ABBANOA S.P.A.
Sede amministrativa: viale Armando Diaz n. 77, 09125 Cagliari (CA),
Italia
R.E.A.: 86492
Registro delle imprese: Nuoro
Codice Fiscale: 02934390929
Partita IVA: 02934390929

(GU 5a Serie Speciale - Contratti Pubblici n.35 del 22-3-2019)

 
                            Bando di gara 
 

  SEZIONE I: Ente aggiudicatore I.1) Abbanoa SpA -  Sede  legale  via
Straullu  35  Nuoro  08100  Italia;  Tel.  +39  0784213600  Fax   +39
0784203154. Punti di contatto: Settore Complesso Procurement  -  U.O.
Gare Servizi di Ingegneria e Architettura presso Viale A. Diaz  77/79
09125  -   Cagliari   Tel.   +39   07060321   -   Posta   elettronica
gare.sia@pec.abbanoa.it Indirizzo internet (url) www.abbanoa.it. I.3)
La  presente  procedura  e'  gestita  con  modalita'  telematica.   I
documenti di gara sono disponibili gratuitamente  nella  piattaforma:
https://extranet.abbanoa.it/PortaleAppalti/it/homepage.wp
raggiungibile  dal  profilo  del  committente  www.abbanoa.it.   I.6)
Principali Settori di attivita' dell'ente aggiudicatore: Acqua. 
  SEZIONE II: Oggetto. II.1.1) Denominazione:  Rif.  App.  25/2019  -
Procedura aperta  per  l'affidamento  dei  servizi  di  progettazione
esecutiva, comprensiva di tutti gli elementi previsti per il  livello
di progettazione definitiva e di fattibilita' tecnica  ed  economica,
coordinamento sicurezza  in  fase  di  progettazione  ed  esecuzione,
direzione  lavori   e   contabilita',   assistenza   alle   procedure
espropriative dell'intervento di  "manutenzione  straordinaria  della
rete fognaria di  Mores  (SS)".  ID  60  -  CIG:  7821598AD9  -  CUP:
45E18000420003. II.1.2) CPV: 71300000-1.  II.1.3)  Tipo  di  appalto:
Appalto pubblico di servizi.  II.1.4)  Descrizione:  affidamento  dei
servizi di progettazione esecutiva, comprensiva di tutti gli elementi
previsti per il livello di progettazione definitiva e di fattibilita'
tecnica  ed   economica,   coordinamento   sicurezza   in   fase   di
progettazione  ed  esecuzione,  direzione  lavori   e   contabilita',
assistenza alle procedure espropriative. II.1.5) Corrispettivo a base
di gara € 155.570,53 + IVA e contributi previdenziali. II.2.3)  Luogo
di esecuzione: Comune  di  Mores  (SS);  codice  NUTS:ITG25.  II.2.5)
Criteri di aggiudicazione: offerta economicamente piu' vantaggiosa ai
sensi dell'art. 95, comma 3 lettera b) D.Lgs. 50/2016. II.2.7) Durata
dell'appalto: si rinvia al disciplinare di gara. II.2.11) Opzioni:No. 
  SEZIONE  III:  Informazioni  di  carattere  giuridico,   economico,
finanziario e tecnico. III.1.1) Situazione personale degli operatori,
inclusi i requisiti  di  idoneita'  professionale:  soggetti  di  cui
all'art.   46   comma   1   D.Lgs.   50/2016.   III.1.2)    Capacita'
economica-finanziaria: si rinvia al disciplinare  di  gara.  III.1.3)
Capacita' tecnica:  si  rinvia  al  disciplinare  di  gara.  III.1.6)
Cauzioni e garanzie richieste: si rinvia  al  disciplinare  di  gara.
III.1.7) Finanziamento: l'importo e' finanziato per €1.505.574,00, di
cui  €  1.200.000,00  su  Fondi  da  Tariffa  e  €  305.574,00  Fondi
rimodulazione  POT  2004/2006   EGAS;   Pagamento:   si   rinvia   al
disciplinare  di  gara.  III.2.1)  La  prestazione  del  servizio  e'
riservata ad una particolare  professione:  SI,  art.  46  del  D.Lgs
50/2016.  III.2.3)   Personale   responsabile   dell'esecuzione   del
servizio:  le  persone  giuridiche  devono  indicare  il  nome  e  le
qualifiche professionali del personale incaricato delle  prestazioni:
SI. 
  SEZIONE IV: Procedura. IV.1.1) Tipo di procedura:  aperta.  IV.2.2)
Termine ricevimento offerte: data 29/04/2019 ore:13:00 IV.2.4) Lingua
utilizzabile: IT. IV.2.7) Modalita' di  apertura  delle  offerte:  Si
rinvia al disciplinare di gara, la stazione appaltante, si riserva di
utilizzare la procedura inversa di cui  all'art.  133,  comma  8  del
d.lgs 50/2016; data prima seduta: 03/05/2019 ore: 09:30; luogo: Viale
Diaz 77/79 09125 Cagliari. 
  SEZIONE VI: Altre informazioni. VI.3)  Informazioni  complementari:
appalto indetto con Determinazione  a  contrarre  dell'Amministratore
Unico n. 147 del 07/03/2019. La procedura  di  gara  e'  gestita  con
modalita' telematica e, pertanto, verranno ammesse  solo  le  offerte
presentate   attraverso   la    piattaforma.    Ogni    informazione,
specificazione, modalita' di presentazione dell'offerta,  nonche'  le
modalita' di aggiudicazione sono indicate nel disciplinare  di  gara,
parte integrante e sostanziale del presente bando;  Responsabile  del
Procedimento: Ing. Fabio Ledda. VI.4.1) Responsabile delle  procedure
di ricorso: T.A.R. Sardegna Via Sassari n. 17, 09123 Cagliari Italia,
tel.:+39  070679751  fax:+39  07067975230.  VI.4.4)  Informazioni  su
procedure di ricorso: Abbanoa SpA - Settore servizi  legali  -  Viale
Diaz   n.   77,   09125   Cagliari,   tel.:+39   07060321   -    Pec:
affari.legali@pec.abbanoa.it. 

           Settore Complesso Procurement. Il responsabile 
                       dott.ssa Carmen Atzori 

 
TX19BFM6011
mef Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato
Realizzazione Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato S.p.A.