VALORE AMBIENTE S.R.L.

(GU 5a Serie Speciale - Contratti Pubblici n.30 del 11-3-2019)

 
                            Bando di gara 
 
 
       Procedura ristretta ex artt. 59 e 61 D.Lgs. n. 50/2016 
 

  SEZIONE  I:  AMMINISTRAZIONE  AGGIUDICATRICE:  I.1)  Denominazione:
Valore Ambiente Srl, Indirizzo: C.tra' Pedemuro San Biagio 72 - 36100
Vicenza. Punti di contatto: tel.  0444  394911  -  fax  0444321496  -
e-mail protocollo@aimvicenza.it - pec aimvicenza@legalmail.it -  sito
internet www.aimambiente.it. 
  SEZIONE II: OGGETTO DELL'APPALTO: II.1.1) Tipo di appalto: servizio
di verifica e  manutenzione  ai  autogru,  caricatori  e  piattaforme
elevatrici  -  CIG:  780144975F  (lotto  1),  78014708B3  (lotto  2),
78014800F6 (lotto 3). II.1.2) Luogo di esecuzione:  Vicenza.  II.1.6)
Vocabolario  comune  per  gli  appalti:  CPV   341420000-4.   II.1.7)
Divisione in lotti: si. II.2.1) Quantitativo o entita'  dell'appalto:
valore a base d'asta quadriennale, compresa l'opzione di  rinnovo,  E
450.000,00 + IVA, suddiviso in tre lotti da E 150.000,00 cad. in base
alla destinazione delle attrezzature. II.3) Durata  dell'appalto:  24
mesi + opzione di rinnovo di altri 24 mesi. 
  SEZIONE  III:  INFORMAZIONI  DI  CARATTERE  GIURIDICO,   ECONOMICO,
FINANZIARIO  E  TECNICO:  III.1.1)  Eventuali  cauzioni  e   garanzie
richieste: cauzione provvisoria 2% e cauzione definitiva  10%,  fatto
salvo quanto previsto dagli artt. 93 e 103  del  D.Lgs.  n.  50/2016.
III.2) Requisiti di  partecipazione.  III.2.1)  Situazione  personale
degli operatori economici (art.83, c.1, lett.a D.Lgs. n. 50/2016):  -
iscrizione CCIAA - requisiti ex art. 80 D.Lgs. n.  50/2016.  III.2.2)
Capacita' economica e finanziaria  (art.83,  c.1,  lett.b  D.Lgs.  n.
50/2016): - almeno una referenza bancaria. III.2.3) Capacita' tecnica
e professionale (art.83, c.1, lett.c D.Lgs. 50/16) - sede operativa a
max 60 km. 
  SEZIONE IV: PROCEDURA: IV.1.1) Tipo di procedura: ristretta -  gara
telematica 
  IV.2.1)   Criterio   di   aggiudicazione:   prezzo   piu'    basso.
L'Aggiudicatario di un lotto  non  potra'  essere  aggiudicatario  di
nessun altro lotto. IV.3.4) Modalita'  e  termini  per  presentazione
domande di partecipazione: Alla domanda  di  partecipazione  dovranno
essere allegati i documenti  indicati  nel  fascicolo  "Documenti  da
Allegare" presente nel  sito  www.aimambiente.it  ove  e'  pubblicato
l'avviso di  gara.  La  domanda  di  partecipazione  ed  i  documenti
richiesti dovranno essere contenuti in una busta, chiusa e  sigillata
con ceralacca o nastro adesivo e controfirmata sui lembi di chiusura,
riportante sul retro l'indicazione del  mittente  ed  il  riferimento
"DII-domanda  partecipazione  gara   mtz.   autogru,   caricatori   e
piattaforme".  Le  domande  di  partecipazione   dovranno   pervenire
all'indirizzo suindicato entro le ore 16 del giorno 28/03/2019. 
  SEZIONE VI: ALTRE INFORMAZIONI: VI.3)  Informazioni  complementari:
La  procedura  di  gara  e'  gestita  integralmente   con   modalita'
telematica, pertanto, verranno ammesse  solo  le  offerte  presentate
attraverso il Portale Gare Telematiche. 
  Non saranno ritenute valide offerte presentate in forma cartacea  o
a mezzo pec o qualsivoglia  altra  modalita'  di  presentazione.  Per
partecipare alla procedura i soggetti dovranno collegarsi al  profilo
del committente e registrarsi al Portale come indicato nel Capitolato
Speciale di Appalto, il quale, con tutta la documentazione  di  gara,
e' disponibile nel Portale  www.aimambiente.it  secondo  la  seguente
scansione: fornitori, Albo dei  fornitori,  Bandi  di  gara  in  area
pubblica. Eventuali richieste di informazioni e chiarimenti  dovranno
essere inoltrati e gestiti esclusivamente  tramite  il  Portale  Gare
Telematiche.  La   procedura   informatica   non   potra'   accettare
l'inserimento delle offerte dopo tale termine. Non  saranno  ritenute
valide  offerte  presentate  in  forma  cartacea  o  a  mezzo  pec  o
qualsivoglia altra modalita' di presentazione. Eventuali richieste di
informazioni,  chiarimenti  o  quesiti,  potranno  essere   inoltrati
esclusivamente  tramite  il  Portale  Gare  Telematiche   e   saranno
interamente gestiti da quest'ultimo.  Il  presente  avviso  e'  stato
trasmesso per la pubblicazione sulla Gazzetta  Ufficiale  dell'Unione
Europea il 20.02.2019. 

                  Il responsabile del procedimento 
                        ing. Ruggero Casolin 

 
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mef Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato
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