TERNA RETE ITALIA S.P.A.

(GU 5a Serie Speciale - Contratti Pubblici n.22 del 20-2-2019)

 
                  Avviso di gara - Settori speciali 
 
                              Forniture 
 
                        Direttiva 2014/25/UE 
 

  SEZIONE I: Ente aggiudicatore I.1) Denominazione e indirizzi: Terna
Rete Italia SpA - Viale Egidio Galbani 70 - 00156  Roma  -  Italia  -
Persona di contatto: Alessandro Arnesano - Telefono: +39 0683138111 -
Posta elettronica: alessandro.arnesano@terna.it - Indirizzo internet:
indirizzo principale: www.ternareteitalia.it - Indirizzo del  profilo
di   committente:   https://portaleacquisti.terna.it   I.2)   Appalto
congiunto; I.3) comunicazione: I documenti di gara  sono  disponibili
per   un   accesso   gratuito,   illimitato   e    diretto    presso:
https://portaleacquisti.terna.it  -   Ulteriori   informazioni   sono
disponibili presso l'indirizzo sopraindicato. Le offerte o le domande
di  partecipazione  vanno  inviate  in  versione   elettronica:   si:
https://portaleacquisti.terna.it  -  Le  offerte  o  le  domande   di
partecipazione  vanno  inviate  all'indirizzo   sopraindicato.   I.6)
Principali settori di attivita': Elettricita'. 
  SEZIONE   II:   Oggetto   II.1)   Entita'   dell'appalto;   II.1.1)
Denominazione: Gara 0000028770 - Fornitura di Pc  Desktop,  Notebook,
Workstation e Server II.1.2) Codice CPV principale: 30210000. II.1.3)
Tipo di appalto: Forniture. II.1.4) Breve descrizione: Lotto 1 -  CIG
7766188D11 - Fornitura di Pc Desktop, Notebook e Monitor  Lotto  2  -
CIG 7766187C3E - Fornitura di Workstation, Notebook. tablet e Monitor
Lotto 3 - CIG 77903700B3 - Fornitura di Workstation, Server  Tower  e
Monitor.  II.1.5)  Valore  totale  stimato:  Valore,   IVA   esclusa,
15.100.000,00 EUR; II.1.6) Informazioni  relative  ai  lotti:  Questo
appalto e' suddiviso in lotti: si. Le offerte vanno presentate per un
numero massimo di lotti: 3.  Numero  massimo  di  lotti  che  possono
essere aggiudicati a un offerente: 3. 
  II.2) Descrizione; II.2.1) Denominazione: Lotto n.: Lotto 1  -  CIG
7766188D11 - Fornitura di Pc Desktop,  Notebook  e  Monitor.  II.2.2)
Codici CPV supplementari;  30210000.  II.2.3)  Luogo  di  esecuzione:
Codice NUTS: IT; II.2.4) Descrizione dell'appalto:  Fornitura  di  Pc
Desktop All In One, PC Desktop senza monitor, Notebook 13",  Notebook
15", Ultrabook, e Monitor.  II.2.5)  Criteri  di  aggiudicazione:  Il
prezzo non e' il solo criterio di aggiudicazione e  tutti  i  criteri
sono indicati solo nei documenti di  gara.  II.2.6)  Valore  stimato:
Valore, IVA esclusa, 7.800.000,00 EUR; II.2.7) Durata  del  contratto
d'appalto,  dell'accordo   quadro   o   del   sistema   dinamico   di
acquisizione: Durata in mesi: 60 Il contratto d'appalto e' oggetto di
rinnovo: no. II.2.10) Informazioni sulle varianti:  Sono  autorizzate
varianti: no. II.2.11) Informazioni relative alle  opzioni:  Opzioni:
no. II.2.13) Informazioni  relative  ai  fondi  dell'Unione  europea:
L'appalto e' connesso ad un  progetto  e/o  programma  finanziato  da
fondi  dell'Unione  europea:  si.   I   successivi   appalti   basati
sull'accordo quadro aggiudicato, potranno  rientrare  nell'ambito  di
diversi  progetti  e/o  programmi  finanziati  da  fondi  dell'Unione
europea. 
  II.2) Descrizione; II.2.1) Denominazione: Lotto n.: Lotto 2  -  CIG
7766187C3E - Fornitura di Workstation, Notebook.  tablet  e  Monitor.
II.2.2)  Codici  CPV  supplementari;  30210000.  II.2.3)   Luogo   di
esecuzione:  Codice  NUTS:  IT  II.2.4)   Descrizione   dell'appalto:
Fornitura di Workstation, Notebook, tablet e Monitor. II.2.5) Criteri
di  aggiudicazione:  Il  prezzo  non   e'   il   solo   criterio   di
aggiudicazione e tutti i criteri sono indicati solo nei documenti  di
gara. II.2.6) Valore stimato: Valore, IVA esclusa, 4.700.000,00  EUR;
II.2.7) Durata del contratto d'appalto,  dell'accordo  quadro  o  del
sistema dinamico di acquisizione: Durata in  mesi:  60  Il  contratto
d'appalto e' oggetto di  rinnovo:  no.  II.2.10)  Informazioni  sulle
varianti:  Sono  autorizzate  varianti:  no.  II.2.11)   Informazioni
relative alle opzioni: Opzioni: no. II.2.13) Informazioni relative ai
fondi dell'Unione europea: L'appalto e' connesso ad un  progetto  e/o
programma finanziato da fondi dell'Unione europea: si.  I  successivi
appalti basati sull'accordo quadro  aggiudicato,  potranno  rientrare
nell'ambito di diversi progetti e/o  programmi  finanziati  da  fondi
dell'Unione europea. 
  II.2) Descrizione; II.2.1) Denominazione: Lotto n.: Lotto 3  -  CIG
77903700B3 -  Fornitura  di  Workstation,  Server  Tower  e  Monitor.
II.2.2)  Codici  CPV  supplementari;  30210000.  II.2.3)   Luogo   di
esecuzione:  Codice  NUTS:  IT  II.2.4)   Descrizione   dell'appalto:
Fornitura di Workstation, Server Tower e Monitor. II.2.5) Criteri  di
aggiudicazione: Il prezzo non e' il solo criterio di aggiudicazione e
tutti i criteri sono indicati solo nei  documenti  di  gara.  II.2.6)
Valore stimato: Valore, IVA esclusa, 2.600.000,00 EUR; II.2.7) Durata
del contratto d'appalto, dell'accordo quadro o del  sistema  dinamico
di acquisizione: Durata in mesi: 60 Il contratto d'appalto e' oggetto
di  rinnovo:  no.  II.2.10)   Informazioni   sulle   varianti:   Sono
autorizzate  varianti:  no.  II.2.11)  Informazioni   relative   alle
opzioni:  Opzioni:  no.  II.2.13)  Informazioni  relative  ai   fondi
dell'Unione  europea:  L'appalto  e'  connesso  ad  un  progetto  e/o
programma finanziato da fondi dell'Unione europea: si.  I  successivi
appalti basati sull'accordo quadro  aggiudicato,  potranno  rientrare
nell'ambito di diversi progetti e/o  programmi  finanziati  da  fondi
dell'Unione europea. 
  SEZIONE  III:  Informazioni  di  carattere  giuridico,   economico,
finanziario e tecnico. III.1) Condizioni di partecipazione;  III.1.2)
Capacita' economica e finanziaria: Criteri di selezione indicati  nei
documenti  di  gara.  III.1.3)  Capacita'  professionale  e  tecnica:
Criteri  di  selezione  indicati  nei  documenti  di  gara.  III.1.6)
Cauzioni e garanzie richieste: Vedere quanto e' riportato  in  merito
all'art. 5, lettera A), punto 8 del Disciplinare di gara  disponibile
sul Portale Acquisti. 
  SEZIONE IV: Procedura IV.1) Descrizione; IV.1.1) Tipo di procedura:
Procedura aperta. IV.1.8)  Informazioni  relative  all'accordo  sugli
appalti pubblici (AAP) L'appalto e' disciplinato  dall'accordo  sugli
appalti pubblici: si'. IV.2) Informazioni di carattere amministrativo
IV.2.2) Termine per il ricevimento delle offerte o delle  domande  di
partecipazione: Data: 04/04/2019 - Ora locale: 17:00  IV.2.4)  Lingue
utilizzabili per la presentazione delle offerte o  delle  domande  di
partecipazione: Italiano. IV.2.6) Periodo  minimo  durante  il  quale
l'offerente e' vincolato alla propria offerta: 6  mesi  (dal  termine
ultimo per  il  ricevimento  delle  offerte).  IV.2.7)  Modalita'  di
apertura delle offerte: Data 05/04/2019 - Ora locale: 17:00. 
  SEZIONE VI: Altre informazioni  VI.1)  Informazioni  relative  alla
rinnovabilita': Si  tratta  di  un  appalto  rinnovabile:  no.  VI.4)
Procedure di ricorso; VI.4.1) Organismo responsabile delle  procedure
di ricorso: TAR del Lazio - Via Flaminia 189  -  Roma  00196  Italia.
VI.5) Data di spedizione del presente avviso: 11/02/2019. 

       Il responsabile del procedimento in fase di affidamento 
                          Claudia Nardelli 

 
TX19BFM3398
mef Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato
Realizzazione Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato S.p.A.