Avviso di rettifica
Errata corrige
Atti correlati
Errata corrige
Bando di gara - CIG 8151015E5A SEZIONE I) Amministrazione aggiudicatrice: IN.VA. S.p.A. - Centrale Unica di Committenza Regionale (CUC) per servizi e forniture, Localita' L'Île-Blonde, n. 5 - 11020 Brissogne (AO), Tel: +39 0165 367766 - 367777, Fax: +39 0165 367890, appalti@cert.invallee.it. Documentazione disponibile all'indirizzo internet: https://inva.i-faber.com; SEZIONE II) OGGETTO DELL'APPALTO: Procedura telematica aperta per l'affidamento della fornitura di siringhe per emogasanalisi e materiale consumabile, occorrenti a strutture complesse dell'Azienda USL della Valle d'Aosta - CPV: 33141310-6- Codice NUTS: ITC20. Entita' totale appalto: Euro 330.295,00 IVA esclusa, di cui Eu-ro zero per oneri della sicurezza non soggetti a ribasso. SEZIONE IV) PROCEDURA: telematica aperta. Criterio aggiudicazione: prezzo piu' basso. Ricevimento offerte: 05/02/2020 ore 12:00. Apertura offerte: 06/02/2020 ore 09:30 presso la sede di IN.VA. S.p.A. SEZIONE V) RUP: Enrico ZANELLA. Procedure di ricorso: T.A.R. Valle d'Aosta - Via Cesare Battisti,1 - Aosta 11100 (IT). SEZIONE VI) Altre informazioni: Data di spedizione dell'avviso GUUE: 20/12/2019 Il direttore generale dott. Enrico Zanella TX19BFM30458