20-12-2019)

 
Sistema di  qualificazione  di  imprese  fornitrici  di  gasolio  per
autotrazione, valido per il periodo 1/01/2020 -  31/12/2022  -  Prot.
                                13691 
 

  SEZIONE I: AMMINISTRAZIONE AGGIUDICATRICE. Tep S.p.A., via Taro, 12
- 43125 Parma - tel. 0521/2141 -Fax 0521/214444 -  214333,  sito  web
www.tep.pr.it 
  SEZIONE II: OGGETTO DELL'APPALTO.  Istituzione  di  un  Sistema  di
qualificazione di imprese  fornitrici  di  gasolio  per  autotrazione
conforme alle norme UNI EN 590, BTZ 0,001%,  valido  per  il  periodo
1/01/2020 - 31/12/2022. Quantita' e importo complessivo: le gare  per
le forniture saranno effettuate,  anche  a  cadenza  settimanale,  in
relazione al quantitativo di gasolio necessario  per  l'effettuazione
dei servizi ed alla capienza delle cisterne  aziendali;  le  consegne
settimanali potranno consistere da un minimo di circa 30.000 litri ad
un massimo di circa  105.000  litri,  per  un  quantitativo  presunto
annuale di 3.300.000 di litri corrispondente ad  un  importo  stimato
annuale di spesa di € 3.800.000 piu' oneri fiscali. 
  SEZIONE  IV:  PROCEDURA.  Prima  scadenza  ricezione   domande   di
qualificazione:  entro  le  ore  12,00  di   mercoledi'   18/12/2019.
L'accesso al sistema  di  qualificazione  e'  comunque  continuativo,
anche oltre il termine indicato, fino a tutto il 31/12/2022. Criterio
d'aggiudicazione: gli appalti che verranno effettuati utilizzando  il
presente Sistema di qualificazione saranno  aggiudicati  in  base  al
criterio del minor prezzo, ai sensi dell'art. 95, comma 4, del D.Lgs.
50/2016. 
  SEZIONE  VI:  ALTRE  INFORMAZIONI.  Indirizzo  cui  rivolgersi  per
ottenere ulteriori  informazioni:  l'Avviso  integrale,  le  Norme  e
Criteri  di   qualificazione,   i   fac-simili   della   domanda   di
qualificazione e delle dichiarazioni da presentare per  produrre  una
corretta richiesta di qualificazione, sono disponibili sul  sito  web
www.tep.pr.it , cliccando su Area fornitori e Appalti ed  infine  sin
Portale      Appalti      oppure      al      seguente      indirizzo
https://tep-appalti.maggiolicloud.it/PortaleAppalti/it/ppgare_oper_ec
_bandi_avvisi.wp. In alternativa, puo' essere contattata  in  TEP  la
dr.ssa Daniela Stucchi, mail d.stucchi@tep.pr.it , tel.  0521/214223,
fax 0521/214444. 
  Data   di   pubblicazione   dell'avviso    integrale    all'Ufficio
Pubblicazioni della Gazzetta Ufficiale delle Comunita' Europee:  GUUE
S/235 del 5/12/2019 n. 577154-2019-IT 
  Parma, 5/12/2019 

               Il responsabile unico del procedimento 
                       ing. Luciano Spaggiari 

 
TX19BFM29617
mef Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato
Realizzazione Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato S.p.A.