INTERCENT-ER - AGENZIA REGIONALE PER LO SVILUPPO DEI MERCATI
TELEMATICI

Sede legale: via dei Mille n. 21, 40121 Bologna (BO), Italia
Codice Fiscale: 91252510374

(GU 5a Serie Speciale - Contratti Pubblici n.26 del 1-3-2019)

 
Bando di gara - Procedura aperta per la fornitura di letti  elettrici
per Enti ed Aziende Sanitarie della Regione  Emilia-Romagna  e  della
         Provincia Autonoma di Trento, suddivisa in 10 lotti 
 

  Sezione I: Amministrazione aggiudicatrice 
  I.1): Denominazione e  indirizzi:  Agenzia  Intercent-ER,  Via  dei
Mille 21, 40121 Bologna; Tel. 051.5273082 - Fax  051.5273084;  Codice
NUTS: ITH5; e-mail: intercenter@regione.emilia-romagna.it 
  PEC: intercenter@postacert.regione.emilia-romagna.it 
  Persona   di    contatto:    Alessia    Pasqualini,    051/5273576,
alessia.pasqualini@regione.emilia-romagna.it. 
  Indirizzo       internet       e        profilo        committente:
http://intercenter.regione.emilia-romagna.it 
  I.3) Comunicazione: I documenti di gara  e  ulteriori  informazioni
sono disponibili ad accesso gratuito, illimitato  e  diretto  presso:
http://intercenter.regione.emilia-romagna.it  -  sezione   "Bandi   e
avvisi". Le offerte vanno inviate in versione elettronica tramite  il
Sistema per  gli  Acquisti  Telematici  dell'Emilia-Romagna  (SATER),
disponibile all'indirizzo sopraindicato 
  I.4) Tipo di amministrazione aggiudicatrice: Agenzia regionale 
  I.5) Principali settori di attivita': Centrale di committenza 
  Sezione II: Oggetto 
  II.1.1.) Denominazione: Procedura aperta per la fornitura di  letti
elettrici per Enti ed Aziende Sanitarie della Regione  Emilia-Romagna
e della Provincia Autonoma di Trento, suddivisa in 10 lotti 
  II.1.2) Codice CPV principale: 33192130-2 
  II.1.3) Tipo di appalto: Fornitura 
  II.1.4)  Breve  descrizione:  Fornitura  di   letti   elettrici   e
manutenzione full-risk. 
  II.1.5) Valore totale stimato: € 21.485.660,00 IVA esclusa 
  II.1.6) Informazioni relative ai lotti: l'appalto e'  suddiviso  in
n. 10 lotti. 
  Le offerte vanno presentate per: numero massimo di lotti: 10. 
  II.2.1) Descrizione Lotti: Lotto 1: Fornitura  di  letti  elettrici
Alzheimer, base asta € 268.800,00 (IVA esclusa); Lotto  2:  Fornitura
di letti elettrici per degenza-  suddiviso  in  letti  elettrici  per
strutture post acuzie base e letti elettrici ospedalieri per  degenza
base, base asta € 3.787.400,00 (IVA esclusa); Lotto 3:  Fornitura  di
letti elettrici ospedalieri per degenza con ausilio traino e  spinta,
base asta € 7.232.600,00 (IVA esclusa); Lotto 4: Fornitura  di  letti
elettrici ospedalieri  per  degenza  bariatrici  base,  base  asta  €
113.100,00 (IVA esclusa);  Lotto  5:  Fornitura  di  letti  elettrici
ospedalieri per degenza bariatrici con ausilio traino e spinta,  base
asta  €  261.000,00  (IVA  esclusa);  Lotto  6:  Fornitura  di  letti
elettrici ospedalieri per  terapia  intensiva  base  senza  materasso
antidecubito integrato, base asta € 1.009.200,00 (IVA esclusa); Lotto
7: Fornitura di letti elettrici  ospedalieri  per  terapia  intensiva
base con materasso antidecubito integrato, base asta  €  2.178.000,00
(IVA esclusa); Lotto 8: Fornitura di letti elettrici ospedalieri  per
terapia  intensiva  con  ausilio  traino  e  spinta  senza  materasso
antidecubito integrato, base asta € 1.485.000,00 (IVA esclusa); Lotto
9: Fornitura di letti elettrici ospedalieri per terapia intensiva con
ausilio traino e spinta con materasso  antidecubito  integrato,  base
asta € 4.884.000,00 (IVA  esclusa);  Lotto  10:  Fornitura  di  letti
elettrici pediatrici - suddiviso in letti elettrici  ospedalieri  per
degenza  pediatrici  e  letti  elettrici  ospedalieri   per   terapia
intensiva pediatrici, base asta € 266.560,00 (IVA esclusa); 
  II.2.3)  Luogo  di  esecuzione  codice   NUTS:   ITH5   -   Regione
Emilia-Romagna- ITH2- Provincia Autonoma di Trento; 
  II.2.4)  Descrizione  dell'appalto:  Gara  telematica   interamente
svolta  attraverso  piattaforma  finalizzata  all'affidamento   della
fornitura di letti elettrici per gli  Enti  e  le  Aziende  Sanitarie
della Regione Emilia-Romagna e della Provincia Autonoma di Trento. 
  II.2.5) Criteri  di  aggiudicazione:  Il  prezzo  non  e'  il  solo
criterio di aggiudicazione e tutti i criteri sono indicati  solo  nei
documenti di gara. 
  II.2.7) Durata del contratto d'appalto, dell'accordo quadro  o  del
sistema dinamico di acquisizione: 48 mesi. 
  Il contratto d'appalto e' oggetto di rinnovo: Si'. Le  Convenzioni/
Accordi quadro potranno essere rinnovati fino ad ulteriori  12  mesi,
nell'ipotesi in cui alla scadenza del termine, non sia stato esaurito
l'importo massimo spendibile, previsto per ogni singolo lotto. 
  II.2.10) Sono autorizzate varianti: No 
  II.2.11) Opzioni: No 
  II.2.13) Appalto connesso a progetto/programma finanziato da  fondi
UE: No 
  Sezione  III:  Informazioni  di  carattere  giuridico,   economico,
finanziario e tecnico 
  III.1) Condizioni di partecipazione 
  III.1.1) Abilitazione all'esercizio  dell'attivita'  professionale,
inclusi i requisiti relativi all'iscrizione nell'albo professionale o
nel registro commerciale: 
  - essere iscritto per attivita' inerenti i beni oggetto di gara  al
Registro  delle  imprese  o  in  uno  dei  registri  professionali  o
commerciali dello Stato di residenza se si tratta di uno Stato UE; 
  -  possesso  dei  requisiti  di  idoneita'  tecnico   professionale
necessari per la corretta esecuzione del servizio,  di  cui  all'art.
26, comma 1, lettera a), punto 2, del d.lgs. n. 81/2008 e s.m.i.. 
  Sezione IV: Procedura 
  IV.1.1) Tipo di procedura: aperta. 
  IV.1.3) Informazioni su un accordo quadro o su un sistema  dinamico
di acquisizione:  Lotti  2  e  3:  accordo  quadro  con  2  operatori
economici. 
  IV.1.8)  L'appalto  e'  disciplinato  dall'accordo  sugli   appalti
pubblici: Si' 
  IV.2.2) Termine per il ricevimento delle  offerte  Data  09/04/2019
Ora locale: 12.00. 
  IV.2.4) Lingue utilizzabili per  la  presentazione  delle  offerte:
italiano 
  IV.2.6) Periodo minimo durante il quale  l'offerente  e'  vincolato
alla propria offerta: 12 mesi dal termine ultimo per  il  ricevimento
delle offerte 
  IV.2.7)  Modalita'  di  apertura  delle  offerte:  Seduta  Pubblica
Virtuale, data 11/04/2019 ore 10.00. Luogo: Agenzia Intercent-ER, Via
dei Mille 21, 40121 Bologna. 
  Le sedute pubbliche saranno effettuate  attraverso  la  piattaforma
SATER in modalita' virtuale, come da Disciplinare 
  Sezione VI): Altre Informazioni 
  VI.1) informazioni relative alla rinnovabilita' 
  Si tratta di un appalto rinnovabile? No 
  VI.2) Informazioni relative ai flussi di lavoro elettronici: 
  Si fara' ricorso all'ordinazione elettronica;  sara'  accettata  la
fatturazione elettronica; sara' utilizzato il pagamento elettronico. 
  VI.3) Informazioni complementari: 
  a) Determina dirigenziale n. 68 del 20/02/2019 
  b) Le richieste di chiarimenti  dovranno  pervenire  esclusivamente
tramite SATER entro le ore 12.00 del 15/03/2019. 
  c) Codice/i CIG: Lotto 1 CIG 7801264EB2, Lotto  2  CIG  7801265F85;
Lotto  3  CIG  780126605D;  Lotto  4  CIG  7801267130;  Lotto  5  CIG
7801268203; Lotto 6 CIG 78012692D6; Lotto 7 CIG 78012703A9;  Lotto  8
CIG 780127147C; Lotto 9 CIG 780127254F; Lotto 10 CIG 7801273622. 
  d) Soccorso istruttorio: Si' 
  e) Responsabile Unico del Procedimento (RUP): Candida Govoni - tel.
0515273434- e-mail: candida.govoni@regione.emilia-romagna.it 
  VI.4.) Procedure di ricorso 
  VI.4.1) Organismo responsabile  delle  procedure  di  ricorso:  TAR
Emilia-Romagna - Bologna, Via D'Azeglio n. 54, Bologna 40123, Italia,
telefono 0514293101 fax 051 307834. 
  VI.5) Data di spedizione del bando alla GUUE: 21/02/2019 

                            Il direttore 
                      dott.ssa Alessandra Boni 

 
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mef Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato
Realizzazione Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato S.p.A.