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Bando di gara SEZIONE I: AMMINISTRAZIONE AGGIUDICATRICE: Umbria Salute s.c. a r.l., Via Enrico dal Pozzo snc, 06126 Perugia (PG) Italia Persona di contatto: Dott. Glauco Rossi - Azienda Usl Umbria 2 Tel.: +39 0743210457 E-mail: glauco.rossi@uslumbria2.it Fax: +39 0743210457 Codice NUTS: ITI2 Indirizzo principale: www.umbriasalute.com SEZIONE II: OGGETTO: Procedura ristretta per la fornitura di Sistemi Diagnostici in service per indagini di laboratorio per le Aziende Sanitarie ed Ospedaliere della Regione Umbria, suddivisa in 33 lotti. Valore totale stimato, IVA esclusa 181.597.500,00 euro. Lotto 1 Valore, IVA esclusa: 29.400.000,00 euro; Lotto 2 Valore, IVA esclusa: 4.515.000,00 euro; Lotto 3 Valore, IVA esclusa: 8.820.000,00; Lotto 4 Valore, IVA esclusa: euro 7.875.000,00; Lotto 5 Valore, IVA esclusa: euro 9.450.000,00; Lotto 6 Valore, IVA esclusa: euro 10.080.000,00; Lotto 7 Valore, IVA esclusa: euro 2.310.000,00; Lotto 8 Valore, IVA esclusa: euro 4.410.000,00; Lotto 9 Valore, IVA esclusa: euro 5.145.000,00; Lotto 10 Valore, IVA esclusa: euro 1.522.500,00; Lotto 11 Valore, IVA esclusa: euro 12.285.000,00; Lotto 12 Valore, IVA esclusa: euro 6.300.000,00; Lotto 13 Valore, IVA esclusa: euro 6.090.000,00; Lotto 14 Valore, IVA esclusa: euro 7.245.000,00; Lotto 15 Valore, IVA esclusa: euro 3.990.000,00; Lotto 16 Valore, IVA esclusa: euro 1.470.000,00; Lotto 17 Valore, IVA esclusa: euro 945.000,00; Lotto 18 Valore, IVA esclusa: euro 6.930.000,00; Lotto 19 Valore, IVA esclusa: euro 7.140.000,00; Lotto 20 Valore, IVA esclusa: euro 3.990.000,00; Lotto 21 Valore, IVA esclusa: euro 1.260.000,00; Lotto 22 Valore, IVA esclusa: euro 4.410.000,00; Lotto 23 Valore, IVA esclusa: euro 3.465.000,00; Lotto 24 Valore, IVA esclusa: euro 5.040.000,00; Lotto 25 Valore, IVA esclusa: euro 1.365.000,00; Lotto 26 Valore, IVA esclusa: euro 945.000,00; Lotto 27 Valore, IVA esclusa: euro 2.625.000,00; Lotto 28 Valore, IVA esclusa: euro 1.260.000,00; Lotto 29 Valore, IVA esclusa: euro 2.520.000,00; Lotto 30 Valore, IVA esclusa: euro 5.775.000,00; Lotto 31 Valore, IVA esclusa: euro 945.000,00; Lotto 32 Valore, IVA esclusa: euro 6.195.000,00; Lotto 33 Valore, IVA esclusa: euro 5.880.000,00; Durata: 60 mesi. Criteri di aggiudicazione: il prezzo non e' il solo criterio di aggiudicazione e tutti i criteri sono indicati solo nei documenti di gara. Opzioni: Le quantita' potranno variare in piu' o in meno entro il limite massimo del 50%. Eventuale rinnovo per 24 mesi. SEZIONE III: INFORMAZIONI DI CARATTERE GIURIDICO, ECONOMICO, FINANZIARIO E TECNICO: Le informazioni sono contenute negli atti di gara. SEZIONE IV: TIPO DI PROCEDURA: ristretta. Termine per il ricevimento delle domande di partecipazione: 19/04/2019 Ore 13:00. SEZIONE VI: INFORMAZIONI COMPLEMENTARI: Procedura di gara indetta ex art. 61 e art. 95, comma 2, del D.Lgs. 50/16. Ogni documento potra' essere scaricato dal sito internet www.umbriasalute.com nell'apposita sezione Bandi di gara, alla voce corrispondente alla presente procedura. Tale documentazione e' inoltre disponibile nella sezione «Elenco bandi e Avvisi in corso» della piattaformatelematica Net4market reperibile al seguente indirizzo URL: https://app.albofornitori.it/alboeproc/albo_umbriasalute. Ai sensi dell'art. 76 del D.Lgs. 50/2016, nella parte II, sez. A, del DGUE, dovra' essere obbligatoriamenteindicato il domicilio eletto e l'indirizzo PEC presso cui l'O.E. intende ricevere comunicazioni relative alla presente procedura. La S.A. utilizzera' per l'invio delle comunicazioni l'indirizzo PEC inserito in sede di registrazione/abilitazione sulla piattaforma. La verifica relativa alla correttezza dell'indirizzo PEC immesso si esegue accedendo alla sezione «Iscrizione - Dati» della piattaforma nell'apposito campo «Email PEC» all'interno dello step «Principale». La validita' dell'indirizzo PEC e' indispensabile per la corretta ricezione delle comunicazioni inoltrate dalla S.A. Sono ammessi a presentare istanza gli O.E. costituitisi ai sensi degli artt. 45, 47 e 48, del D.Lgs. 50/2016. Nel caso in cui l'istanza di partecipazione sia inoltrata da O.E. in regime di R.T.I., il DGUE, l'istanza e la documentazione di cui sopra dovranno essere presentate da ogni O.E. partecipante al R.T.I. Il DGUE, in formato PDF, compilato unicamente nelle parti non barrate e la documentazione di cui sopra dovranno pervenire alla S.A. tramite utilizzo della piattaforma Net4market. Le modalita' di presentazione delle offerte saranno successivamente indicate nella lettera di invito e le specifiche tecniche saranno descritte nel capitolato speciale di gara (tale documentazione verra' inviata alle ditte ammesse, successivamente alla fase di prequalifica). L'istanza di partecipazione non vincola la S.A. che si riserva la facolta' di revocare, annullare, in tutto o inparteed in qualsiasi momento la presente procedura, per motivi di convenienza o pubblico interesse, senza che i concorrenti possano avanzare pretese o diritti di sorta. La S.A. si riserva di procedere all'aggiudicazione anche nel caso in cui pervenga una sola offerta o rimanga comunque valida una sola offerta, purche' la stessa sia ritenuta congrua ad insindacabile giudizio della stessa S.A. L'obbligo delle spese di pubblicazione e' in capo all'aggiudicatario. Il bando integrale di gara e' reperibile sul sito www.umbriasalute.com e nella sezione «Elenco bandi e avvisi in corso» della Piattaforma Net4market reperibile al seguente link: https://app.albofornitori.it/alboeproc/albo_umbriasalute. Per quanto non espressamente qui disciplinato, trova applicazione quanto previsto dal D.Lgs. 50/2016. Il RUP e' il Dott. Glauco Rossi. Organismo responsabile delle procedure di ricorso: TAR DELL'UMBRIA. Invio alla GUUE: 26/02/2019. L'amministratore unico ing. Piero Rosi TX19BFM4888