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Avviso di preinformazione - Forniture - Direttiva 2014/24/UE Il presente avviso e' un avviso di indizione di gara Sezione I: Amministrazione aggiudicatrice I.1) G.A.I.A. S.p.A. Via Brofferio n. 48 Asti 14100 Italia Ufficio gare Tel. 0141.355408 Pec: info@legal.gaia.at.it Fax: 0141.353849 NUTS: ITC1 Indirizzo internet: www.gaia.at.it I.2) Appalto congiunto I.3) Comunicazione: I documenti di gara sono disponibili per un accesso gratuito, illimitato e diretto presso: www.gaia.at.it Ulteriori informazioni sono disponibili presso l'indirizzo sopraindicato Le offerte o le domande di partecipazione vanno inviate al seguente indirizzo: G.A.I.A. S.p.A. Ufficio protocollo Via Brofferio n. 48 14100 Asti Italia Ufficio gare tel. 0141.355408 Pec: info@legal.gaia.at.it Fax 0141.353849 NUTS: ITC17 Indirizzo principale: www.gaia.at.it I.4) Tipo di amministrazione aggiudicatrice Altro tipo: Societa' partecipata da enti locali I.5) Principali settori di attivita': Ambiente Sezione II: Oggetto II.1 Entita' dell'appalto II.1.1) Denominazione fornitura di cinque carrelli elevatori diesel e servizio di manutenzione full-service - CUP B32B18011320005 Numero di riferimento: 14/2018 II.1.2) Codice CPV principale 42415100 II.1.3) Tipo di appalto Forniture II.1.4) Breve descrizione: l'appalto ha per oggetto la fornitura di cinque carrelli elevatori diesel nuovi, nonche' il relativo servizio di manutenzione full-service, quest'ultimo sara' attivo dalla data di consegna dei carrelli ed avra' scadenza al termine del sessantesimo mese dalla predetta data. I carrelli elevatori e l'attrezzatura devono essere realizzati nel rispetto della Direttiva Macchine 2006/42/CE recepita dal D.Lgs. 17/2010 e smi ed avere le caratteristiche di cui al Capitolato Speciale di Appalto (Quest'ultimo sara' fornito in allegato alla lettera di invito agli operatori economici che avranno manifestato il proprio interesse alla partecipazione alla procedura di gara ed in possesso dei requisiti richiesti) II.1.5) Valore totale stimato Valore, IVA esclusa: 500.000,00 euro II.1.6) Informazioni relative ai lotti Questo appalto e' suddiviso in lotti: NO - II.2) Descrizione II.2.1) Denominazione II.2.2) Codici CPV supplementari II.2.3) Luogo di esecuzione Codice NUTS: ITC17 - Polo trattamento rifiuti , fraz. Quarto Inferiore 273/D - Asti II.2.4) Descrizione dell'appalto: Idem come sopra II.2.5) Criteri di aggiudicazione Prezzo II.2.6) Valore stimato Valore, IVA esclusa: 500.000,00 EUR II.2.7) Durata del contratto d'appalto: mesi 60 - II.2.10) Informazioni sulle varianti II.2.11) Informazioni relative alle opzioni II.2.13) Informazioni relative ai fondi dell' Unione Europea L'appalto e' connesso ad un progetto e/o programma finanziato da fondi dell'Unione Europea: NO II.2.14) Informazioni complementari Sezione III: informazioni di carattere giuridico, economico, finanziario e tecnico III.1) Condizioni di partecipazione III.1.1) Abilitazione all'esercizio dell'attivita' professionale Vedi avviso sul sito www.gaia.at.it III.1.2) Capacita' economica e finanziaria criteri di selezione indicati nei documenti di gara III.1.3) Capacita' professionale e tecnica Criteri di selezione indicati nei documenti di gara III.1.5) Informazioni concernenti contratti d'appalto riservati III.2) Condizioni relative al contratto d'appalto III.2.2) Condizioni di esecuzione del contratto d'appalto III.2.3) Informazioni relative al personale responsabile dell'esecuzione del contratto d'appalto Sezione IV: Procedura IV.1) Descrizione IV.1.1) Tipo di procedura: Procedura competitiva con negoziazione IV.1.3) Informazioni su un accordo quadro o un sistema dinamico di acquisizione IV.1.6) Informazioni sull'asta elettronica IV.1.8) Informazioni relative all'accordo sugli appalti pubblici (AAP) L'appalto e' disciplinato dall'accordo sugli appalti pubblici: no IV.2) Informazioni di carattere amministrativo IV.2.2) Termine per la ricezione delle manifestazioni di interesse Data: 06/03/2019 ora locale 12:00 IV.2.4) Lingue utilizzabili per le domande di partecipazione: Italiano IV.2.5) Data prevista per l'avvio delle procedure di aggiudicazione: 31/03/2019 Sezione VI: Altre informazioni VI.2) Informazioni relative ai flussi di lavoro elettronici VI.3) Informazioni complementari Al precedente punto II.2.7) "Durata Contratto di Appalto" sono stati indicati "mesi 60" e si riferiscono al servizio di manutenzione full-service che sara' attivo dalla data di consegna dei carrelli ed avra' scadenza al termine del sessantesimo mese dalla predetta data. Per ulteriori informazioni vedi avviso su www.gaia.at.it VI.4) Procedure di ricorso VI.4.1) Organismo responsabile delle procedure di ricorso TRIBUNALE AMMINISTRATIVO REGIONALE Via Confienza n. 10 10121 Torino Italia Tel.: 011.5576411 indirizzo internet: www.giustizia_amministrativa.it VI.4.2) Organismo responsabile delle procedure di mediazione VI.4.3) Procedure di ricorso VI.4.4) Servizio presso il quale sono disponibili informazioni sulle procedure di ricorso VI.5) DATA DI SPEDIZIONE DELL' AVVISO ALLA GUCE: 15/02/2019 Il direttore generale ing. Flaviano Fracaro TX19BFM3812