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Avviso di gara - Settori speciali Forniture Direttiva 2014/25/UE SEZIONE I: Ente aggiudicatore I.1) Denominazione e indirizzi: Terna Rete Italia SpA - Viale Egidio Galbani 70 - 00156 Roma - Italia - Persona di contatto: Alessandro Arnesano - Telefono: +39 0683138111 - Posta elettronica: alessandro.arnesano@terna.it - Indirizzo internet: indirizzo principale: www.ternareteitalia.it - Indirizzo del profilo di committente: https://portaleacquisti.terna.it I.2) Appalto congiunto; I.3) comunicazione: I documenti di gara sono disponibili per un accesso gratuito, illimitato e diretto presso: https://portaleacquisti.terna.it - Ulteriori informazioni sono disponibili presso l'indirizzo sopraindicato. Le offerte o le domande di partecipazione vanno inviate in versione elettronica: si: https://portaleacquisti.terna.it - Le offerte o le domande di partecipazione vanno inviate all'indirizzo sopraindicato. I.6) Principali settori di attivita': Elettricita'. SEZIONE II: Oggetto II.1) Entita' dell'appalto; II.1.1) Denominazione: Gara 0000028770 - Fornitura di Pc Desktop, Notebook, Workstation e Server II.1.2) Codice CPV principale: 30210000. II.1.3) Tipo di appalto: Forniture. II.1.4) Breve descrizione: Lotto 1 - CIG 7766188D11 - Fornitura di Pc Desktop, Notebook e Monitor Lotto 2 - CIG 7766187C3E - Fornitura di Workstation, Notebook. tablet e Monitor Lotto 3 - CIG 77903700B3 - Fornitura di Workstation, Server Tower e Monitor. II.1.5) Valore totale stimato: Valore, IVA esclusa, 15.100.000,00 EUR; II.1.6) Informazioni relative ai lotti: Questo appalto e' suddiviso in lotti: si. Le offerte vanno presentate per un numero massimo di lotti: 3. Numero massimo di lotti che possono essere aggiudicati a un offerente: 3. II.2) Descrizione; II.2.1) Denominazione: Lotto n.: Lotto 1 - CIG 7766188D11 - Fornitura di Pc Desktop, Notebook e Monitor. II.2.2) Codici CPV supplementari; 30210000. II.2.3) Luogo di esecuzione: Codice NUTS: IT; II.2.4) Descrizione dell'appalto: Fornitura di Pc Desktop All In One, PC Desktop senza monitor, Notebook 13", Notebook 15", Ultrabook, e Monitor. II.2.5) Criteri di aggiudicazione: Il prezzo non e' il solo criterio di aggiudicazione e tutti i criteri sono indicati solo nei documenti di gara. II.2.6) Valore stimato: Valore, IVA esclusa, 7.800.000,00 EUR; II.2.7) Durata del contratto d'appalto, dell'accordo quadro o del sistema dinamico di acquisizione: Durata in mesi: 60 Il contratto d'appalto e' oggetto di rinnovo: no. II.2.10) Informazioni sulle varianti: Sono autorizzate varianti: no. II.2.11) Informazioni relative alle opzioni: Opzioni: no. II.2.13) Informazioni relative ai fondi dell'Unione europea: L'appalto e' connesso ad un progetto e/o programma finanziato da fondi dell'Unione europea: si. I successivi appalti basati sull'accordo quadro aggiudicato, potranno rientrare nell'ambito di diversi progetti e/o programmi finanziati da fondi dell'Unione europea. II.2) Descrizione; II.2.1) Denominazione: Lotto n.: Lotto 2 - CIG 7766187C3E - Fornitura di Workstation, Notebook. tablet e Monitor. II.2.2) Codici CPV supplementari; 30210000. II.2.3) Luogo di esecuzione: Codice NUTS: IT II.2.4) Descrizione dell'appalto: Fornitura di Workstation, Notebook, tablet e Monitor. II.2.5) Criteri di aggiudicazione: Il prezzo non e' il solo criterio di aggiudicazione e tutti i criteri sono indicati solo nei documenti di gara. II.2.6) Valore stimato: Valore, IVA esclusa, 4.700.000,00 EUR; II.2.7) Durata del contratto d'appalto, dell'accordo quadro o del sistema dinamico di acquisizione: Durata in mesi: 60 Il contratto d'appalto e' oggetto di rinnovo: no. II.2.10) Informazioni sulle varianti: Sono autorizzate varianti: no. II.2.11) Informazioni relative alle opzioni: Opzioni: no. II.2.13) Informazioni relative ai fondi dell'Unione europea: L'appalto e' connesso ad un progetto e/o programma finanziato da fondi dell'Unione europea: si. I successivi appalti basati sull'accordo quadro aggiudicato, potranno rientrare nell'ambito di diversi progetti e/o programmi finanziati da fondi dell'Unione europea. II.2) Descrizione; II.2.1) Denominazione: Lotto n.: Lotto 3 - CIG 77903700B3 - Fornitura di Workstation, Server Tower e Monitor. II.2.2) Codici CPV supplementari; 30210000. II.2.3) Luogo di esecuzione: Codice NUTS: IT II.2.4) Descrizione dell'appalto: Fornitura di Workstation, Server Tower e Monitor. II.2.5) Criteri di aggiudicazione: Il prezzo non e' il solo criterio di aggiudicazione e tutti i criteri sono indicati solo nei documenti di gara. II.2.6) Valore stimato: Valore, IVA esclusa, 2.600.000,00 EUR; II.2.7) Durata del contratto d'appalto, dell'accordo quadro o del sistema dinamico di acquisizione: Durata in mesi: 60 Il contratto d'appalto e' oggetto di rinnovo: no. II.2.10) Informazioni sulle varianti: Sono autorizzate varianti: no. II.2.11) Informazioni relative alle opzioni: Opzioni: no. II.2.13) Informazioni relative ai fondi dell'Unione europea: L'appalto e' connesso ad un progetto e/o programma finanziato da fondi dell'Unione europea: si. I successivi appalti basati sull'accordo quadro aggiudicato, potranno rientrare nell'ambito di diversi progetti e/o programmi finanziati da fondi dell'Unione europea. SEZIONE III: Informazioni di carattere giuridico, economico, finanziario e tecnico. III.1) Condizioni di partecipazione; III.1.2) Capacita' economica e finanziaria: Criteri di selezione indicati nei documenti di gara. III.1.3) Capacita' professionale e tecnica: Criteri di selezione indicati nei documenti di gara. III.1.6) Cauzioni e garanzie richieste: Vedere quanto e' riportato in merito all'art. 5, lettera A), punto 8 del Disciplinare di gara disponibile sul Portale Acquisti. SEZIONE IV: Procedura IV.1) Descrizione; IV.1.1) Tipo di procedura: Procedura aperta. IV.1.8) Informazioni relative all'accordo sugli appalti pubblici (AAP) L'appalto e' disciplinato dall'accordo sugli appalti pubblici: si'. IV.2) Informazioni di carattere amministrativo IV.2.2) Termine per il ricevimento delle offerte o delle domande di partecipazione: Data: 04/04/2019 - Ora locale: 17:00 IV.2.4) Lingue utilizzabili per la presentazione delle offerte o delle domande di partecipazione: Italiano. IV.2.6) Periodo minimo durante il quale l'offerente e' vincolato alla propria offerta: 6 mesi (dal termine ultimo per il ricevimento delle offerte). IV.2.7) Modalita' di apertura delle offerte: Data 05/04/2019 - Ora locale: 17:00. SEZIONE VI: Altre informazioni VI.1) Informazioni relative alla rinnovabilita': Si tratta di un appalto rinnovabile: no. VI.4) Procedure di ricorso; VI.4.1) Organismo responsabile delle procedure di ricorso: TAR del Lazio - Via Flaminia 189 - Roma 00196 Italia. VI.5) Data di spedizione del presente avviso: 11/02/2019. Il responsabile del procedimento in fase di affidamento Claudia Nardelli TX19BFM3398