G.A.I.A. S.P.A.

(GU 5a Serie Speciale - Contratti Pubblici n.24 del 25-2-2019)

 
    Avviso di preinformazione - Forniture - Direttiva 2014/24/UE 
 

  Il presente avviso e' un avviso di indizione di gara 
  Sezione I: Amministrazione aggiudicatrice I.1) G.A.I.A. S.p.A.  Via
Brofferio n. 48 Asti 14100 Italia Ufficio gare Tel. 0141.355408  Pec:
info@legal.gaia.at.it Fax: 0141.353849 NUTS: ITC1 Indirizzo internet:
www.gaia.at.it I.2) Appalto congiunto I.3) Comunicazione: I documenti
di gara sono  disponibili  per  un  accesso  gratuito,  illimitato  e
diretto   presso:   www.gaia.at.it   Ulteriori   informazioni    sono
disponibili presso l'indirizzo sopraindicato Le offerte o le  domande
di partecipazione  vanno  inviate  al  seguente  indirizzo:  G.A.I.A.
S.p.A. Ufficio protocollo Via  Brofferio  n.  48  14100  Asti  Italia
Ufficio  gare  tel.  0141.355408   Pec:   info@legal.gaia.at.it   Fax
0141.353849 NUTS: ITC17  Indirizzo  principale:  www.gaia.at.it  I.4)
Tipo  di  amministrazione   aggiudicatrice   Altro   tipo:   Societa'
partecipata da enti locali  I.5)  Principali  settori  di  attivita':
Ambiente 
  Sezione II: Oggetto II.1 Entita' dell'appalto II.1.1) Denominazione
fornitura  di  cinque  carrelli  elevatori  diesel  e   servizio   di
manutenzione   full-service   -   CUP   B32B18011320005   Numero   di
riferimento: 14/2018 II.1.2) Codice CPV principale  42415100  II.1.3)
Tipo di appalto Forniture II.1.4) Breve descrizione: l'appalto ha per
oggetto la fornitura  di  cinque  carrelli  elevatori  diesel  nuovi,
nonche'  il   relativo   servizio   di   manutenzione   full-service,
quest'ultimo sara' attivo dalla data  di  consegna  dei  carrelli  ed
avra' scadenza al termine del sessantesimo mese dalla predetta  data.
I carrelli elevatori e l'attrezzatura devono  essere  realizzati  nel
rispetto della Direttiva  Macchine  2006/42/CE  recepita  dal  D.Lgs.
17/2010 e smi ed  avere  le  caratteristiche  di  cui  al  Capitolato
Speciale di Appalto (Quest'ultimo  sara'  fornito  in  allegato  alla
lettera di invito agli operatori economici che avranno manifestato il
proprio interesse alla partecipazione alla procedura di  gara  ed  in
possesso dei  requisiti  richiesti)  II.1.5)  Valore  totale  stimato
Valore, IVA esclusa: 500.000,00 euro II.1.6) Informazioni relative ai
lotti Questo appalto e' suddiviso in lotti: NO  -  II.2)  Descrizione
II.2.1) Denominazione II.2.2) Codici CPV supplementari II.2.3)  Luogo
di esecuzione Codice NUTS: ITC17 - Polo trattamento rifiuti  ,  fraz.
Quarto Inferiore 273/D - Asti II.2.4) Descrizione dell'appalto:  Idem
come sopra II.2.5) Criteri di aggiudicazione  Prezzo  II.2.6)  Valore
stimato Valore,  IVA  esclusa:  500.000,00  EUR  II.2.7)  Durata  del
contratto d'appalto: mesi 60 - II.2.10) Informazioni  sulle  varianti
II.2.11) Informazioni relative  alle  opzioni  II.2.13)  Informazioni
relative ai fondi dell' Unione Europea L'appalto e'  connesso  ad  un
progetto e/o programma finanziato da fondi  dell'Unione  Europea:  NO
II.2.14) Informazioni complementari 
  Sezione  III:  informazioni  di  carattere  giuridico,   economico,
finanziario e tecnico III.1) Condizioni  di  partecipazione  III.1.1)
Abilitazione all'esercizio dell'attivita' professionale  Vedi  avviso
sul sito www.gaia.at.it III.1.2) Capacita'  economica  e  finanziaria
criteri  di  selezione  indicati  nei  documenti  di  gara   III.1.3)
Capacita' professionale e tecnica Criteri di selezione  indicati  nei
documenti  di  gara  III.1.5)  Informazioni   concernenti   contratti
d'appalto riservati III.2) Condizioni relative al contratto d'appalto
III.2.2) Condizioni di esecuzione del  contratto  d'appalto  III.2.3)
Informazioni relative al personale responsabile  dell'esecuzione  del
contratto d'appalto 
  Sezione IV: Procedura IV.1) Descrizione IV.1.1) Tipo di  procedura:
Procedura competitiva con negoziazione  IV.1.3)  Informazioni  su  un
accordo  quadro  o  un  sistema  dinamico  di  acquisizione   IV.1.6)
Informazioni  sull'asta  elettronica  IV.1.8)  Informazioni  relative
all'accordo sugli appalti pubblici (AAP)  L'appalto  e'  disciplinato
dall'accordo  sugli  appalti  pubblici:  no  IV.2)  Informazioni   di
carattere amministrativo  IV.2.2)  Termine  per  la  ricezione  delle
manifestazioni di interesse Data: 06/03/2019 ora locale 12:00 IV.2.4)
Lingue  utilizzabili  per  le  domande  di  partecipazione:  Italiano
IV.2.5) Data prevista per l'avvio delle procedure di  aggiudicazione:
31/03/2019 
  Sezione VI:  Altre  informazioni  VI.2)  Informazioni  relative  ai
flussi di lavoro  elettronici  VI.3)  Informazioni  complementari  Al
precedente punto II.2.7) "Durata Contratto  di  Appalto"  sono  stati
indicati "mesi 60" e  si  riferiscono  al  servizio  di  manutenzione
full-service che sara' attivo dalla data di consegna dei carrelli  ed
avra' scadenza al termine del sessantesimo mese dalla predetta  data.
Per  ulteriori  informazioni  vedi  avviso  su  www.gaia.at.it  VI.4)
Procedure di ricorso VI.4.1) Organismo responsabile  delle  procedure
di ricorso TRIBUNALE AMMINISTRATIVO REGIONALE  Via  Confienza  n.  10
10121   Torino   Italia   Tel.:   011.5576411   indirizzo   internet:
www.giustizia_amministrativa.it VI.4.2) Organismo responsabile  delle
procedure di mediazione VI.4.3) Procedure di ricorso VI.4.4) Servizio
presso il quale sono  disponibili  informazioni  sulle  procedure  di
ricorso VI.5) DATA DI SPEDIZIONE DELL' AVVISO ALLA GUCE: 15/02/2019 

                        Il direttore generale 
                        ing. Flaviano Fracaro 

 
TX19BFM3812
mef Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato
Realizzazione Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato S.p.A.