COVAR 14

(GU 5a Serie Speciale - Contratti Pubblici n.35 del 22-3-2019)

 
           Bando di gara - Servizi - Direttiva 2014/24/UE 
 

  SEZIONE I: AMMINISTRAZIONE AGGIUDICATRICE 
  I.1) Denominazione e indirizzi 
  COVAR  14  Via  Cagliero,3/I  Carignano  10041  Italia  Tel.:   +49
0119698602E -  mail:  najda.toniolo@covar14.it  Fax:  +49  0119698628
Codice NUTS: ITC11 
  Indirizzi Internet: Indirizzo principale: www.covar14.it 
  I.3) Comunicazione 
  I documenti di gara  sono  disponibili  per  un  accesso  gratuito,
illimitato e diretto presso: https://covar14.acquistitelematici.it 
  I.4) Tipo di amministrazione aggiudicatrice: autorita' regionale  o
locale 
  I.5) Principali settori di attivita': Ambiente 
  SEZIONE II: OGGETTO 
  II.1) Entita' dell'appalto 
  II.1.1) Denominazione: 
  procedura aperta per l'affidamento del servizio di  micro  raccolta
differenziata ed avvio a recupero dei rifiuti  pericolosi.  COD.  CIG
783093974A - COD. CUP G39F19000080005 
  Numero di riferimento: 783093974A 
  II.1.2) Codice CPV principale: 90513000 
  II.1.3) Tipo di appalto: Servizi 
  II.1.4) Breve descrizione: 
  servizio di raccolta trasporto e  smaltimento  rifiuti  provenienti
dai CDR e dal territorio COVAR 14 
  II.1.5) Valore totale stimato: Valore, IVA esclusa: 407.131,26 EUR 
  II.1.6) Informazioni relative ai lotti 
  Questo appalto e' suddiviso in lotti: no 
  Luogo di esecuzione: Codice NUTS: IT - Codice NUTS: ITC11 
  Luogo principale di esecuzione: 
  territorio del covar 14 - consorzio della provincia di torino 
  II.2.4) Descrizione dell'appalto: 
  1. L'appalto ha per oggetto i seguenti servizi: 
  raccolta      e      trasporto      secondo      la       normativa
vigente;smaltimento/trattamento c/o impianto autorizzato (da indicare
in sede di offerta)comunicazione di avvenuto smaltimento;dei seguenti
rifiuti:- imballaggi contenenti  residui  di  sostanze  pericolose  o
contaminati da tali sostanze - C.E.R. 15 01 10 * 
  -  vernici,  inchiostri  adesivi  e  resine   contenenti   sostanze
pericolose - C.E.R. 20  01  27  *-  imballaggi  metallici  contenenti
matrici solide porose pericolose  (ad  esempio  amianto)  compresi  i
contenitori apressione vuoti (bombolette spray) - C.E.R. 15 01 11  *-
altri  materiali  isolanti  contenenti  o  costituiti   da   sostanze
pericolose - C.E.R. 17 06 03* - materiali isolanti diversi da  quelli
di cui alle voci 17 06 01 e 17 06 03 - C.E.R. 17 06 04- materiali  da
costruzione a base di gesso (cartongesso) - C.E.R. 17 08 02-  miscele
bituminose contenenti catrame di carbone - C.E.R. 17 03 01* 
  II.2.5) Criteri di aggiudicazione 
  Il prezzo non e' il solo  criterio  di  aggiudicazione  e  tutti  i
criteri sono indicati solo nei documenti di gara 
  II.2.6) Valore stimato 
  Valore, IVA esclusa: 407.131,26 EUR 
  II.2.7) Durata del contratto d'appalto, dell'accordo quadro  o  del
sistema dinamico di acquisizione 
  Durata in mesi: 21 
  Il contratto d'appalto e' oggetto di rinnovo: no 
  II.2.10) Informazioni sulle varianti 
  Sono autorizzate varianti: no 
  II.2.11) Informazioni relative alle opzioni 
  Opzioni: no 
  II.2.13) Informazioni relative ai fondi dell'Unione europea 
  L'appalto e' connesso ad un progetto e/o  programma  finanziato  da
fondi dell'Unione europea: no 
  SEZIONE  III:  INFORMAZIONI  DI  CARATTERE  GIURIDICO,   ECONOMICO,
FINANZIARIO E TECNICO 
  III.1) Condizioni di partecipazione 
  III.1.1) Abilitazione all'esercizio  dell'attivita'  professionale,
inclusi i requisiti relativi all'iscrizione nell'albo professionale o
nel registro commerciale 
  III.1.2) Capacita' economica e finanziaria 
  Criteri di selezione indicati nei documenti di gara 
  III.1.3) Capacita' professionale e tecnica 
  Criteri di selezione indicati nei documenti di gara 
  III.1.5) Informazioni concernenti contratti d'appalto riservati 
  III.2) Condizioni relative al contratto d'appalto 
  III.2.1) Informazioni relative ad una particolare professione 
  ISCRIZIONE ALL'ALBO GESTORI AMBIENTALI 
  III.2.2) Condizioni di esecuzione del contratto d'appalto: 
  III.2.3)   Informazioni   relative   al   personale    responsabile
dell'esecuzione del contratto d'appalto 
  Obbligo di indicare  i  nomi  e  le  qualifiche  professionali  del
personale incaricato dell'esecuzione del contratto d'appalto 
  SEZIONE IV: PROCEDURA 
  IV.1) Descrizione 
  IV.1.1) Tipo di procedura:Procedura aperta 
  IV.1.8) Informazioni relative all'accordo  sugli  appalti  pubblici
(AAP) 
  L'appalto e' disciplinato dall'accordo sugli appalti pubblici: si' 
  IV.2) Informazioni di carattere amministrativo 
  IV.2.1) Pubblicazione precedente relativa alla stessa procedura:no 
  IV.2.2) Termine per il ricevimento delle offerte o delle domande di
partecipazione Data: 19/04/2019 Ora locale: 12:00 
  IV.2.4) Lingue utilizzabili per la presentazione  delle  offerte  o
delle domande di partecipazione:Italiano 
  IV.2.6) Periodo minimo durante il quale  l'offerente  e'  vincolato
alla propria offerta 
  Durata in mesi: 03 (dal termine ultimo  per  il  ricevimento  delle
offerte) 
  IV.2.7) Modalita' di apertura delle offerte  Data:  19/04/2019  Ora
locale: 14:00 
  Luogo: Sala Assemblea Covar Via Cagliero 3/I Carignano  (TO)  E  SU
https://covar14.acquistitelematici.it 
  informazioni relative alle persone  ammesse  e  alla  procedura  di
apertura: 
  seduta pubblica come indicato nel disciplinare di gara 
  SEZIONE VI: ALTRE INFORMAZIONI 
  VI.1) Informazioni relative alla rinnovabilita' 
  Si tratta di un appalto rinnovabile: si' 
  Indicare il  calendario  previsto  di  pubblicazione  dei  prossimi
avvisi: 
  settembre 2020 
  VI.2) Informazioni relative ai flussi di lavoro elettronici 
  Sara' accettata la fatturazione elettronica 
  VI.3) Informazioni complementari: 
  VI.4) Procedure di ricorso 
  VI.4.1) Organismo responsabile delle procedure di ricorso 
  TAR TORINO Italia 
  VI.4.2) Organismo responsabile delle procedure di mediazione 
  VI.4.3) Procedure di ricorso 
  VI.4.4) Servizio presso  il  quale  sono  disponibili  informazioni
sulle procedure di ricorso 
  VI.5)  Data  di  spedizione  del  presente  avviso  alla  G.U.U.E.:
14/03/2019 

                              Il R.U.P. 
                       dott.ssa Naida Toniolo 

 
TX19BFM5956
mef Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato
Realizzazione Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato S.p.A.